[RECE] Valentina albanese - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
ZONA: VIALE ADUA
NAZIONALITA': ALBANESE (anche se dice di essere Russa)
ETA': 22 o poco piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA MAGRA MA FATTA BENE CON PUPPE TRUCCATE DA PUSH-UP, CULO RITTO E SODO AIUTATO DA JEANS CORTI E STRIMIZZITI
ATTITUDINE: FURBA .. ANCHE PARECCHIO
CONTATTO: 34425144xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve cari colleghi. Rece di un po di gg fa..
Navigando in zona Viale Adua a Montecatini noto la solita pazza riccioluta che saltella vicino alla fontanina (tale Anna anglo-germano-albanese)... manco rallento perche e un discreto missilotto anche lei gia recensita pure da me.
Arrivo pochi metri piu avanti e noto sulla sx una fantastica bambolina sull'incorcio che se ne sta tutta impettita tra petto in fuori e culo pure.... parecchio bellina pure di viso... MINCHIAAAA !! questa la devo timbrare assolutamente...
Accosto.. intervisto e la carico..
Nel social mi dice convinta di essere Russa... quindi ne sono ben felice.. ma la mia felicita' dura molto poco perche' nel parlare si sente chiaramente lo slang Albanese con tutti quei TTTPPPR.. ATTPRR... :sarcastic_hand:
Mica sara' parente della Ricciola pazza 100 mt sotto che ogni giorno cambia nazionalita'..??
Non ha appartamento ed e un vero peccato.. quindi non ci resta che il Carsex.. scelgo io luogo dove consumare.. abbastanza distante da la' e... appena parcheggio spengo tutto e c'e' un buio assurdo quindi ... mi maledico solo per questo che ho scelto un luogo cosi' imboscato e buio.. io adoro la luce e quella fighetta andava ammirata con la luce assoluta.. e spogliata con calma.. cosa che aime' non fa assolutamente..
Infatti, appena versato il dovuto mi gomma me lo puppa e secondo me lo fa anche benino il puppaggio.. solo che io voglio leccare e succhiare tette fica e culo..... vediamo...
Le chiedo di spogliarsi un po' e lei fa polemiche... le chiedo che la voglio leccare un po' e lei fa storie... minchia.. ma che cazzo ci siamo venuti a fare in questo campo di merda...??
dai.... fammi leccare almeno le tette....!! ... insomma.. gliele tiro fuori a forza.. ma non ricordo nemmeno fossero tette eccezionali...
Le voglio leccare e succhiare le fighetta mentre si sfila i jeans e lei rompe il cazzo... insomma..... lo voleva dentro per tirare a concludere......
Cosi faccio e mi svuoto dentro di lei in un tempo molto rapido... le chiedo numero e giusto per eventuale incontro in casa.. infatti facendo ricerca saltano fuori annunci su Montecatini.. puntualizzo che il numero prima di farmi il primo squillo ha voluto lei il mio .. forse perche' voleva salvarmi subito in rubrica... o forse perche' e' mal fidata...
Non l'ho piu' cercata perche' mi e' sembrata parecchio svogliata e a mio avviso, chi dovesse cercarla o darle numero stia attento perche' e' pure abbastanza grulla facendo squillini alla cazzo di cane in qualsiasi orario della giornata..
Rischio sgamo notevole in questo caso col cell.
Ad ogni modo lascio link:

http://annunci.quotidiano.net/annuncio/pistoia/personali-comunicazioni/aaa-montecatini-1124536/

Tanto vi dovevo
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
vista più volte, culo favoloso, ma puzza di missile lontano un km. Infatti non mi pare sia nemmeno tanto caricata
 
Commenta
Alto