[RECE] Mani di fata signora massaggiatrice italiana - Casamassima (BA) - Bakeca

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ultimi-giorni-mani-di-mmie108359191
CITTA DELL'INCONTRO: casamassima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': barese
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331824xx

LA MIA RECENSIONE:


Vista la rece del collega.. e vista la penuria in giro... ho voluto provare anche io!

Chiamata e andata a trovare perchè un collega le aveva dato buca.... (Beato lui)...

Arrivo sul posto e salgo in casa... casa sua... pulita e carina... entro nella stanza massaggi e altro non è che la cameretta della figlia con tanto di poster e barbie in giro e un lettino per massaggi con carta monouso sopra!!!!
Libido MENO CINQUANTA!!!! cazzarola!!! Lei esce e dalla stanza la sento parlare con un'altra persona.. vabbeee... mi denudo e stendo faccia a terra, lei rientra chiedendomi che olio dovesse usare mi inizia a parlare del fatto che lavorava da una parte... poi licenziata senza preavviso ha dovuto ripiegare sui massaggi.... che lei cmq faceva prima ma ora tutti chiedono il finalino.. che lei al massimo va di geppetto senza farsi mettere la mani addosso.....
alchè nel discorso esce il fatto che nell'altra stanza c'è la figlia......
E CHE CAZZOOO smosciamento SUPERGALATTICO!!!!
gia tutte quelle bambole che ti guardano ti fanno girare le palle.....

Vabbèè stacco la spina, smetto di parlare e lo fa pure lei e massaggia!

Le movenze e la tecnica ci sono, si vede che non è improvvisata, il tocco forse un po troppo leggero, ma vista la mia stazza è anche un po colpa mia!! Cmq mi rilasso e lei fa lato a e lato b.

Alla fine mi chiede se deve geppettare e io bisbigliando, per non fare sentire alla figlia che la mamma mi doveva segare :rofl:, dico si!


Finito tutto, mi pulisce con salviette perchè NIENTE DOCCIA... mi da un po di acqua e vado via!

Lei 50 anni, 1.65 mt, una 4 a gravita assoluta, addome pronunciato.... molto gentile e premurosa... ma per i miei gusti per nulla arrapante!!
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Oramai tutte le "mani di fata", le "regine del tantra" e tutte coloro che si professano le più brave del mondo sono da eliminare a priori. Non resta quasi nulla, lo so, ma meglio risparmiare soldi con tutta questa improvvisazione. Super solidarietà, caro Peppiniello.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
279
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ultimi-giorni-mani-di-mmie108359191
CITTA DELL'INCONTRO: casamassima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': barese
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33331824xx

LA MIA RECENSIONE:


Vista la rece del collega.. e vista la penuria in giro... ho voluto provare anche io!

Chiamata e andata a trovare perchè un collega le aveva dato buca.... (Beato lui)...

Arrivo sul posto e salgo in casa... casa sua... pulita e carina... entro nella stanza massaggi e altro non è che la cameretta della figlia con tanto di poster e barbie in giro e un lettino per massaggi con carta monouso sopra!!!!
Libido MENO CINQUANTA!!!! cazzarola!!! Lei esce e dalla stanza la sento parlare con un'altra persona.. vabbeee... mi denudo e stendo faccia a terra, lei rientra chiedendomi che olio dovesse usare mi inizia a parlare del fatto che lavorava da una parte... poi licenziata senza preavviso ha dovuto ripiegare sui massaggi.... che lei cmq faceva prima ma ora tutti chiedono il finalino.. che lei al massimo va di geppetto senza farsi mettere la mani addosso.....
alchè nel discorso esce il fatto che nell'altra stanza c'è la figlia......
E CHE CAZZOOO smosciamento SUPERGALATTICO!!!!
gia tutte quelle bambole che ti guardano ti fanno girare le palle.....

Vabbèè stacco la spina, smetto di parlare e lo fa pure lei e massaggia!

