[RECE] Anna - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: bientinese
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ts, bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, scura, pienotta
ATTITUDINE: standard ma

LA MIA RECENSIONE:
Nuova otr beccata oggi verso le 15 e un quarto sulla bientinese nello spiazzaccio per fortuna ora ripulito dalla spazzatura. Ragazza mora, parecchio abbronzata, direi paffutella ma non grassa, ovviamente sono attratto sia dalle sue tette piuttosto grosse sia dal suo abbigliamento assai imputtanito: tacchi alti e minigonna.
Visto che è in Italia da pochi giorni parla e capisce poco o niente la nostra lingua, mi dice che non lavora in casa così come non lavora di notte, a suo dire in quel posto la notte c'è un’altra ragazza, non è lei.
Arrivati alla location, direi molto meno brutta rispetto alle solite tipiche altopascesi, la ragazza tira fuori le tette che si lascia ciucciare e leccare senza problemi, direi tra una terza e una quarta pienotta.
Per il servizio bj usa parecchio la mano ma una volta corretta lavora più di bocca e la mano la usa innanzitutto per massaggiare le palle. Non vorrebbe dedicare molto tempo al servizio ma le chiedo gentilmente di continuare e lei mi accontenta senza storie.
Accogliente patatona navigata pelosa ma non incolta, il servizio rai1 lo facciamo alla missionaria e me lo godo senza problemi anche se una paio di volte (senza essere acida) rompe un po’ con domande del tipo “hai finito?”, “finito?”..… insomma per ora questa otr è ok ma mi sembra di scorgere in lei una probabile escalation missilistica.
 
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
sono passato oggi da li...ma è in auto? perchè ho visto una tipa in attesa su auto trasversale alla ex monnezza...la sera c'è diana la cubana da me testata gia
 
Commenta
Alto