Che si rischia???

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Fino a qualche tempo fa frequentare le OTR era, oltre che estremamente divertente, abbastanza sicuro.I controlli da parte delle forze dell'ordine erano quantomai sporadici ed in definitiva non davano davvero nessun fastidio.
Ora i tempi son cambiati...molto in peggio.Specie qui in zona Roma.
Quindi la domanda mi sorge spontanea...quale è il rischio reale (e legale) se si viene "pescati" con la punterauto accostati a contrattare oppure imboscati a far ginnastica??????
Multe, sequestri del mezzo, segnalazioni...proprio non sò bene, ma certo è che ultimamente non c'è da star tranquilli...
Un GRAZIE in anticipo a chi vorrà darmi qualche indicazione al riguardo.
Ciao a tutti.-
 
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Spirito,
premetto che non sono ne un giudice ne un avvocato quindi prendi le mie indicazioni solo come pareri e non come un dato di fatto.
Da quello che ne so io l'unico vero rischio (uguale in tutta Italia) è una denuncia per atti osceni in luogo pubblico se ti beccano mentre stai consumando. Poi ultimamente molte amministrazioni locali ( ma non ti so dire come si comporta il comune di Roma perchè sono di Modena) per limitare il fenomeno hanno introdotto dei regolamenti con sanzioni amministrative che in alcuni casi prevedono il sequestro del mezzo o la multa per intralcio del traffico se ti beccano a mercanteggiare a bordo strada. Altri avevano provato a introdurre il sistema "sputtanamento" con tanto di foto con targa della macchina spedita a casa ma se non ricordo male questo sistema non è andato avanti da nessuna parte per palese violazione della privacy.
Questo è quello posso dirti, spero di esserti stato utile.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Franz1970 ha scritto:
Ciao Spirito,
premetto che non sono ne un giudice ne un avvocato quindi prendi le mie indicazioni solo come pareri e non come un dato di fatto.
Da quello che ne so io l'unico vero rischio (uguale in tutta Italia) e' una denuncia per atti osceni in luogo pubblico se ti beccano mentre stai consumando. Poi ultimamente molte amministrazioni locali ( ma non ti so dire come si comporta il comune di Roma perchè sono di Modena) per limitare il fenomeno hanno introdotto dei regolamenti con sanzioni amministrative che in alcuni casi prevedono il sequestro del mezzo o la multa per intralcio del traffico se ti beccano a mercanteggiare a bordo strada. Altri avevano provato a introdurre il sistema "sputtanamento" con tanto di foto con targa della macchina spedita a casa ma se non ricordo male questo sistema non e' andato avanti da nessuna parte per palese violazione della privacy.
Questo e' quello posso dirti, spero di esserti stato utile.

A me quello che spaventa è la possibilità di sequestro del mezzo di cui ho sentito parlare...ma possibile si possa arrivare a tanto??????
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
waxema ha scritto:
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=397275

Le girl, non pagano :mda:
[youtube:2417ic00]http://www.youtube.com/watch?v=5b5C4qgtjTI[/youtube:2417ic00]
[spoiler:2417ic00]Socci, la pulla Albanese... :shok:
[youtube:2417ic00]http://www.youtube.com/watch?v=scZ13iV82V0[/youtube:2417ic00][/spoiler:2417ic00]


:bye:
 
Commenta
Alto