Le movenze e la tecnica ci sono, si vede che non è improvvisata, il tocco forse un po troppo leggero, ma vista la mia stazza è anche un po colpa mia!! Cmq mi rilasso e lei fa lato a e lato b.

Alla fine mi chiede se deve geppettare e io bisbigliando, per non fare sentire alla figlia che la mamma mi doveva segare :rofl:, dico si!


Finito tutto, mi pulisce con salviette perchè NIENTE DOCCIA... mi da un po di acqua e vado via!

Lei 50 anni, 1.65 mt, una 4 a gravita assoluta, addome pronunciato.... molto gentile e premurosa... ma per i miei gusti per nulla arrapante!!
SENZA PAROLE:::::::::::::::::::::::::::eppure hanno sempre punter
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
[RECE] Maria massaggiatrice - Casamassima

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/9734;9733;9734;_mani_di_fata-b-1829364.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria (credo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Gentile e onesta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° Piano - disponibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33331824xx

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro con Maria risale a due giorni fa. La contatto in mattinata e mi dice subito che lavora preferibilmente dalle 9 alle 13 ma anche dalle 16 alle 19 (con la figlia nell'altra stanza) ma ora è libera.
Mi accordo per le 11.00. Riceve alle porte di Casamassima facilissimo da raggiungere e comodo per il parcheggio.
Già per telefono mi dice che non fa sesso in nessun caso, poco male perchè dalle rece dei colleghi peppiniello e lanternaverde2avevo si capisce che almeno un lavoretto di mano lo si ottiene ma sopratutto avevo voglia di un massaggio fatto in maniera decente.

Seguendo le sue indicazioni, arrivo sotto casa sua, parcheggio molto facilmente e salgo al terzo piano di una palazzina che comincia a sentire il peso degli anni.
Sulla soglia mi aspetta una signora tra i 45 e i 50 bionda truccata pesantemente, seno abbondante come anche pancia e sedere.
Tanto per capirci...se il motivo della mia visita fosse stato altro, sarei scappato a gambe levate; ma oggi il mio obiettivo è il massaggio con finalino e quindi entro a cuor leggero.

L'appartamento e decoroso e pulito, mi fa entrare nella stanza che era della figlia e che ha svoltato a sala massaggi e ci tiene subito a ribadire che non fa sesso. (per fortuna)

Chiaramente niente possibilità di doccia.

Mi accordo per un massaggio da 50 min a 40 caffè, mi lascia uno slip monouso (a me non serve ma lei ancora non lo sa) ed esce lasciandomi il tempo di spogliarmi. Le chiedo se è proprio necessario lo slip e mi risponde che se voglio il finale posso farne a meno ma che lo fa solo se la persona che ha davanti rispetta i canoni di educazione e le fa buona impressione.

Niente slip e prono sul lettino.

Tempo 2 min entra in stanza mette un po di musica (buona) e mi chiede se voglio l'olio profumato o meno, opto per il secondo.

Il massaggio comincia.....e rimango di sasso quando capisco che la tipa, davvero li sa fare i massaggi...finalmente echecacchio!!!

Il trattamento e un classico da spa, dalle caviglie a salire fino alle spalle. Se proprio devo trovare un difetto direi che è un pò leggero ma chiedendolo penso che possa aggiustare il tiro.

Va avanti per 20 min e poi mi chiede di girarmi; e anche qui uguale, dalle caviglie a salire con qualche sfioramento al fratello di sotto.
Altri 20 min e poi comincia a massaggiare le parti intime. olio johnson e un lavoro di falegnamenria davvero ben fatto, senza fretta; fazzoletti; pulizia e fine del lavoro.

Asciuga tutto il corpo dagli eccessi di olio e mentre mi rivesto mi chiede se voglio qualcosa da bere o un caffè. Per questa volta sorvolo.

La signora si è dimostrata davvero gentile e delicata dall'inizio alla fine.

