[RECE] Mirella - OTR serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco https://www.google.it/maps/@40.8596...ata=!3m4!1e1!3m2!1sh_MccQvHC6ZIbPz4N8_pAg!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.65, occhi neri, naso aquilino, bocca piccola, 3a di seno, bel culo, un pò di panzella
ATTITUDINE: Simpatica, Prof., Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato sempre incuriosito da quella mora dall'aria un pò gipsy, compagna ormai fissa di Anna l'ucraina

La becco in un momento in cui è sola e ne approfitto x caricarla

Al primo approccio mi appare alquanto diplomatica e durante il tragitto, nonostante cerchi di mostrarsi simpatica parlando un pò di napoletano, mi viene una gran voglia di tornare indietro e scaricarla lì dove l'ho presa ...

Sensazione che poi si tradurrà giustamente in un giusto presentimento di una prestazione alquanto moscia ed insapore ...

La ragazza da lontano sembra molto più carina di quanto lo sia da vicino dove invece perde abbastanza ...

Poi a me quelle tendenti al gipsy mi danno sempre un senso di scarsa igiene ...

Comunque si parcheggia al solito posto e lei prende in mano l'asta, la copre e comincia un pompino a spirale con aiuto della mano

Io nel frattempo le maneo il culo che appare bello sodo

Continua ad attorcigliarmi il cazzo in una pompa improbabile fin quando il povero malcapitato non assume una cosistenza decente e mi fa accomodare sopra di lei

La ragazza presenta una bella figa, calda ed accogliente ...

Ci do dentro di brutto e le botte si fanno sempre più forti e secche con quel rumore che a tutti noi piace ...

Lei proferisce qualche parola per incitarmi a venire tenendo sempre lo sguardo rivolto verso il basso

Cerco di scoprirle il bel seno morbido e corposo che nasconde sotto il corpetto ma lei mette la mano e mi fa capire che non gradisce

Vengo così, continuando a dare delle belle bordate ...

In coclusione, una scopata moscia dopoa la quale me ne sono tornato con la capocchia rossa causa suo pompino a strozzamento e con la wallera ammappociata causa mie vigorose botte alla sua passera

Diciamo che tutto è nato da un errore in quanto pensavo si trattase di Alina caricata dal collega allascoperta ma purtroppo c'è stato uno scambio di mignotta anche se il collega aveva confermato la descrizione che avevo dato della ragazza da lui scopata facendomi capire che Mirella ed Alina fossero la stessa persona ...

Mea culpa, pè carita, avrei dovuto scaricare Mirella subito ed invece le ho voluto dare una chance ...

Cara Mirella, sei stata la mia prima ed ultima botta ... mai più con te !!

Adios !!
 
Alto