[RECE] Laura - OTR - Lignano Sabbiadoro (UD)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 140556
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 140556

Ospite
Ospite
nome: laura(non credo che sia il suo)
citta: lignano
zona: viale europa distributore esso in uscita da lignano
nazionalita: rumena(cosi ha detto)
età: 20
servizi: bj cim(naturalmente protetto)
compenso richesto: 50
compenso concordato: 50
durata: circa 20/25 min
descrizione fisica: piccola circa 160cm magra e tonica, seno 1° taglia 42
attitudine: ------


come recensione e descrizione faccio riferimento a ci che ho gia scritto :


ciao volevo segnalare la ragazza che da pochi giorni staziona alla sera dalle 22 in poi presso il distibutore di benzina della esso in uscita a lignano,
circa due sere fa non credo hai miei occhi, mi volto, uscendo da lignano alle 01 della mattina e vedo questa tipina piccola e carina ...(abbronzata)con un sacco di treccine in testa, e dico.. farà lautostop,ha fatto serata a lignano penso....decido per non so quale motivo di invertire la rotta e fare un altro passaggio e fermarmi.....le chiedo senza pensarci due volte quanto chiede... sperando di non fare una figura di m....e lei mi dice 50 bocca e rai1, la faccio salire e ci appartiamo nel parcheggio del miro......gli chiedo se fa rai 2 ma mi dive subito di no , ha 20 bella soda , parte con un bel bj coperto non eccezionale e continua a chiedermi se mi piace ....peccato parla troppo nei momenti buoni, finito mi propone fuori a 90 visto che non fa freddo , calati gli short....fantastica fresca culo da sballo e fig.. stupenda da andare fuori di testa, chiedo se posso favorire della sua patatina con la mia lingua e mi dice di no ...ci vuole di piu ...allora decido per andare di rai1 senza preliminare, che dire stretta al punto giusto e si fa sgrillettare, non so se recita o cosa ma mugugna mentro la sco... e la sgrilletto a quel punto non resisto piu e vengo.....
la riporto al luogo di incontro dopo i convenevoli di pulizia e le chiedo quanto sta qui...mi risponde non sa....comuque concludendo direi carina un po freddina anzi novella direi ma da tornare con piu calma...
spero di essere stato utile.
 
Alto