[RECE] Ragazza di colore - OTR diurna - Arezzo

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: zona scopetone, alpe di poti
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, facial
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di colore, non troppo in carne, con una bella quinta di seno e bel viso (cosa rara)
ATTITUDINE: alla prime armi, schiava.

LA MIA RECENSIONE:

In un caldo pomeriggio estivo, preso dalla smania pomeridiana decido di andare a spendere 15 € allo scopetone. Faccio un paio di giri e nessuna girl mi convince più di tanto, così scelgo questa ragazza dal volto nuovo nella zona. Non parla una parola di italiano, è impacciata e alle prime armi. Concordiamo la prestazione in inglese, e andiamo al luogo del misfatto. Arrivati giù nel bosco lei si accorge di essere senza condom e risale da un'amica a prenderli. Ritorna molto affaticata (boia l'afa). Inizia con un blowjob di buona fattura, con tanta profondità e con l'uso delle labbra, enormi. Decido di girarla a pecora per usare prima rai 2 e poi rai 1, con abbastanza calma e con colpi ben serrati. La mia testa era altrove, pensava al caldo sperma bianco mischiarsi col la sua pelle nera. Infatti chiedo o meglio ordino alla ragazza che le verrò sul viso. Lei in un primo momento non ha compreso e gliel'ho rispiegato, poi una volta capito si è prostrata alla mia volontà ricevendo, mentre mi facevo una sega, il mio caldo nettare sul viso, sugli occhi e sul seno. Mentre si ripuliva le ho lasciato i soldi e sono tornato alla batmobile. La miglior esperienza in zona con le ragazze di colore al momento. Da rifare!!!
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Bella rece!!! Le nere tettone mi hanno sempre appassionato. Mi spieghi meglio la zona, vengo dal valdarno.
:hunter:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Bella rece!!! Le nere tettone mi hanno sempre appassionato. Mi spieghi meglio la zona, vengo dal valdarno.
:hunter:

Ciao, sembra difficile alla prima, ma poi ci si fa il viottolo. Arrivando dalla Setteponti o dall'Autostrada, prendi le indicazioni verso Sansepolcro. Nella strada per sansepolcro trovi il bivio per l'Alpe di Poti, da li in poi ne trovi a dozzine di girls.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
3
grazie ma le girls a dozzine sono tutte di colore o anche bianche?

la zona è sicura con i puffi?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Interesserebbe anche a me che sono a Sansepolcro in questi giorni. Grazie. Poi faró rece!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
I puffi passano raramente, ho visto solo una volta la municipale. Le ragazze li sono tutte blacks, quelle bianche in zona non meritano proprio. . .
 
Commenta
Alto