[INFO] Isabella Trans - Roma - Donnecercauomo

Reaction score
13
Allora....le foto sono un fake chiaro....io pero' sospetto che la trans in questione sia una bionda che lavori in otr a L.go Lamberto Loria sulla Colombo....c è solo da verificare se riceve a V.Pompei ....se fosse lei è abbastanza carina con un fisico tonico leggermente palestrato sexy ...bel viso....bionda bianca...
io non posso chiamarla....ma se ti conferma quell indirizzo so che ne vale la pena...viaggia a V.U. ( non ci sono stato personalmente...ma lo so di rigiro).
Le foto ovviamente non corrispondono ....ma la tipa vaghissimamente ha quei connotati (bionda femminile fitness )

Commenta
Reaction score
1
Se è la tipa di Magellano, è fissata con la palestra allena solo le gambe è una sua fissa si sfonda di squat, fa cicli di ormoni. Sentirsi raccontare che fa cilci di testosterone, poi magari fa cicli di ormoni femminili....

Personalmente non ci sono stato, però da quello che ho capito parlandoci e cercando di instaurare una sorte di amicizia è molto professionale.

personalmente non mi ispira molto sono altre le trans che mi attirano, forse saranno i denti non perfetti. Forse sarà che non è un comandos di 2 metri (sono le uniche che mi ispirano).
A suo dire dovrebbe fare un cambio alle tette tra un mese dovrebbe mettere la 6a o giù di lì.

A proposito a largo la loria c'è stato un ritorno di quelli storici, chi se nè accorto? O state tutti in ferie? Brutti ricchioni (in tutti i sensi)

Commenta
Reaction score
1
Mi ero dimenticato, la tipa di cui parliamo io e Magellano si fà chiamare ISABELLA

credo che sia molto probabile che sia lei

Commenta
Reaction score
13
è lei è lei...stesse cose dette a mio amico ..ma da me ascoltate in quanto conducente....confermo è lei!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
In effetti dalle foto mi era venuto un leggero sospetto di FAKE .Però se dite che comunque è carina non vedo il motivo di mettere foto false .Grazie per la risposta e speriamo che qualcuno possa recensirla per togliermi ogni dubbio :)

Commenta
Reaction score
105
Se e' quella della foto.credo che sia una vecchia conoscenza del panorama romano..posso mettere il nome Juliana Camilla dell@^@!-!-e

Commenta
Reaction score
11
confermo tutto se volete vederla dal vivo la trovate a largo loria otr, da non confondere con la sua amica bionda Ylari/Geovanna più alta di lei e un po' più snella...a casa riceve in zona san giovanni nella strada di una storica eruzione di 2000 anni fa

Commenta
Reaction score
1
Passator passamela ma tra le due non c'è niente in comune una bassa e tarchiata (se sfonda di squat in palestra) una alta e slanciata (Giovanna link per i curiosi http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Trans/22477/Telefono-3277393917-ilary%20bionda%20trans.html) dal viso un pò equino :punish:

Hanno in comune il colore dei capelli

Un appunto: non sò come non sò perché parlando siamo finiti a parlare di forum in cui si parla di trans e io gli ho detto che lei non compariva in nessuna discussione dei forum da me conosciuti. Mentre altre del posto più "anziane" (me sà che i giovani non recensiscono), me pare quelle che faceva i film con Siffredi, altre tipo Kelly se ne parlato. E parlando gli ho detto che ai Navigatori ci sono (stati) per me trans notevoli e non capisco perché non se ne parli. Misteri dei punter.

N.B.: Personalmente non ne ho mai parlato perché sarebbe stati dei post "falsati" da rapporti non del tutto mercenari.

Un appunto, l' amica ha messo nel suo annuncio foto degli interni della palestra tecno...... (non scrivo il nome completo per ovvi motivi) di via Appia, dove sono presenti persone, se ci fossi io mi incazzerei e neache poco.

Ora anche lei ha la sua discussione su questo forum

Commenta
Alto