[RECE] Angela - OTR - Firenze

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: morettina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La tipa, sosta in Via Pratese davanti a Elena, rumena, parla bene italiano e dice pure spagnolo, riferisce di chiamarsi Angela e di essere a Firenze da 3 settimane, morettina in jeans e maglietta. Riferisce servizi standard a prezzo standard. Fatta salire in auto, mi conduce in zona fabbriche cinesi, breve social-time nel tragitto dove cerca di metterti a tuo agio, arrivati in loco, dopo il pagamento della gabella, mi incappuccia e parte di Bj, il Bj è fatto molto bene, sembra quasi un Bbj, o il condom è sottilissimo o lei ci sa fare veramente bene, senza ausilio di mani e con massaggi ripetuti. Successivo passaggio a Rai1, anche qui lei molto tranquilla che ti mette a tuo agio e senza fretta, pulizie di rito, sigaretta e la riaccompagno il loco. Morale della favola è tranquilla, fa quello che dice, non ha fretta.
 
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao cane a sei zampe ma la ragazza in questione ha un piercing sotto il labbro inferiore?Scusa se te lo chiedo ma volevo scrivere una rece su una ragazza omonima nella stessa zona ma non mi sembrava che fosse mora.Prima di fare un doppione mi volevo sincerare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao cane a sei zampe ma la ragazza in questione ha un piercing sotto il labbro inferiore?Scusa se te lo chiedo ma volevo scrivere una rece su una ragazza omonima nella stessa zona ma non mi sembrava che fosse mora.Prima di fare un doppione mi volevo sincerare.
ciao ferro...la ragazza di cui parli si chiama Miranda e sosta fronte distributore prima
di arrivare al baracchino panini. Esiste già una sua rece a nome MIrah.
 
Commenta
Alto