Il Castello crollato: l'imponderabile distanza tra aspettative e realtà!

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771
Lo scorso anno ho venduto il gommone con la quale ho passato anni di splendide vacanze estive in Grecia...Nuova compagna non amante della navigazione,dalle qualità intellettive e fisiche che merita di essere accontentata: bellissima Estate ,lo scorso anno, pur senza il gommone di cui ritenevo impossibile farne a meno...come mai avrei potuto immaginare: tornato ragazzino innamorato(quasi imbarazzante alla mia età) e pieno di passione.

Ed eccoci a questa di Estate...Lei è via con i suoi bambini per due settimane ed io solo nella mia città, con progetti bellicosi: PAY a gogo (anche outcall se di alta qualità) e la sera, visto che tutti gli amici sono fuori, a godermi la casa che per lavoro vedo solo nei week end, la terrazza,le mie bottiglie da dedicarmi egoisticamente in assoluta solitudine e il comfort dell'aria condizionata all'occorrenza.

Ebbene...mi attrezzo, nonostante non "frequenti" mai Pay nella mia città: PF per concretizzare mesi di membership traendone vantaggio dalle rece di soci affidabili e spesso simpaticissimi e contribuire maggiormente, con le mie di rece, alla comunità. EF per scoprire nuovi arrivi...BI ...lasciamo perdere ...Una confusione di annunci di livello infimo dove la fregatura è praticamente in agguato...

Individuo tre girl su EF...Una nasce come massaggiatrice e se ne parla un gran bene in PF: verifico che abbia annunci validi...Si! Li ha!!! Chiamo il primo dei due numeri...Squilla libero all'infinito. Chiamo il secondo: idem con patate! Riprovo per de giorni e l'annuncio è sempre lì! Eccheccazz! Le scrivo una email, le scrivo sms.. Fanculo!

Provo con le altre due che dalle foto parevano modelle di Gattinoni...Verifico l'INDEX...SOLE!!! FAKE!!! Santissimo Dragon: grazie di esistere al pari del Bar Turismo di Polignano che fa il più buon gelato della Puglia.

Inizio a turbarmi...

Una è nana ma dichiara 1,75, l'altra sembra una skinny ma qualcuno degli amici in PF asserisce abbia pancetta e culone!

Ne trovo un'altra ...Ma altri soci trovano che "odori proprio lì..." ! No: non si può!

Ancora altre ma o non hanno il condizionatore, o non fanno outcall o sudano come calavalli dopo il palio di Siena.

Di un'altra perfetta in foto, dicono metta le foto della figlia!

Ne trovo un'altra sudamericana...bella! Ma ecco un'altra rece..."Non sono sicuro che in un'altra vita non sia stata un uomo..."!!! E vabbè, ma così non si vive più.

Le preziosoe bottiglie potrebbero essere riempite di Tavernello e non me ne accorgerei...Trangugio mentre continuo a ricercare freneticamente.

YDG non serve la mia città ad Agosto! Eccerto!!! Avrei dovuto capirlo che se i miei fidati amici di YDG non ci sono qui...Un motivo lo avranno avuto!!!

Penso a Hits, che va oltreconfine superando le Alpi e inizio a capirlo...

FanKala all'Estate solitaria in città! Mi ricompro il gommone e l'anno prossimo di nuovo in Grecia...Non ci saranno pay sulle isole ma almeno le seghe non me le faccio!!!

Non vedo l'ora che arrivi Settembre e il lavoro!!!

Arrrrrggggggggghhhhhhhh!!!!!:big_boss::bomb_phone::help::nea:

Reaction score
208
Divertente disamina. Un mio amico va a pay ad Atene, i prezzi sono stracciati nei filis, anche 15 20 euro per bocca figa. Un paradiso, a suo dire.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771
  • Creatore Discussione
Divertente disamina. Un mio amico va a pay ad Atene, i prezzi sono stracciati nei filis, anche 15 20 euro per bocca figa. Un paradiso, a suo dire.

Grazie Winger...

Ma se attraverso il canale d'otranto col gommone al massimo mi fermo alle ioniche. Ad Atene la vedo dura ;-))

Commenta
Reaction score
22
la stessa sfiga che capita ogni volta a me....
io giro molto per lavoro....ed essendo molto abitudinario ho le mie fidelizzate in ogni posto che visito con frequenza e la stessa cosa ho vicino casa....
ma ogni volta che sono solo e con tempo a disposizione.....le fidelizzate sono occupate o non disponibili....e se mi metto a cercare quelle che ho in elenco o sono in tour o non rispondono!!!!

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771
  • Creatore Discussione
Ora spero che, prima di rientrare dalle mie ferie, torni la tanto decantata "masseuse" della mia città...semprechè non mi metta in lista d'attesa. :mad:

Commenta
Reaction score
0
Anni fa approdarono gli albanesi in gommone alla ricerca di una vita migliore e di una prospettiva sana...
... dopo vent'anni italiani alla disperata ricerca di figa bombabile a prezzo non esoso risalparono fieramente il gommone con l'obbiettivo appena più in basso

:)

(anche perchè ormai tra Cremuna e Piacensa di albanes e rumenisti ce n'e' un fottio)

Commenta
Alto