Ora

Come dice l'amico di cui sopra, è vero che la stanza è adolescenziale e che durante il massaggio la tipa parla abbastanza (di vari cazzi suoi) e che non gode dei favori di madre natura, ma a me a fatto buona impressione, si è dimostrata onesta nella prestazione e sempre educata e cortese (e di questi tempi....)

Questo è quanto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bari
Io come ho già scritto altrove ci sono stato 2 settimane fa. A Casamassima. 3 piano di una palazzina. Nella stanza da letto di una bambina dove c'era un lettino. La signora è educata e per bene. Gentile. Però almeno secondo il mio giudizio il massaggio lascia molto a desiderare. Troppo lento. Sembrano carezze. A me non è piaciuto affatto ed io ho provato tanti massaggi veri nei centri benessere che sinceramente sono di un altro livello. Non voglio screditare la signora. Magari a qualcuno altro piacerà il massaggio. Non ho chiesto alcun finale.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/9733;9734;_novita_esclusiva_allitaliana-z-1580736.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vicinanze Baricentro Casamassima
NAZIONALITA': Italiana Barese
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico è quello, in alcuni annunci mette anche gli occhi. E' lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 50 minuti + HJ (€ 50) con opzione topless (€ 70) + orale (€ 100) + RAI 1 (€ 150), Massaggio 5/10 minuti + BBJ + RAI1 (€ 70)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio 5/10 minuti + HJ + BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bionda Bassina, occhi di ghiaccio, genere milf tettona
ATTITUDINE: Disponibile, gentile e molto attenta all'igiene
REPERIBILITA': Facilità parcheggio e uso ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 Piano con ascensore
TELEFONO: 33331824xx

Ho riconosciuto il numero e le foto mi sono sembrate subito familiari.
E' una persona che ho già incontrato diverse volte e molto apprezzato per i suoi massaggi ed extra hot offerti nel pacchetto.
Purtroppo non era possibile sconfinare. Non era possibile fino ad adesso. :w00t:
L'ho contattata come di consueto per il solito trattamento hot con massaggio di 50 minuti molto ben fatto con lei nuda e possibilità di toccarla e palparla per bene ed apprezzare un ottimo lavoro di bocca nel finale. Tutto ciò ad un costo di 100 dobloni. Mi ha sempre attizzato particolarmente ed effettivamente è come si descrive, la milfona che incontri al supermercato o della porta accanto con due tettone da paura come si può vedere in foto suella quale fai le più assurde fantasie.
Notando l'annuncio un attimino diverso dal solito le ho chiesto se fosse cambiato qualcosa nel menù. La risposta è affermativa.
Se voglio usufruire del trattamento solito e cioè di un massaggio vero da 50 minuti con vari extra hot come descritto sopra, la richiesta è la solita senza poter sconfinare. Se invece voglio optare per un giro di giostra diverso la richiesta è di 70 dobloni. S'intende massaggio di 5 - 10 minuti per fartelo venire duro quanto basta e poi si passa al saltinbanco. Se invece voglio massaggio da 50 minuti e giro di giostra completo si va oltre i 100. Decido di contenere la spesa e provare quello che avevo sempre immaginato e per cui me lo ha sempre fatto venire duro come il marmo senza però poter concludere.
Sono arrivato da lei con un livello di eccitazione pazzesco in virtù della possibilità di realizzare una fantasia finora rimasta solo appunto nella mia fantasia. Lei si fa trovare truccata sui tacchi e con un top da infarto in jeans. Mentre mi precede nella solita stanzetta dal jeans all'altezza del culo noto che esce il filo del perizoma con il triangolino al centro. La situazione per me è caldissima. Mi invita a denudarmi come di solito quando opto per il massaggio mentre mi fa attendere un attimo. Procedo e poco dopo rientra solo in perizoma e reggiseno che si toglierà davanti a me. La vedo sorridere mentre con una mano mi raggiunge ed accarezza nelle parti basse notando che sono già potentemente in tiro. Mi stendo ed inizia con un massaggio questa volta più breve giusto per rompere il ghiaccio finchè chiedendomi di girarmi a paccia in su non mi sale sopra cominciando a smanacciare col birillo. Successivamente mi si stende addosso portando il suo bel balcone a tiro di lingua mentre inizia a strusciarsi accennando un corpo a corpo dove la resistenza è già al limite. Procede con un ottimo lavoro di bocca permettendo un 69 dove le mani arrivano dappertutto. Il tutto si svolge sul lettino per massaggi. Me lo incappuccia e comincia a cavalcare, la sento abbastanza stretta e rischio di buttar via tutto subito. La fermo e le chiedo di scendere. Lei una volta a terra si reinfila i tacchi e porta il suo bel culo a poppa ad altezza tiro permettendo di prenderla da dietro mentre si piega leggermente appoggiandosi con le mani sul lettino. Purtroppo il livello era già fin troppo alto e dopo qualche colpo dove continuo a toccarle prepotenemente le tettone che si ritrova, concludo nel gommino. Segue pulizia totale da parte sua sempre molto attenta all'igiene e breve chiacchierata dove mi preannucnia che molto probabilmente da lì a pochi giorni si sarebbe spostata in altra locazione più favorevole in quel di Bari per offrire in modo più tranquillo e comodo tutti i servizi. Temo che tra lei e Milly, già nota sulla piazza ci farò l'abbonamento.
E' raro per me arrivare ad un livello tanto alto di eccitazione ma il "sogno segreto" che dopo lunga attesa diventa realtà credo sia stato complice di questa esperienza. Merita, ma deve piacere il genere milfona tettona.

