[RECE] Angelica - OTR - Arezzo

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: San Zeno, incrocio dopo il semaforo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 50 a casa, 70 a casa con bbj.
COMPENSO CONCORDATO: 50 & 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: splendida bionda, viso bellissimo, un po' di tatuaggi a cazzo di cane, ma corpo da velina.
ATTITUDINE: meccanica, ma senza fretta.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un po' di tempo che sono stato distante dal pc torno con la recensione di questa splendida creatura. Angelica lavora la sera all'incrocio subito dopo il semaforo a San Zeno. La riconoscete subito, alta e bionda con un fisico da inchiodata. Poco seno, ma ha un culo fenomenale. La girl l'ho testata in più occasioni, sempre nel suo appartamento, 5 minuti di macchina da dove sosta. La prima volta con un 50ello per provare il bj, il daty e un paio di posizioni. La seconda volta con 70 invece ho usufruito di un bbj come preliminari insieme al daty. La ragazza è un po' meccanica, a letto è di poche parole. Un po' fredda, ma la bellezza è davvero tanta. Io resto di sasso davanti le tipe così, bionde poi!!! La parte meglio è il culo, anche se non lo concedete facilmente. Il viso è davvero bello, così come tutto il corpo che è davvero curato, profumato e pulito. Non è nuova del mestiere, da come so oltre che come otr, lavora anche come loft. Spero di tornarci, perchè secondo me è una delle migliori ad Arezzo, almeno per quanto riguarda la bellezza.

Questo è quanto vi devo!
 
Alto