[RECE] Maria - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
ZONA: nei pressi del distributore Shell
NAZIONALITA': rumena
ETA': + o - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: splendida morona col seno ampiamente ritoccato
ATTITUDINE: "guardare (coi raggi x oltre i vestiti che non toglie) e non toccare"

LA MIA RECENSIONE:

"Bel rompicapo sarebbe attraversare Dublino senza passare davanti a nessun bar" scrive Joyce nell'Ulisse...
Bel rompicapo sarebbe tornare a Roma dal litorale senza passare davanti a nessuna prostituta... aggiungo io...

A Santa Palomba il giorno festivo dirada le presenze... ma presenze ce ne sono comunque.
E' in questi frangenti che si distingue la vera stakanovista della strada: se si è disposte a starsene in attesa sotto il sole a picco, col traffico ridotto al lumicino e quei pochi veicoli di passaggio che ti scaricano addosso un miscuglio di gas di marmitta e di aria rovente a 50°, occorre amarlo davvero il proprio lavoro... o avere molto bisogno...

Maria è sempre lì, nei giorni feriali come nel dì di festa, nel suo spiazzo di riferimento, spesso seduta su una seggiola di plastica sotto la misera ombra di un arbusto, sovente in compagnia di un'amica più giovane, più alta, filiforme... sì, penso (ma non sono certo) che l'immagine ritragga proprio Maria: inconfondibile il tatuaggio giro-coscia che s'intravede, il vestitino tinta-unita, la coda di cavallo... nel frattempo, grazie a una recente operazione, il seno è lievitato sino ad assumere una perfetta rotondità e qualche altro tatuaggio le ha colorato le braccia.

Passando velocemente (o almeno velocemente quanto lo consente il traffico diurno) Maria è quasi una visione da sturbo per la sua silhouette, le forme procaci, le labbra rosso-fiammanti fra due occhi nerissimi e due poppe popputamente poppute. A me, che son strano assai, ha colpito soprattutto la sua compostezza, la rigidità della schiena (seduta o in piedi, è lo stesso) cui fa da contrappunto la flessuosità del collo... quella curva dietro la nuca... splendida...

...tanto per dire che non è affatto di quelle che "danza[no] una lurida penombra ove bruciano resina e aglio […] dimenando le natiche troiesche e le anche". Io, invece, sì che mi sento "nonno scimmione che si mangia con gli occhi un tesoro rubato"... grazie ancora, Joyce, per le parole in prestito... se ti dovesse servire qualcuna delle mie, fammi pure un fischio :)

Accosto e il mio sguardo corre a intermittenza fra lei e la sua giovane collega. A rischio cervicale, mi risolvo infine in favore di Maria... che tuttavia, a distanza ravvicinata, trovo meno stuzzicante... sarà il naso adunco e resegato modello Federico da Montefeltro... ma tant'è... "sali, sali, sali a bordo" le dico mentre già sento pungolarmi il rimpianto.

Santa Palomba è paragonabile all'inferno dantesco... e non soltanto per le temperature altissime di quei giorni infuocati. Ogni piazzola, ogni muretto d'attesa, ogni metro lineare di strada ha immancabilmente una unica, una sola, una invariabile sua destinazione riservata al consumo, così come nella costruzione del fiorentino ogni peccatore ha – sulla base delle mancanze in vita – una precisa collocazione nell'aldilà.

Senza bisogno di chiederlo, già sapevo dove ci saremmo appartati... e le pigre indicazioni di Maria ("qui... là... gira...") mi hanno condotto inevitabilmente sotto gli sparuti ramoscelli che dovrebbero fare – ma che non fanno – da filtro visivo con la strada... e sotto l'interminabile sequela di finestre d'ufficio dal lato opposto...
In piena estate, peraltro in una giornata festiva, si può anche fare... in altri periodi dell'anno, mah...

Maria è gentile, ma di una gentilezza glaciale... distaccata come deve essere – per l'appunto – una vera stakanovista della strada. Dialogare con lei è come chiedere una raccomandata in posta, alla sportellista dall'altra parte del vetro antiproiettile... e questa sensazione è più vicina alla realtà di quanto potrebbe sembrare: il vestito non si leva, le scarpe non si tolgono, il reggiseno non si abbassa... anche le mutande non si sfilano: si sposta il cavallo quel tanto che basta a far fare capoccella all'amichetto.

Bj istantaneo, più rapido del caffè in polvere e altrettanto insapore.
Rai1 solo e soltanto alla missionaria... e con due dita inamovibili a tenere la base del preservativo. Un punter di mente aperta penserebbe che lo fa per sua tutela... capirai, con tutti i matti che girano qualcuno che se lo voglia sfilare da infingardo si rischia di trovarlo sempre.
Io, che di mente aperta non sono, credo sia il suo modo per tenere i rispettivi bacini ben distanziati, per non subire affondi decisi, insomma: per non farsi scopare per bene... come si dovrebbe... o come almeno io vorrei... e come me, presumo quasi tutti i suoi clienti...

