[RECE] Sonia (NIG) - OTR notturna - Senigallia (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia(AN)
ZONA: Ciarnin qui il punto esatto: https://goo.gl/maps/Lw2Rf
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj / rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e esile, alta all'incirca sul metro/65 , capelli pettinati a treccine mechate , occhi scuri e vistoso rossetto rosso, notevole il culetto sodo come il marmo, tettine una seconda
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla, disposta a farti godere senza mettere fretta

LA MIA RECENSIONE:
Questa l'ho caricata poche sere fa attorno alle 23.00 circa mentre ero di passaggio sulla statale adriatica direzione Senigallia(AN)
Mentre davo una scandagliata di controllo in zona Ciarnin la mia attenzione cade proprio in questo punto:
https://goo.gl/maps/Lw2Rf Dove ho notato una cioccolatina di tutto rispetto che mai avevo visto prima d'ora.
C'era molto traffico e per riuscire ad avvicinarmi e inquadrare meglio questa black girl ho dovuto immettermi nella via parallela al parcheggio e le sono piombato da dietro come un falco!!
Vestita con un micro completino bianco e un tacco nero che sarà stato minimo 12 cm. mentre la fissavo si è avvicinata alla mia macchina mostrandomi uno sculettamento che è tutto un programma :spiteful:..
Fisicamente sarà alta sul metro/65 , occhi scuri e dei capelli molto belli tutti raccolti in piccole treccine mechate , di viso sembra molto giovane e soprattutto curata dove esibiva un vistoso rossetto color rosso fuoco.
propone il classico menù standard in car per 30 banane, Mi si sono illuminati gli occhi quando mi ha detto che si sarebbe spogliata completamente e mi avrebbe concesso una pecorina tutto in tranquillità..
Preso dalle solite voglie e soprattutto dato che ero molto carico ho deciso di caricarla..
Nel tragitto facciamo una rapida conoscenza , Mastica ancora poco l'italiano e parla quasi in prevalenza inglese,comunque si fa capire e mi dice di essere in circolazione da 8 mesi e di chiamarsi Sonia, ragazza nigeriana di 23 anni..
Una volta arrivati all'imbosco che pare molto appartato , verso l'obolo e noto la tipa che comincia a spogliarsi completamente! ha un corpicino esile e tonicissimo , una seconda scarsa di tettine ma un culetto da applausi duro come il granito.
Per il resto solita prestazione da otr, la tipa parte subito massaggiandomi il birillo che una volta indurito viene incappucciato con un preservativo abbastanza sottile per poi cominciare una discreta pompa , ma aimè senza particolare fantasia e tecnica .. fortunatamente va avanti ad oltranza a lavorarmelo senza scazzi vari e specialmente senza mettere fretta.
Iniziamo le danze in rai 1 con la missionaria dove noto che ha una passerina stretta ed accogliente totalmente depilata che sembrava farmi l'occhiolino :biggrin:! Vado avanti ad infilzarla per qualche minuto prima di chiedere un cambio posizione ,passiamo alla pecorina dove alla visione di quel culetto duro e sodo inizio a stantuffarla non duro molto esplodendo tutto il mio seme dentro di lei e venendomene con un gran sorriso sulle labbra!
Alla fine la tipa si dimostra anche socievole e simpatica .. abbiamo conversato fino a quando abbiamo raggiunto la sua piazzola questa volta per i saluti finali ..
Che dire , cercavo una scaricata in otr e ne sono rimasto soddisfatto..
Può darsi che ritornerò a farle una visitina ;)
Saluti a tutti!
 
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
Grazie per la rece bio, in questo periodo sto passandro varie volte per la statale di notte e la ragazza in questione più o meno sta sempre lì. Nella zona di quel parcheggio, e all'incrocio lì davanti, stazionano diverse ragazze fisicamente notevoli perlomeno a uno sguardo fugace dell'auto in movimento. Due giorni fa però era notevole la presenza di polizia da lì fino alla raffineria...almeno 4-5 pattuglie di cui una aveva fermato due signorine
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
di niente okcorral!!
Se ti può interessare le ragazze che stazionano li nei paraggi sono solitamente due, una mora gipsy-stile che è li praticamente da una vita solitamente si piazza anche nella via di fronte la chiesa del Ciarnin e una bionda che fisicamente non è certo una velina .. ma neanche da buttare..
Io le ho intervistate entrambe piu di una volta in periodi diversi ma mi hanno sempre risposto che lavorano solo ed esclusivamente in hotel..
100 euro + la camera non so se mi spiego!
Se ci fai caso in effetti non sono caricatissime..
Occhio ai puffi che in quella zona sono fastidiosissimi.. Qualche sera fa sono arrivato fino alla raffineria a Falconara e al distributore ho contato 3 presenze , tutte di bassa caratura secondo i miei standard.. Ho provato a intervistare la piu carina ma non parlava una parola d'italiano, solo esclusivamente inglese.. Fai tu!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
302
Reaction score
96
in quella zona, una volta verso quella specie di parcheggio con rientranza di cui parliamo, e un'altra un po' più a nord verso senigallia (ma roba di 3/400 metri) ho visto una bionda, con capelli non platinati, anzi diciamo tra il biondo scuro e il castano chiaro, che sembra ben slanciata e alta con viso molto giovanile. Le due di cui parli tu ho capito chi sono, questa sinceramente no. Ho sempre avuto paura di fermarmi anche solo per chiedere info proprio per la presenza di puffi fastidiosi, anche perché la prospettiva di essere multato o fermato quando non avevo neanche intenzione di caricare nessuna mi ha bloccato.
 
Commenta
Alto