Spero di aver offerto un contributo aggiuntivo senza ripetere recensioni già esistenti orientate però sul massaggio + finali hot.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
lanternaverde2 ha scritto:
non mi sono spinto per il daty perchè non sapevo se potessi spingermi ancora...ma proverò.
Ciao lanterna,nella tua rece scrivi anche:

lanternaverde2 ha scritto:
....Procede con un ottimo lavoro di bocca permettendo un 69 dove le mani arrivano dappertutto. Il tutto si svolge sul lettino per massaggi

Durante il 69 in cui avevi la sua figa a portata di bocca,potevi provare a darle una slinguazzata anche da quelle parti e vedere la sua reazione :) In questo modo avresti appurato e ti saresti tolto il dubbio ;)
Scrivi anche che è come nelle foto, ma è lei? Gogolando alcune di quelle immagini che mette,escono link che riportano ad annunci di altre inserzioniste o a modelle big-tits.
Ultima domanda,poi non ti rompo più :) (le stesse domande son comunque rivolte anche ad altri che l'hanno recensita),volevo sapere se concede anche FK. Grazie x l'attenzione e per la rece :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
E' vero, con il culo a portata di lingua avrei potuto provarci ma la posizione sul lettino non è di quelle che prediligo per fare un daty come si deve ed in quel momento ho preferito andare di digitalizzazione.

Per quanto riguarda le foto sinceramente non ho fatto ricerche perchè come detto la conosco da tempo e non ce n'è bisogno, in più riconosco il numero che è sempre lo stesso.
Il fisico è davvero come quello compreso il balcone; sull'affermazione "è lei" mi riferivo al particolare degli occhi che aggiunge in qualche annuncio.

Su FK sinceramente a naso lo escluderei, non mi sembra tipa da concederlo. Già il fatto che ora conceda RAI 1 è una cosa esclusiva perchè per moltissimo tempo non è stata cosa, su quel tipo di situazione non ce la vedo e personalmente non sono attratto da quel punto di vista.

Per il resto ha delle forme veramente generose, è bella morbida ed è tutta naturale. Ci sa fare soprattutto di bocca e non ti fa andare via scontento. Non so per quanto tempo sia stata inattiva ma come detto in recensione mi è sembrata abbastanza stretta e di solito con chi è più di mestiere la sensazione non è la stessa per quanti ne friggono...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Allora, ultimo avviso... ho pulito ancora una volta il thread da aggiornamenti di stato e, soprattutto, da allegati che nulla avevano a che fare con l'esercente in questione. Da ora in poi postiamo solo recensioni, non mi costringete a chiudere il thread...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Contattata oggi per un'intervista telefonica ha negato categoricamente la possibilità di RAI1.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
Contattata oggi per un'intervista telefonica ha negato categoricamente la possibilità di RAI1.

