[RECE] Giulia - OTR - Roma (Marconi) missile terra - aria

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Marconi
POSIZIONE: fermata autobus prima dell'incrocio con Via Corrado Segre, direzione Eur
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 per solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:4 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny castana alta 160
ATTITUDINE: pessima: inizialmente simpatica, poi sbrigativa e scazzata al massimo, al limite della aggressività

Cari amici eccomi a raccontarvi del mio ultimo sogno di ieri sera. Sospinto via dalla presenza di ben 3 macchine lampeggianti in zona Eur che perlustravano a tappeto la zona ho infelicemente avuto l'idea di dare una chance alla zona Marconi da me non battuta da tempo, e nel caso di specie a quella prima parte del "goldOn mile" :) dopo l'omonimo ponte ultimamente popolato da qualche presenza che sembrava interessante.
Adocchio dunque questa graziosa signorina alla fermata sopra riportata dalle caratteristiche fisiche che mi sembravano interessanti, valorizzate da un corto pantaloncino e sormontate da una faccetta simpatica e un po' da paracula (ahimè quest'ultima caratteristica pienamente rispondente alla prova dei fatti).
Concordo un ventello per un bj da consumarsi in posto tranquillo e con possibilità di toccare un po' la merce in offerta.
Al dunque le clausole vengono formalmente rispettate ma la prestazione che vado qui a narrare risulta pessima a causa della attitudine molto più che sbrigativa della girl la quale inizia incappucciando a freddo il fratellino e iniziando una sciatta masturbazione del nostro che, comunque, inizia ad avere una certa consistenza. Dopo un paio di minuti la invito a prenderlo in bocca e lei risponde di stare tranquillo che aveva appena cominciato (il che ancora mi faceva supporre un po' di cura nel trattare il cliente), aggiungendo però la fatale frase "Non posso mica perdere tanto tempo con te" :-( . Inizia così un bj senza infamia e senza lode durante il quale le abbasso i calzoncini che ovviamente non si era tolti, godendomi la vista del suo grazioso culetto. Improvvisamente dopo manco un minuto la ragazza si stacca e riprende la fase masturbatoria. Dopo un altro minuto si scogliona, smette e dice: "Basta riportami". Inutili le mie proteste e la garbata quanto inutile richiesta di restituzione di metà del compenso: a norma di contratto infatti, mi aveva portato in posto tranquillo, l'avevo spogliata e toccata e me lo aveva preso in bocca. Meglio di un avvocato! Mi rendo conto che l'accordo non aveva previsto un minimo di tempo contrattuale e men che meno la clausola "soddisfatti o rimborsati" e, controvoglia perchè avrei voluto sbatterla fuori dalla macchina (ma sarebbe stata soddisfazione da poco con rischio magari di attirare l'attenzione di qualche "sorvegliante"), la riaccompagno al posto di lavoro, mentre non contenta del conquibus ingiustamente guadagnato, bercia sul fatto che, avendo una discreta macchina sotto il culo, ho evidentemente anche qualche euro da distribuire alle classi meno abbienti. Da segnare sul libro nero.
 
B

butlitz

Ospite
Ospite
Certa gente, come dicono a Napoli, chiagne e fotte. Andrebbero cacciate a casa loro a calci in culo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
comunque nel caso e' il sorvegliante che deve avere paura di te, io sicuro l avrei lasciata li
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
comunque nel caso e' il sorvegliante che deve avere paura di te, io sicuro l avrei lasciata li

lo puoi fare se vai in giro con uno scassone. Io lo feci con una che addirittura metteva la sveglia e dopo 7 minuti inizio a dire che non poteva stare tutta la notte con me alchè gli dissi se stava scherzando, lanciai il bresevativo fuori dal finestrino e gli dissi di scendere e lei scese senza dire nulla e se la fece a piedi (ma avevo uno scassone a quei tempi).

Se quella di graffia con le borchie della borsetta uno sportello o se fà un danno qualsiasi all' auto. Amleto da quello che ho capito non va in giro con una Dacia/skoda di 10 anni.

Ricordate la frase:

"Sono lento: ci metto un pò a carburare e se mi metti fretta non vengo più. Se hai fretta me ne cerco un' altra" senti che ti risponde, sulla Marconi mi accordai per un 15 minuti senza rotture, con la tranquillità finii in 10 minuti di orologio. Poi bisogna capire pure la tipa che si ha di fronte.
 
Commenta
Alto