[RECE] Nicoletta - OTR - Roma

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Un frutto acerbo

NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Cristoforo Colombo angolo Via Magni
NAZIONALITA': hawaiana? no tanto per cambiare rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: standard i.e. bocca e RAI1
COMPENSO RICHIESTO:150 a casa mia
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un po' più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen
ATTITUDINE: frutto acerbo

LA MIA RECENSIONE (frutto della mia sbrigliata immaginazione): In preda alla scimmia mi aggiravo tra Marconi e Colombo. Su viale Marconi registravo la presenza dei Puffi blu che fermavano le auto per controlli non so di che tipo. Abbandonavo the unfriendly zone e girellavo su e giù per la Colombo. Sulla Colombo, alla fine della discesa che inizia all'altezza di Piazza dei Navigatori, mi colpiva lo sguardo di una teen minuta. Consapevolmente trascurando la saggia regola prudenziale, che prescrive un incontro su 4 ruote prima di un investimento maggiore per portarla a casa, influenzato dai lampeggianti blu che sconsigliano la camporella, decido di farle visitare il mio castello. Durante il viaggio il social time è anche piacevole e Nico (ah, la musa dei Velvet Underground) mi confessa di avere una fame lupigna (non per niente è una skinny). A casa le imbandisco un discreto spuntino, lei non beve alcool quindi daje de gazzosa Laurisia, fatta con pregiati sfusati amalfitani. Ancora piacevoli chiacchiere ma, non vivendo in Giappone, qui uno non deve tirare fuori 150 sudati neuri per fare solo conversazione. Ci avviciniamo al lugo del delitto. Nico si spoglia del vestitino e la vista è piacevole. Belle tette che non necessitano di qualcosa che le regga con grandi capezzoloni un po' scuri e patatina depilata. Prima delusione: niente BBBJ. Nico si lamenta dei suoi famigerati condom "Serena" (ne compra 100 per 20 euro). La mia innata cortesia mi spinge ad offrirle una scatola di Durex fruttati, per una pompa dal gusto piacevole. Come si poteva arguire dal rifiuto del boccaponcio cabrio Nico ha un problema di accettazione del lavoro che pure ha scelto (sono abbastanza sicuro che è scelto e non imposto dal pappone di turno: Nico è in Italia da 13 anni, non ha problemi linguistici e se la cava con la burocrazia italica, non è una ragazzina spaesata, trafficata dalla mafia dell'Est, con gli occhi dilatati dal terrore). Mi dice che ha iniziato a lavorare da meno di un anno, che vive a Velletri ma sogna di spostarsi a Roma dove gli affitti sono carissimi. Ha un Samsung S3 ma sogna un S6 Edge. Le dico che farebbe meglio a fare sogni meno banali: in fondo sono pezzi di plastica pieni di circuiti, che fra due anni saranno considerati ferrivecchi obsoleti. Le faccio vedere il mio clone cinese Samsung S6 che costa 200 neuri e, apparentemente, pesa un po' di più ma svolge tutte le funzioni del fratellino originale coreano. Il BJ semplice non è di malvagia fattura ma pesa l'effetto delusione: non è una gran porca come l'Eva rumena di Via Tiberio Imperatore. Niente DATY ovviamente. Lo smorza è abbastana piacevole con lei che è leggerissima (penso < 45 kg) e la puoi far sobbalzare con una minima spinta pelvica. Altro coñazo: non le puoi toccare le tette, né baciarle. Insomma potrebbe essere una GFE se la tua girlfriend risultasse essere una superbigotta figlia di Maria/ciellina osservante/Southern baptist che ha fatto il pledge (ci provai con un'americana da ragazzino ed era come cercare di aprire una cassaforte a mani nude). Insomma i no prevalgono sui si. Puoi fare il missionario ma non pecos (perche? Mistero). Paradossalmente la delusione mi fa durare di più e, alla fine, scazzato, le chiedo di farmi finire con una manovella. La riaccompagno mogio al suo posto di lavoro (con un piccolo brivido di terrore alla vista di un lampeggiante: no incastrato per favoreggiamento della prostituzione dopo una scopata con poche lodi e molte infamie, meglio l'ergastolo ma pienamente appagato). Penso che se vuole veramente l'S6 Edge e la casa nella capitale dovrebbe cambiare atteggiamento. E' vero che è molto giovane ma a cosa serve se poi non ti diverti. Insomma è un frutto ancora acerbo e dal sapore spiacevole. Chissà se maturerà.