E' strano. Tieni presente che se non si è ancora spostata in altra location è una tipa che al telefono si espone davvero poco.
Quando ho pattuito cose particolari ed extra hot, l'ho fatto sempre di persona e al telefono ha sempre glissato.
Poi presentandosi sul posto e mettendosi daccordo di persona, le cose cambiano. Almeno così sembrerebbe.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topmassaggi.com/massaggi/bari/☆★☆-mani-di-fata-☆★☆-signora-massaggiatrice-italiana-☆★☆/
CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima
NAZIONALITA': Italiana Barese
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono foto sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 50 minuti + HJ (€ 50) con opzione topless (€ 70) + orale (€ 100)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda Bassina, tettona tendente allo sfrascio con pancia gonfia e culo prominente
ATTITUDINE: Disponibile, gentile e molto attenta all'igiene
REPERIBILITA': Facilità parcheggio e uso ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 Piano con ascensore
TELEFONO: 33331824xx
Premesso che ero stato già due volte, dopo aver letto la recensione di lanternaverde2 sono andato a trovare la signora e, a suo dire, la situazione non è cambiata per niente dall'ultima volta che ci sono stato. E' vero che sono arrivato a fine mattinata e c'era la figlia in casa, è vero che doveva probabilmente cucinare, fatto sta che mi ha confermato il menù da 50-70-100 con BBJ max opzione ottenibile (ma non quel giorno, vista la presenza dell pargola).
Ovviamente per non buttare soldi ho fatto il classico da 50, con le solite carezze da 4 soldi e HJ finale ben fatto, ma niente di entusiasmante. Il tutto è durato meno di 30 minuti. Accompagnandomi all'uscio ha detto che se la prossima volta vado in orari in cui è sola mi dedica più tempo e qualcosa in più...mah, sinceramente non voglio dubitare della recensione del collega, ma mi ha detto che Rai1 non lo concede e non ci sono altre opzioni oltre quelle elencate. Inoltre l'idea di trombare sul lettino da massaggio mi sembra alquanto "a rischio", considerato che la tipa viaggia sugli 80 kg che sommati a 70-80 di noi ragazzi aitanti si ottiene un carico non indifferente per quel povero lettino non molto stabile nella cameretta della bimba :) Può darsi la signora faccia due pesi e due misure a seconda della fidelizzazione del cliente, ma sinceramente per un massaggio + falegnameria preferisco i centri cinesi dove almeno il massaggio è energico e fatto decisamente meglio.
Probabilmente farò un ultimo tentativo, un giorno in cui le scuole non sono chiuse, ma poi la lady finirà in lista nera.
Salutiamo
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topmassaggi.com/massaggi/bari/☆★☆-mani-di-fata-☆★☆-signora-massaggiatrice-italiana-☆★☆/
CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima
NAZIONALITA': Italiana Barese
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono foto sue
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 50 minuti + HJ (€ 50) con opzione topless (€ 70) + orale (€ 100)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bionda Bassina, tettona tendente allo sfrascio con pancia gonfia e culo prominente
ATTITUDINE: Disponibile, gentile e molto attenta all'igiene
REPERIBILITA': Facilità parcheggio e uso ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 Piano con ascensore
TELEFONO: 33331824xx
Premesso che ero stato già due volte, dopo aver letto la recensione di lanternaverde2 sono andato a trovare la signora e, a suo dire, la situazione non è cambiata per niente dall'ultima volta che ci sono stato. E' vero che sono arrivato a fine mattinata e c'era la figlia in casa, è vero che doveva probabilmente cucinare, fatto sta che mi ha confermato il menù da 50-70-100 con BBJ max opzione ottenibile (ma non quel giorno, vista la presenza dell pargola).
Ovviamente per non buttare soldi ho fatto il classico da 50, con le solite carezze da 4 soldi e HJ finale ben fatto, ma niente di entusiasmante. Il tutto è durato meno di 30 minuti. Accompagnandomi all'uscio ha detto che se la prossima volta vado in orari in cui è sola mi dedica più tempo e qualcosa in più...mah, sinceramente non voglio dubitare della recensione del collega, ma mi ha detto che Rai1 non lo concede e non ci sono altre opzioni oltre quelle elencate. Inoltre l'idea di trombare sul lettino da massaggio mi sembra alquanto "a rischio", considerato che la tipa viaggia sugli 80 kg che sommati a 70-80 di noi ragazzi aitanti si ottiene un carico non indifferente per quel povero lettino non molto stabile nella cameretta della bimba :) Può darsi la signora faccia due pesi e due misure a seconda della fidelizzazione del cliente, ma sinceramente per un massaggio + falegnameria preferisco i centri cinesi dove almeno il massaggio è energico e fatto decisamente meglio.
Probabilmente farò un ultimo tentativo, un giorno in cui le scuole non sono chiuse, ma poi la lady finirà in lista nera.
Salutiamo

