[rece] spagnola mora - otr - firenze - viale guidoni

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza e Spagnola non ricordo il nome si trova in via Guidoni dopo l’ultimo distributore e prima del ponte ferroviario mora alta circa 170 seno 2 non bellissima ma carina. Fermato le chiedo il menu classico 30rose bj+rai1 le chiedo se fa bbj con finale in bocca e dici di si per 40rose. La ragazza e molto simpatica e con quel accento spagnolo la rende ancora più sexy e molto socievole si spoglia tutta e si lascia toccare e gradisce i dytas e via con il bbj che direi non proprio eseguito bene usa molto la mano anche se gli piace sputare nel asta per poi finire nella sua bocca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Abbi pazienza, ma non ho ben capito la location. Dopo ultimo distributore e prima del ponte, zona aeroporto? Direzione centro città? Lato destro? Insieme a questa mora ci sono anche due bionde più magre? Illuminaci.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Scusate ma non sono molto pratico di Firenze cercherò di essere il più preciso percorrendo via degli astronauti e immettendosi in via guidoni direzione centro città si passano due distributori attaccati Q8 e Tamoil nella destra passato l’ultimo dopo circa 50 metri sempre nella destra cè la ragazza in questioni e si più avanti ci sono due ragazza bionde spero di avere fatto chiarezza.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Sei stato chiaro. Individuata la preda al pascolo.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Testata ieri notte, ho usufruito della sua location (pulita ed in ordine) nelle vicinanze.
La tipa chiede 60 rose in camera tutto coperto, disponibile dopo breve negoziazione (in mezzo al viale :rtfm: ) per 70 rose bbj
Sa esprimersi piuttosto bene in italiano ed offre, per la privacy, servizio parcheggio nel sotterraneo del palazzo.
esperienza tutto sommato positiva, disponibile alla digitalizzazione di rai1
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Rai2 negato, vietata anche la digitalizzazione del buchetto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Finalmente la risposta dell'esperto! Anche se questa notizia non è costruttiva.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Ma Spagnole a Firenze?? Ma siete sicuri? Io le uniche girls che ho visto parlare spagnolo sono le Uruguaye-Argentine nei pressi del Palazzo di Giustizia. Ho girato un po dove indicato, ma non ho visto traccia di questa girl
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Avvistata qualche giorno fa, nella stessa zona, ma adesso é bionda! Più che spagnola direi che ha lavorato in Spagna ma viene dalla Romania.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Quoto failli. E' proprio così. E non è l'unica.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - SPAGNOLA MORA - OTR - VIALE GUIDONI (FI)

Allora adesso torna tutto. E RUMENA, che parla spagnolo
 
Commenta
Alto