[RECE] Anna e Emma - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA & EMMA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Vicino rotonda su via del Salsero
NAZIONALITA': Anna Ucraina (dice ma non son certo), Emma Rumena (sicuramente)
ETA': 19 e 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto belle in stile veline, una bionda e una mora... il problema e' sempre il medesimo.. piu' son bone piu' so stronze...!!
ATTITUDINE: MISSILI POST ATOMICI PER SCARNEFICARE EVENTUALI SUPERSTITI
CONTATTO DI EMMA : 32904326xx

LA MIA RECENSIONE:

Della serie me la son cercata e mi sta bene.....
Passando in una di queste sere proprio nella zona incriminata scorgo la bellissima biondina (anna) secca finita e abbastanza gracile... ma giovane e con quel faccione e queglio occhioni e quella cascata di capelli tipo Candy Candy...
Cazzo la devo timbrare...
Passo e ripasso ma la tipa e' super richiesta.. vado a casa e faccio per andare a letto.. ma dico: questa la devo timbrare..
Torno sul loco e la vedo arrivare quatta quatta con i tacchi super che la fanno sembrare ancor piu' alta.. assieme all'amica mora (emma).. maremma... e ora quale carico...??
Sai che c'e'...?? nel dubbio le cario tutte e due... :pleasantry:
Mi avvicino... contrattazzione velocissima per paura di sgami eventuali... e... via verso la tana dell'amore...
Nel social si dimostrano abbastanza sullo standard.. la mora parla italiano molto bene... la biondina invece piu che altro inglese... perche' dice che l'italiano non lo sa... bene.... tanto mia si deve ragiona'...!! :w00tmesalia:
Appena si arriva in zona dell'appartamento mi chiede un favore la mora: vuole accertarsi che sia un italiano... azz.. mi chiede un documento... o questa....??? o che sei dall'anti-trust...?? :rtfm: anche sta storia che non scopano con stranieri mia l'ho ancora capita io..... oh se ni danno i sordi che ni frega da dove vengano...??? razziste di cacca...!!! :on_the_quiet:
Appurato che io fossi italiano.. si scende di macchina e si va nel loco del sesso.. e gia' mi facevo tutti i filmini in testa io...!!
Fatto sta' che la mora dirige i giochi, stabilisce le cose che si possono fare e tutto il resto...
Si entra in camera o cucina se meglio volete.. dietro ad un sipario buoi ed angusto a pian terreno.. verso il doppio obolo... e... io specifico subito:
- mi fate venire 2 volte tanto ...
e la mora:
- no..! solo una..! se vuoi 2 venute fai con noi in modo separato...
Vai.. si comincia male...!! ovvia... tanto vi pago il doppio fatemi veni 2 volte a voi che vi cambia sta insieme o separate...?? io mi diverto di piu e voi non vi annoiate ad aspettare... anche perche' se mi fai contento torno ... se non mi fai contento non mi rivedi piu'......
Bene... sorda come una campana.. non si tratta.. la decisione e' quella.. ovvero one shot assieme...

OK.. vediamo come prosegue il gioco..:
si spogliano entrambe.. si adagiano sul lettone vicino a me e si fanno toccare poco... leccare per nulla...!!! ne' tette, tentomeno la figa.. inizio a realizzare la cazzata che ho fatto...
mi carezzano delicatamente.. qualche ciucciata ai capezzoli pero' son riuscito a rubarla lo stesso e cerco di veder bene i corpi delle 2 veline...
La biondina e' slanciata ma molto magra, e accarezzandola soprattutto sulla zona bassa della schiena si sentono tutte le vertebre che fuoriescono... minchia.. che e' un dinosauro o un alieno...?? :scratch_one-s_head: speriamo non mi esploda come nei film di Fantascienza dove le aliene che trombano poi scoppiano e mangiano chi le sta trombando... (non e' successo proprio cosi ma e' come se fosse successo...)
La mora invece e' veramente fatta bene... belle puppe sode.. bel culo sodo.. tutta abbronzata e veramente bella di viso... peccato sia cosi stronza e furbetta..
Infatti inizia proprio quest'ultima il gioco erotico pulendo con cura il mio attrezzo e i sperando in un BJJ (ahahaahah aspetta e spera..!!)... attendo con impazienza.. quindi mi incappuccia che era ancora moscio e parte con un bel pompino abbastanza meccanico ma piacevole... ci sa fare.. e me lo fa venire bello duro..
Intanto io massaggio e tocco la biondina che non ho ben capito che cazzo ci stava facendo li su quel lettone assieme a noi.. infatti le ho chiesto di pupparlo assieme.... seeeeeeeeeee.... era come chiedere la grazia a San Gennaro..!!
Dopo pochi attimi la moretta dice ad Anna (solo dialoghi in inglese eh con lei) fatti scopare... e lo dice anche a me Emma di scoparla..
Ok.. ti scopo.. e come vuoi stare Anna..? sotto o sopra o doggy..? senno' se ne fanno un paio...
E la Emma subito interviene dicendo: solo una posizione..!
penso: (Porca troia.. ma chi me l'ha fatto fa....?? perche' non so andato a letto..?? mancavano solo pochi passi.. ero gia' a casa mia...!!)
OK.. ti sto sopra.. via.. apri le gambe.. e lo abbocco in una fighetta affatto bagnata ed entro quindi poco a poco.. e lei fa smorfie miste a piacere e ogni tanto le scappa qualche risatina d'intesa con l'amica Emma..
(cioe'... questa la scopo e se la ride...??) mah...
Intanto Emma mi incita a scoparla piu forte e la fighetta di Anna si dilata e si ammorbidisce scaldandosi sempre piu... e' secca ma c'ha un bel buo...!! :rofl:

Mentre godo faccio un paio di versi compiaciuto pero' in realta' non vedevo l'ora di togliere le tende da quel tugurio...
Ci si ricompone 2 discorsi a bischero e mi faccio dare numero..
La Emma ha il seguente contatto linkato in rete:


http://www.sexescort1.com/annuncio/3290432611-Chiavari_EMMA.html

Viene da Chiavari... :sarcastic_hand: dal fisico ben definito le foto sembrano essere proprio sue..

Sognavo di fare un bel Treasome da tempo come si deve... ma la missione e' andata fallita.. abbasso le Veline..!!
Tanto vi dovevo...
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Collega premetto doverosi ringraziamenti per la tua utilissima attività...su Emma ho letto recensioni disastrose anche in relazione all'estetica...sei sicuro che sia così bona?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
@ ottaviano
che si tratta di un missile mangia soldi concordo in pieno... su quello non si discute.. ho letto anche io le altre Rece in giro sul Web...
Ma sulla bellezza io mi sbilancio e mi permetto di affermare che e' davvero una bella fia...
Se si volessero riscontri reali basterebbe andar sulla rotonda in via del Salsero e valutare coi propri occhi.... :ok:
Rammento che: la bionda che somiglia a Candy Candy e' molto carina (Anna) anche se essendo molto secca puo' non piacere...
Ma la mora Emma e' bella oggettivamente parlando.. non e' assolutamente una grassona come dicono altri colleghi in Web... e sul seno rifatto non saprei cosa dire.. sembrano sode ma naturali.. qua potrei anche sbagliare io.. ma non si puoì certo dire che e' una grassona..!!
Quindi i punti son 3:
A - o e' dimagrita in pochi mesi
B - o sparano cazzate gli altri colleghi
C - o amica grassona e stronza quanto lei le ha ceduto suo numero di cell...

Ma poi di diro'.. che riguardando e riguardando le foto.. sembra essere un'altra...!!
in effetti quella in foto se pur somigliante ha:
1 - usato fotoshop a bestia (emma non ne avrebbe bisogno)
2 - di viso pare una 30 enne che vuol fare la teen (emma ne ha 20 davvero..)
3 - le gambe sembrano 2 cotechini... (emma è proprio in forma...)

Tanto vi Ridovevo... :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Emma e Ana OTR notturne Montecatini Terme

CARATTERISTICHE GENERALI: OTR notturne Montecatini Terme

NOME: Emma e Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Emma in via Ugo Foscolo, Ana alla rotonda di via Tipoli
NAZIONALITA': Emma albanese Ana ucraina
ETA': Sui 20 per entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 l'una
COMPENSO CONCORDATO:50 l'una
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Emma alta 1,65-70 seconda di seno naturale, carina di viso, bel sederino, capelli lisci tendenti al rosso. Ana alta 170 o qualcosa di più, prima di seno, viso da bambolina, fisicamente magra.
ATTITUDINE: Entrambe gentili ma con le 50 non si sfora di un minuto.

LA MIA RECENSIONE: Ho caricato Emma in via Foscolo davanti alla farmacia. Dopo le presentazioni e il menù che consiste in bj e rai1 30 car 50 casa scelgo il secondo che è anche il mio preferito e ci dirigiamo verso l'appartamento che si trova a piano terra. Nel mentre ci spogliamo mi dice che vuole rimanere altri due mesi e che alcuni clienti l'hanno offesa x mancanza di prestazioni (incominciamo bene).Mi icappuccia subito e inizia con un bj appena accennato e poi mi chiede se voglio stare sotto o altro, scelgo lo smorza ma ho sbagliato perché non ci sa fare si muove troppo lentamente. Gli chiedo di cambiare posizione ma niente ci vuole il regalino. Prova a finirmi di mano ma niente e allo scadere dei 20 minuti mi dice che dobbiamo andare. Se ci ritorno provo direttamente la pecos.
La riporto alla sua postazione e visto che non avevo finito mi faccio un altro giro e carico Ana
(rotonda via Tripoli)che mi porta nello stesso appartamento ma in un altra stanza. Ana con 50 fa più di una posizione e ci mette più grinta rispetto a Emma ma fisicamente è magra tanto da sentire un po troppo gli ossicini. Bj rai1 smorza e pecos finisco nel gommino senza fretta probabilmente non ho sforato i 20 min.

Se ho fatto errori PUNITEMI.

ALLA PROSSIMA.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
caro collega Jumpi... era evidente che erano missili assurdi.. belle certo.. ma troppo missili che te la fanno annusare a stento e poi ciao...!!
io assolutamente ci ho fatto il crocione con queste 2...!!
E' evidente che Emma e' professionale e sbrigativa.. Anna (o Ana) e' dilettante e sta' imparando il mestiere... ma forse per questo si lascia un po' piu "manovrare"...

grazie per la tua rece...!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Grazie a te.

Quell'appartamento non è un gran che nemmeno come privacy.

Devo inserire altre due rece su Montecatini vedo di fare il prima possibile.
 
Commenta
Alto