[RECE] SIMONA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E rieccoci. Ieri sera navigavo sul viale in oggetto, direzione Vaiano. Arrivo all'altezza di due distributori Agip, situati uno di fronte all'altro. Sulla sinistra noto una fanciulla che, durante il mio divagare, avevo notato un'ora prima a Calenzano. Inverto la marcia e la carico. Simona, rumena, capelli neri poco sulle spalle, occhi grandi, naso particolare, gradevolmente in carne. Velocità cantieristica per Bj + Rai1 all covered. Ci dirigiamo in una location tranquilla e defilata. La ragazza è socievole, toni e modi misurati, buona d'animo. Inizialmente la faccio spogliare e la guardo come piace a me. Bel culotto rotondo, tettine forse una seconda, morbida e sinuosa. Dopo un po' m'infila il cappuccio e via. Inizia un lavoro di bocca, con mano rufolante nelle palle (non gradisco tanto causa apprensione :search: ), poi passiamo alla pecos... bel culo! Rotondo e soprattutto morbido. La faccio girare e via di missionaria fino alla venuta finale. Che dire? Partecipazione scarsa, però nessuna furia e social time gradevole.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sulla sinistra intendi alla rotatoria o proprio al distributore ? Perche' di solito al distributore c'e' si' una mora, rumena, ma magra con una seconda... mentre alcune novita' non ancora testate le ho viste alla rotatoria nei pressi dei distributori e la bionda all'agip in direzione vaiano su cui si potrebbe aprire un nuovo thread (non e' ne' ruby ne' l'amica bionda di ruby....)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Power, ho notato anch'io del movimento proprio nell'area da te indicata. Sinceramente le tipe del luogo mi hanno sempre ispirato poco, fino a che non ho trovato questa Simona che mi ha attizzato.
Descrivo meglio. V.le Nam Dinh direzione Iolo. Prima del cavalcavia e prima della rotonda distorta (tratto fra via della pace e via montalese) ci sono due distributori Agip uno di fronte all'altro. Simona si trova al distributore di destra, proprio all'ingresso del medesimo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se fosse questa: Collegamento alla pagina web non disponibile ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Power, ho letto la tua rece nel link indicato. Ho cercato di accomunare tutti gli elementi del tuo racconto con la mia esperienza, ma non c'è nessun riscontro. Le ragazze apparentemente sono diverse. La "mia" Simona è cicciotta e non assomiglia neanche vagamente alla Bledel. La mancata partecipazione l'ho avvertita durante Rai1 in missionaria. Forse perchè lasciandole bacini sul viso, lei rimaneva immobile con occhi chiusi senza fare pio. Eppure i denti me li ero lavati col colluttorio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Eppure i denti me li ero lavati col colluttorio.

Magari non se li era lavati lei.... :sarcastic_hand:

Quando ripasso per prato daro' una occhiata... :search:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Bene caro Power, vedo che bazzichi spesso nella mia medesima area. Vediamo se recensiamo per evitare bidonate. Recensite et collaborate, dicevano i benedettini.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Per evitare duplicazione di thread segnalo che la tipa non è più nella zona in oggetto, ma in pianta stabile a Calenzano. Le rece vanno accodate qui. Grazie.
 
Commenta
Alto