A pecos non si può perché, essendosi rifatta da poco le tette, queste collimerebbero con lo schienale del sedile procurandole una dolorosa pressione... mah...
ovviamente, se non si possono vedere, figuriamoci toccarle... ma siamo pazzi? vogliamo vederle? vogliamo toccarle? suvvia, quali bestialità... mah...
però 30 euro lei può toccarli, può grattarli per sincerarsi della loro bontà, può mostrarli in pieno giorno e farli passare di mano in mano quanto più le aggrada...

Così, nella sua quasi totale assenza (non soltanto spirituale – il che vien da sé – ma persino fisica), ho rapidamente concluso senza un vero picco di piacere, mentre "la panna sdipanava pigra le sue spirali cagliose" all'interno del profilattico... James perdonami, giuro che ti lascio un caffè pagato al bar :)
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Insomma, l'hai elegantemente distrutta, questa Maria che non pare né "pia" né "vergine". E sei in contatto spiritico/medianico con James Joyce, che ti aiuta (curiosità: citazioni tratte dal capitolo Circe?) ad elevare letterariamente esperienze talvolta un po' sconfortanti. Complimenti per l'impresa di penna più che di pene...stavolta!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
231
Macché, magari :wink: a Circe devo ancora arrivarci... mi sono incagliato prima :sad:
Rigoroso ordine sparso

...ad ogni modo, per come opera la verginità non la escluderei :sarcastic_hand:


A l'Ulisse di Giacomo Joyce. Una lettura peristaltica che feci durante un viaggio in solitaria in InterRail (vinta ad un concorso RAI) tra Londra e la Scozia. Povero Giacomo, omaggiato o oltraggiato dal Comune di Roma con la strada che gli hanno dedicato vicino alla zonaccia del Laurentino/Ponti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
[RECE] Maria rumena - OTR diurna - Santa Palomba (RM)

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, bel lato b
ATTITUDINE: Furbetta

LA MIA RECENSIONE:

In questa posizione

https://www.google.it/maps/@41.7040031,12.5827203,3a,75y,354.25h,86.81t/data=!3m7!1e1!3m5!1sZZCa55VXef9uepeSlMoTrQ!2e0!5s20170601T000000!7i13312!8i6656

trovo Maria che passeggia in reggiseno e perizoma neri mettendo in mostra il suo bel fisico.

Mora dai capelli lunghi, rumena, begli occhi, terza buona di seno, gran fisico, bel culo, in macchina scopre una gran bella figa depilata, tanti tatuaggi un pò dappertutto, uno a forma di labbra rosse sotto la clavicola sinistra.

Bel social durante il tragitto all'imbosco lì vicino, il cancello d'ingresso di una fabbrica dismessa, ma cerca di farti spendere di più, dice che ti fa divertire se le dai 20/30 euri in più e bla bla bla.

Purtroppo no bbj, il suo bj è discreto ma senza note particolari, passando al trombo mette un sacco di gel, e in effetti non sento più niente. Anche il profilattico molto spesso non aiuta. In missio dopo alcuni minuti non riesco a venire, mi stanco e allora mi finisce di mano perchè dopo un pò tende a velocizzare e vuole passare al prossimo cliente. 50 Rai2, no bbj, in hotel 150 (si come no). Insomma è bella, bel fisico ma non so se ci tornerei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
[RECE] Maria - OTR notturna - Roma (S.Palomba)

NOME: Maria
ZONA: S.Palomba si mette in macchina, sulla dx direzione Roma, poco dopo il distributore (non quello dell'autogrill)
NAZIONALITA': scommetto Rumena, ma non glielo ho chiesto
ETA': non chiesta ma direi tra intorno ai 25-27
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai1 30; Bj + Rai1 + Rai2 80
COMPENSO CONCORDATO: Bj + rai1 40 ha chiesto regalino per fare con calma
IMBOSCO: chiede di seguirla in macchina, lei fa strada, e ti porta in uno dei soliti posti
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti neanche, quindi no con calma :)
DESCRIZIONE FISICA: mora, non altissima ma neanche bassa, magra al punto giusto, bel viso (direi bellissimo), bel seno, belle gambe e bel lato B. occhi chiari
ATTITUDINE: Buona, simpatica ma furbetta

chiede un regalino addizionale al costo del classico menù, per fare con più calma, ma alla fine non è così (ecco perché furbetta).
lei è molto bella, davvero bella secondo me. tanti tatuaggi, che alla fine sulla pelle abbronzata non "sparano" molto e stanno bene.
dopo il lavoro di preparazione, è lei a prendere l'iniziativa e si impegna in uno spegnimento della mia candela, alla fine il suo seno molto sodo e anche quello bello è uno spettacolo e quindi arrivo dove dovevo e volevo così
parte fra poco e penso tornerà, ma non sono sicuro che tornerà la notte, non l'ho vista spesso a tale orario.
comunque se potrò ci tornerò per "rinfacciarle" la calma che aveva promesso, comunque gran bella ragazza, forse la più bella di S.Palomba, a mio modesto parere.
2 domande
- avete capito chi è?
- che genere di esperienza avete avuto con lei?

WLF
 
Commenta
Alto