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
nel senso che non vedono l ora di sfilarti quei 100 150 euro e tornare sulla strada gia lo sanno che non torneranno piu li
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
Anche perchè, le stradali pretendono 150 Euro per un'oretta, dove devi andarle a prendere e riportare; mentre quasi tutte quelle che si pubblicizzano su internet, prendono 100 per venire ed andarsene da sole...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarò paranoico ma se carico una OTR e la porto a casa sono io che controllo modi e tempi. Se viene a casa una "non ricevo" decide lei come e quando e poi ci sarà qualcuno, un driver/accompagnatore/pappone, che aspetta che concluda la performance per riaccompagnarla. Per i casi & casini della vita ne ho conosciuto uno di questi gentlemen, di cui posso liberamente parlare perchè ha da tempo lasciato questa valle di lacrime, appropriatamente stroncato da infarto mentre si trombava una diciottenne rumena. Si chiamava Juan, andaluso, baffuto, ex Guardia Civil spagnola e uno stronzo a 18 carati. Preferisco non avere tipi simili alla porta di casa.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
il fatto è che chi le accompagna e le va a riprendere rimangono potenzialmente i soggetti più a rischio di tutta l'attività della prostituzione e quindi sono di solito i soggetti più "disperati" e anche forse per questo più pericolosi. Il pappone che gestisce ai vertici che non ha le mani in pasta è più difficile da poter essere incriminato nel caso di controlli da parte delle forze dell'ordine e per questo può essere un'attività svolta anche da persone "comuni". Perchè se io inquadro il tizio che le porta e le va a riprendere con una semplicissima telecamera, mi bastano 5/6 riprese per presentare al magistrato il materiale e ottenere un mandato d'arresto per favoreggiamento alla prostituzione. Al capoccia invece che faccio lo riprendo mentre si ciuccia i quattrini al ristorante di lusso? Il massimo che potrei fare è dimostrare con prove gli incassi che riceve e forse qualche telefonata registrabile ma quest'ultima procedura è molto più difficile da rilevare. 1) perchè lo scambio monetario è difficilmente constatabile (per una serie di motivi che non sto qui a spiegare). 2) per registrare le telefonate ho bisogno dell'accordo da parte della magistratura antecedentemente al fatto compiuto.

E' così in tutto, non solo nella prostituzione, chi si espone ai pericoli, che lo sappia o no, purtroppo è più stupido, chi sta dietro le quinte e utilizza il cervello per muoversi e non il proprio corpo è più intelligente e certamente vincerà. Di sicuro il mondo ha bisogno di entrambi perchè se non ci fosse sia l'uno che l'altro il sistema non funzionerebbe.

(sta lezione universitaria poi me la pagate a parte, me fate un bonifico veloce, so 5 spleuri a capoccia) :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque questo chuloputas Juan, ai tempi dei tempi, mi spiegò che per lui i rischi erano minimi: controlli quasi zero, al massimo multe per essere entrato nella ZTL senza permesso quando accompagnava le sue puledre in qualche albergo del centro. Ribadisco che non era un tipo di cui fidarsi: se avesse avuto la minima opportunità di ricattare/rapinare/derubare qualcuno impunemente l'avrebbe colta col sorriso sulle labbra.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
si perchè gli è andata bene... che poi per come è morto non so manco quanto gli sia andata bene
 
Commenta
Alto