MARIKA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12215
CITTA DELL'INCONTRO:BS
NOME INSERZIONISTA:MARIKA
NAZIONALITA': ITALOBRASIL
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FIKINO
ATTITUDINE: OK
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: decido di risollevare le sorti di un desolato e plumbeo pomeriggio primaverile ..scartabello il mio libro nero e ci scappa una visita alla signorina in questione...bella ragazza veramente..perfettamente conforme alle foto dell'annuncio..forse me l'aspettavo un po' più alta ..ma fa lo stesso...mi piace! Resto anche piacevolmente colpito dal sorriso, dalla dolcezza e dalla gentilezza...una fidanzatina!
Passando al repertorio al suo attivo...no Fk ..ma BBj di ottima fattura secondo me...ginnastica in tutte le canoniche posizioni con pecorizzazione finale da urlo che mi stronca definitivamente dopo circa 30'.
in definitiva 30'/100 ..io ci torno e penso di aver apportato un nuovo valido elemento alla causa punteristica!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra riportato e' frutto della mia immaginazione e fantasia, ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili e/o accaduti, e' del tutto fortuito e casuale, intendo solo intrattenere i fruitori del forum

B

Braian

Ospite
Ospite
Re: MARIKA EUROCHIAMAMI

avevo notato giusto ieri l'annuncio e mi chiedevo se fossero foto vere dato che sono fatte fin troppo bene.
Peccato per la mancanza di FK... e qui mi cade l'aggettivo "fidanzatina" ... :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

giusto..io mi riferivo all'atteggiamento complessivo...capisco tuttavia la contraddizione...

Commenta
Reaction score
15

spritz come rece mi pare un pò troppo stringata....non è che potresti metterci qualche info in più? Soprattutto sulla location con eventuali rischi per la privacy (portineria, parcheggio difficile) o altro ancora......? :good:

p.s.....nel titolo manca la city :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MARIKA EUROCHIAMAMI - brescia

IL luogo d'incontro trovasi a Brescia 2 in zona uffici, condominio senza portineria in zona molto centrale e trrafficata.

P.S scusatemi per la stringatezza..non sono un granchè come scrittore ... :)

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12215
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Marika
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me fotografie un po' datate ma nell'insieme corrispondenti al vero
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, non ottima secondo i miei parametri, un po' di pancetta e larghetta di fianchi, ATTENZIONE: non ho detto grassa, o bbw, anzi, diciamo che non ha una vitina da vespa come piace a me !!!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino prima dell'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo verso le 14.15 e prendo appuntamento per una mezzoretta dopo, le dico già al telefono che ho fretta e non posso fermarmi troppo quindi vorrei un servizio ridotto, anche per tastare prima il terreno...
La zona è trafficata e il via vai nei dintorni è notevole, zona uffici ed altro ma questo non guasta, così ti confondi tra la folla, arrivato sotto il palazzone richiamo, mi indica il campanello da suonare, salgo...
Arrivato a destinazione si apre la porticina et voilà mi si presenta in completino sexy che mette in mostra le bellissime boccie naturali, ed il sederino niente male; per me che sono un po' fighetto, ha un po' di pancetta che stona con il suo fisichino quasi da valina e i fianchi diciamo che tendono un po' ad essere larghi, ma come ho detto sono un fighetto io...
Nel complesso una bella ragazza, arrapante al punto giusto...inoltre sopperiscie a tutti i difetti, seppur minimi, con la simpatia ed il comportamanto da GFE, veramente carina e dolce, aperta al dialogo; insomma fa il suo lavoro e non te lo fà pesare come spesso invece accade.
Come già detto io non ho usufruito del servizio completo, mi sono limitato ad una sbirciartina, ma mi son trovato bene , ha esaudito i miei desideri.

Naturlamente mi sono inventato tutto, ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti e da ritenersi puramente casuale, quanto scritto ha esclusivo valore ludico e atto all'intrattenimento dei fruitori di questo forum.

Commenta
Reaction score
3
Cari amici vi racconto della mia esperienza con Marika.
L’ho incontrata due volte la prima in Via Cpr e la seconda in Via A.Mr dove riceve tuttora (a proposito si possono mettere i nomi delle vie per intero?) Ha l’annuncio solo su Eurochiamami per cui non c’è il rischio di sbagliare: il link messo dai colleghi spritz e suor betty è giusto.