Purtroppo queste cose non le giovano di certo. Non so che dire davvero...
Spero per lei che come ha detto a me, si sposti in location più consona al più presto mettendosi in una condizione lavorativa più agevole e soprattutto libera da condizionamenti. Quando sono stato io in casa non c'era nessuno ma comunque il tutto è durato scarso 30 minuti compreso arrivo ed uscita il che per una sveltina va benissimo.

Concordo che il lettino per altre attività non ispiri fiducia, motivo per cui non ero tanto rilassato e ho chiesto di concludere a terra prendendola da dietro.

Voglio credere che nel tuo caso non si sia sbottonata perchè non libera in casa.
E' una tipa che ho capito essere giustamente molto riservata ed attenta a causa della location provvisoria e della eventuale compagnia in alcune occasioni.
Spero che presa in altra occasione in cui ha maggiore libertà di azione e di elencare particolari menù, la cosa si sblocchi.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Buongiorno Signori. Non per criticare l'operato dei colleghi ne mettere in discussione le loro testimonianze, ma vista la location, vista la riservatezza che può avere la fanciulla non sarebbe il caso di chiedere se possibile sintonizzare il canale RAI in corso d'opera durante il massaggio oppure chiederlo con tatto evitando di chiederglielo per telefono oppure non appena varcato l'uscio?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
Sono assolutamente daccordo!
Non è una che finora si è prestata in questa direzione quindi si tratta di qualcosa che probabilmente viene concesso in modo eccezionale per allargare la clientela.
Nel suo annuncio spesso ha riportato anche il fatto di evitare di trattenersi al telefono con troppe domande e di stabileire di persona eventuali extra.
Bisogna cogliere il momento e approcciare con un certo tatto...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
puglia
INSEGNA CENTRO: non è un un centro,autonoma che opera in contesto domestico
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort1.com/annuncio/3333182428-Escort_puglia.html
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relax-da-italiana-raffinata-a2tx142087338 (con altro num.)

CITTA DELL'INCONTRO: Casamassima

NAZIONALITA'
: Italiana
ETA': 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: nell’annuncio del primo link foto sua ma non recente
SERVIZI OFFERTI: massaggi vari , HJ con pastrugnamenti di tette,passera e B-Side annessi,Bj cabrio;doccia (solo negli appuntamenti mattutini)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante+hj+bj+perlustrazioni/carezze nei suoi orifizi
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO80