Sin dalla telefonata mi aveva colpito questa sua vocina un po’ cantilenante e quasi da adolescente e allora ho deciso di provare. Arrivo nell’appartamento e lo trovo molto carino ed accogliente; lei mi riceve con baby doll e tacchi alti. E’ carina con questi suoi capelli neri un po’ a caschetto, il suo bel seno naturale su un corpicino niente male (h mt 1.60 ca.) Definiamo rate (50X2) e servizi (no FK, no BBJ, no A), mi spoglio e chiedo l’uso del bagno per le abluzioni di rito (bagno ok).

Rientro in camera e lei mi aspetta sul lettone dove mi accomodo; scambiamo due parole e poi inizio ad accarezzarla, a baciarle il seno, le tolgo baby e perizoma. Mi protegge e inizia un BJ di buona fattura, con uso della sola bocca, la lascio continuare per 2/3 minuti poi la faccio salire sopra di me.
La ginnastica prosegue per altri 4/5 minuti con variazioni di ritmo decise da me (preferisco essere io a dettare i tempi). Da lì sotto ammiro ancora di più il suo seno morbido, le accarezzo le spalle la schiena e le natiche.

Cambiamo posizione (pec) per altri 2/3 minuti e poi decido che voglio finire nuovamente sotto di lei fino alla fine. Giunto al mio piacere rimaniamo sdraiati uno accanto all’altra per tutto il tempo necessario del “relax finale” durante il quale non c’è mai stata indicazione da parte sua per iniziare le “operazioni di sgombero” e neppure telefonate di altri clienti.
Quando decido di alzarmi vado in bagno per il secondo lavaggio, mi rivesto, scambio ancora due parole e lascio il luogo del peccato. Alla fine oltre 30 minuti in cui, pur in assenza dei servizi a noi più graditi, sono stato proprio bene.

Per questa ragione ho deciso di ripetere la visita e martedì 01/06 ci sono tornato.
Questa volta come detto all’inizio la location è cambiata: il palazzo è più moderno del primo ma l’appartamento è un po’ più piccolo (sempre pulito e abbastanza accogliente).

Mi accoglie sorridente e contenta di rivedermi (avevo detto che sarei tornato da lei) in periz e reggi di pizzo.

Con tutta calma mi spoglio, lavaggio di rito (bagno ok) e mi accomodo sul letto dove mi concedo un breve relaxino con gradevole conversazione. Decido di iniziare e i primi istanti ricalcano l’incontro precedente.

Dopo alcuni minuti con cambio di posizioni la metto a pec e le chiedo di lasciarsi scivolare sulla pancia: ora le sono sopra completamente, agisco solo di bacino, andiamo avanti così fino al suo piacere.
Dopo poco più di un minuto visto che io dovevo ancora “dare” inizia nuovamente con un BJ e mi chiede se voglio COB: mi scappuccia e inizia a masturbarmi: lei è seduta e io sono in ginocchio sul letto.
Visto che le operazioni le risultavano un poco difficoltose le dico di stendersi: così proseguo io mentre con l’altra mano posso apprezzare l’essenza del suo recente orgasmo.
In meno di un minuto godo anche io depositando il tutto su di lei. Dopo pochi istanti scendo dal letto e la aiuto nelle pulizie offrendole prima un po’ carta e poi un paio di salviettine profumate presenti sul comodino.
Vado in bagno e al ritorno ci concediamo una decina di minuti di pausa post coitum in cui l’unico disturbo è la risposta alla telefonata di un possibile cliente.

Conclusione: mi sono trovato bene, l’intesa e la complicità sono aumentate rispetto al primo incontro e finché rimane in città (ora è indecisa se trasferirsi in Riviera da una sua amica per l’estate) penso di andarci almeno ogni 15/20 gg (chissà che con la fidelizzazione non ci scappi un FK o un BBJ)
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Ciauzzz
anche io son tornato dalla Marika...che dire più di quello che già è stato detto...
Location nuova rispetto alla prima volta ma sempre accogliente, via e condominio di passaggio ma nel quale ti mescoli bene con chi va e viene per uffici... lei sempre gentile ed accomodante, ti fà star bene. Io mi ci son divertito anche questa volta. I servizi sono quelli già ampiamente descritti, nulla di pù e nulla di meno.

ciao.

Commenta
Reaction score
3
Pure io sono tornato da lei per ben due volte (venerdì 11 e venerdì 18) nonostante pensassi di incontrarla ogni 15/20gg.
Entrambe le volte quasi un'ora in totale relax, parlando del più e del meno.
Peccato solo che il tenativo di fidelizzazione non abbia dato i risultati che speravo (fk e bbj): proprio non transige.
In ogni caso a BS rimane una valida opportunità per stare bene.

Commenta
Reaction score
0
Incontranta invia A.mr, lei e bella, ma scordatevi le immagini delle foto pubblicate, anni tra i 25/30, confermo che non ha il "vitino"...è tonica, ma non come ci si aspetterebbe dalle foto, bel seno, viso carino ma nulla di che,concordato per 70 km/h, è cordiale ma a questa velocita fa proprio il minimo indispensabile, il viaggo in totale è durato circa un 30 min.......la cosa che non mi è piaciuta è che lo fa' senza essere arrappante, mi spiego meglio...si applica ma pensa a se stessa, mi ha dato l'impressione che lo godesse davvero ...come quando lo si fa con la fidanzata...peccato che se pago voglio una che mi faccia arrapare...altrimenti mi accontento della morosina di turno...non ci torno

Commenta
Reaction score
0
Signori miei, ciao a tutti, questo è il mio primo post e lo uso per recensire la mia prima "punterata", che si è rivelata ahimè un mezzo missile :-(
Ieri, arrapato, navigo avidamente su bakeka incontri tenendo aperto anche il nostro amato forum per verificare gli annunci che più mi ispirano.
Alla fine salvo tre numeri di telefono e parto per la città.
Delle tre, la prima è occupata con un collega punter, la seconda è una italiana che tiene le balle girate e mi scoccia un po' per alcune risposte seccanti. La terza è libera e concordiamo 100 per un double shot(so di essere uno speedy gonzales al primo shot, specie quando sono arrapato).

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.incontripersesso.net/per_i_tuoi_momenti_di_vero_relax_e_piacere-d-383255.html
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.subitoannunci.net/per_i_tuoi_momenti_di_vero_relax_e_tanto_piacere-b-370133.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA: giuro, non lo ricordo :p
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI!
SERVIZI OFFERTI: COVERED bj, RAI 1 e stop!
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per un double shot
DESCRIZIONE FISICA: Viso passabile, un po' bassina, corporatura normale, quarta di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino prima dell'ascensore

Accoglienza classica (tacchi e completo intimo), io ammetto che arrivo un po' agitato (prima punterata..mannaggia a voi e alle vostre rece che hanno seminato il desiderio in un povero animo innocente :-p ).
Ci spogliamo e la cosa migliore dell'incontro la ottengo subito: una spagnola fatta con me sdraiato e lei sopra. L'arnese ci mette un sec a gonfiarsi e dopo un minuto parte un covered BJ (con condom calzato un po' stretto col risultato di desensibilizzare il birillone..) con un po' di mano(odio quando lo fanno, sono lì da 3 minuti e già vuoi sbarazzarti di me?) e quindi capitolo dopo 3 minuti 3 di smorzacandela.
Sottolineo che la parte migliore del suo corpo(il seno) la tiene come l'oro a fort knox: leccare, ma non succhiare, mi raccomando!
Inoltre ogni tentativo di digitalizzazione è fallito per sua interposizione..grrr
Morale, mi sentivo in mano ad una macchinetta mangiasoldi, e anche per colpa del tremendo caldo(no air conditioned), il secondo shot non è mai arrivato (nonostante il birillo sia tornato pronto in poco tempo), con lei che voleva finirmi a mano..andava così veloce che non sentivo più alcuna sensazione tattile..potevo star lì un'ora senza venire.
Me ne sono uscito mesto mesto, pensando agli altri due numeri di telefono e alla sfiga di aver trovato libero solo quello del temuto missile!
Il vostro nuovo collega punter, Laerte

Commenta
Reaction score
0
Specifico che la ragazza non è affatto quella delle foto! :-(
Tel 36626075XX

Commenta
Reaction score
1
Cazzarola!!! Me ne ero scordato!! Anche io l'avevo contattata qualche mese fà. Ero in città, mi chiede 70 al telefono, le dico che arrivo. Giunto sotto casa la richiamo e mi risponde dopo 3 chiamate dicendomi che era impegnata e, nonostante fossi gentile, mi risponde in maniera maleducata dicendo che non mi avrebbe ricevuto. Chiude la chiamata e resto basito. La mando telepaticamente a defecare con la promessa di non chiamarla mai più. Promessa mantenuta.
Ciaooo!!!

Commenta
Alto