DURATA DELL'INCONTRO
: poco più di mezz’ora door-to-door DESCRIZIONE FISICA:bassina,tracagnotta forme generose,abbondanti (una 4°) ma allo stesso tempo cadenti;pancia prominente e e anch’essa cscante;mora (capello sul castanlo scuro x la precisione),un bel viso ma con espressioni forse un po’ troppo seriose che talvolta la rendevano un po’ musona
ATTITUDINE: umore instabile;ha alternato momenti di eccessiva seriosità e distacco ad altri più socievoli e ridanciani.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,location non al p.t.;facilità di parcheggio (free) nelle vicinanze
TELEFONO/INDEX: 33331824xx – 34558114xx

LA MIA ESPERIENZA: una delle tante massaggiatrici casalinghe, magari anche con una qualifica nel settore, ma che per una serie di loro ragioni,operano solo in casa. L’accoglienza sia al telefono, sia di persona è stata tutto sommato garbata; signora elegante nei modi e nel parlare, effettivamente raffinata, così come si descrive nei suoi annunci; al primo impatto quasi ci si meraviglia come una donna così, possa poi arrivare a concedere momenti ad alto contenuto erotico, oltre ai normali massaggi.Ma l’intrigo,l’eccitazione,non solo sessuale, spesso nasce proprio con queste signore, che, a pelle, nei primi approcci, difficilmente si può immaginare che possa arrivare ad elargire manovelle,soffocotti e far tranquillamente beneficiare delle sue forme,attraverso,baci e carezze qua è la,anzhe se dietro un serto compenso. Purtroppo però, mentre con vestita,alla suddetta eleganza unisce anche una certa dose di sensualità fisica,una volta nuda, suo malgrado, ci si trova di fronte indubbiamente ad una bella donna, ma che dà l’idea d’essersi probabilmente trascurata circa la cura della forma fisica,poiché appare parecchio appesantita in ogni sua parte. Come accennato in scheda, tette grosse ma cadenti che fanno quasi tutt’uno col ventre adiposo e sul quale si comincia ad intravedere qualche ruga legata alla mezza età. La stessa pancia molliccia e prominente, nasconde quasi del tutto la figa,quasi completamente rasata con leggera ricrescita.Avrebbe anche un culo di tutto rispetto, ma anche in questo caso ci si trova di fronte a forme molliccie,cadenti con qualche filo di cellulite.
Una donna nuda tuttavia, a prescindere dalla sua forma fisica, nell’insieme, è comunque un bel vedere (oltre che tastare),specie poi se quello stesso fisico è supportato da un bel viso,di conseguenza trasmette una certa carica erotica,stimolata anche dalle modalità del suo massaggio,che qualitativamente (se ci limitiamo al solo discorso professionale),non è stato niente di chè (scarso impegno ed applicazione,anche se le basi le avrebbe per fare di meglio), ma che sotto il piano della sensualità,del provocare e far mantenere la tirella, s’è rivelata una discreta prestazione finale. Digitalizzarle il culo, toccarle e baciarle le tettone,nonché sfiorare ed esplorarle la “iolanda” con le dita,mentre andava di boccaponcho,son state situazioni che m’hanno portato in un crescendo d’eccitazione,all’esplosione finale. Non fa CIM, m’ha chiesto infatti d’avvertirla pochi istanti prima di venire e durante il breve social-time finale è sembrata possibilista anche per servizi ancora più completi, aggiungendo però che vuol eventualmente farlo con persone che conosce meglio,non al primo incontro cioè. Concordo con chi ha scritto che il lettino su cui massaggia potenzialmente non potrebbe sostenere pesi di persone con stazze come la sua, la mia (oltre ad esser robusto,son abbastanza alto,quindi per eeventuali altri optional, non solo rai1e2, ma anche massaggi corpo a corpo e cose simili, sarebbe più consigliabile che operi a terra,magari su di un futon. Concordo anche con chi dice che con queste massaggiatrici borderline, eventuali richieste più spinte,meglio farle di persona,poiché per telefono è quasi certo il rischio di prendersi un diniego,o peggio ancora un telefono riattaccato bruscamente in faccia. Doccia finale ma mi diceva che la può far fare solo di mattina,poiché nel pomeriggio ha altra gente in casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto