[RECE] Nadia - OTR notturna - Bologna

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Sempre più spesso mi sembra che ascoltare il proprio istinto sia importante.,ma facile dirlo dopo :nea:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Zanardi, dopo pensilina di fronte Cisalfa
NAZIONALITA': non so
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non so
DESCRIZIONE FISICA:molto magra
ATTITUDINE: tendenzialmente meccanica, ma non sempre

LA MIA RECENSIONE:
Nadia, una ragazza carina di bei modi, alta molto magra che non parla italiano (only english) proveniente dalla Moldavia e di 26 anni. Almeno a quanto mi sono immaginato in questo racconto
Prima di questa volta l'avevo incontrata una altra (2 gg prima), ma per ragioni di tempo non sono riuscito a scrivere nulla di adeguato.
Ne approfitto adesso anche per essere più completo sperando di rimanere nella policy del forum.
Sembra una new entry :preved:anche se ha 26 anni, un po' strano.... :unknw:

Devo dire che la prima volta pur con qualche dubbio mi ero fermato per la penuria di alternative e un po' curioso per quella che sembrava una tipa già vista.
Senza voler essere stupidamente entusiasta ero rimasto molto colpito: precisione un po' da ragioniera, gentilezza e devozione per soddisfare l'amico del momento..:w00tmesalia:
-1 incontro ) Spogliata completamente su mia richiesta.Lei è pelle e ossa, 1 di seno ma gradevole (almeno per me) si butta sulla mia bocca senza esitare. Io la premio con un daty intenso che ha sortito in breve tempo dei risultati di tutto rispetto :pleasantry:. Per me invece conclusione con Cim,positivo e di grande soddisfazione. nient' altro.Lei un po' esagerata nell' esternare ma se ha finto ha finto talmente bene da meritarsi l'Oscar.

Fatta l'intervista a questo livello se ne può certamente fare un'altra :w00tmesalia:e qui sorgono i problemi che che una vocina mi sussurrava insistentemente. :rtfm:


-2 incontro) Un po' per un senso della statistica un po' perché nel primo spesso si tende a fidelizzare il cliente, temevo che le mie aspettative fossero eccessive.
Infatti a distanza di appena 2 giorni ho trovato una Nadia più simile a un automa, :training1: non paragonabile alla volta precedente . Non mi riconosce, applica il minimo sindacale con freddezza assoluta, giustificandosì per il fatto di aver avuto prima un cliente particolarmente s*****o.

Purtroppo questi racconti sono frequenti, non so se servono da parafulmine per una serata no nella quale la girl vuole ugualmente arrivare a segno con il budget oppure siano reali.
Nadia della volta precedente come nei sogni era scomparsa :blush:per lasciare posto a una controfigura triste e sostanzialmente anoressica sotto molti punti di vista.

Difficile capire perchè.
Peccato. Conclusione senza infamia e senza lode in car : rai 1 dopo bbj e fk.

In ogni caso non avevo mai avuto un'esperienza così differente a pochi giorni di distanza. Serata no, nessuno è sempre al top, ma prima di ripetere passerà molta acqua sotto i ponti, e non solo per lei.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Sempre più spesso mi sembra che ascoltare il proprio istinto sia importante.,ma facile dirlo dopo :nea:

E' fondamentale sempre e comunque più di ogni altro forum,più di qualsiasi soffiata di amici o presunti tali ecc.
Bisogna solo saperlo ascoltare
:wink:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
L'ho vista questa sera con un vestito Rosso (mi pare), molto elegante, chiara di carnagione. Volevo testarla perchè mi eccita il modello signora perbene.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
:sad:SADENESS...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: muretto nei pressi di Cisalfa/Intersport. Siamo in via Zanardi poco prima della rotonda per il Centro Lame
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFKiss ,BBJ , RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non magrissima,alta,capelli rossi tinti lunghi,seno piccolo e flappo,gambe lunghe, viso non brutto ma non sorride mai.
ATTITUDINE: GFE MUSONICO. Cerca di soddisfarti,ma è troppo evidente che ciò che fa non le piace e vorrebbe essere altrove.

LA MIA RECENSIONE:


Siamo in Via Zanardi,zona Cisalfa/Intersport. Sta sul muretto da sola. Alla pensilina ce ne sono altre due ,ma fanno una caciara incredibile con telefoni e musica,per cui le lascio li. Questa è sola,silenziosa,si fa i cavoli propri aspettando qualcuno che si fermi.

Ecco appunto io...
30 boccafiga,mi proporrà lei bocca scoperta. Carico al volo,di la c'è una pattuglia che passa ma fortunatamente non mi vede.Solito trombo - loco in modalità stealth dove però abbiamo già compagnia. Poco male,noi andiamo poco più avanti e non rompiamo le scatole.
Lingua in bocca da subito,non mi fa nemmeno tirare fuori le banconote,parte forte,ma ha lo sguardo triste. La spoglio mentre ci baciamo, il fisico non è niente di speciale, magra ma non magrissima,gambe molto lunghe, molto pulita(sarò stato il primo e forse l'ultimo della serata?) per cui accetto il bocca senza . Lecca prima la cappella come fosse un leccalecca,poi pian piano affonda senza tuttavia arrivare mai infondo. Accenna un buon balls licking che apprezzo ma subito la re-indirizzo al membro.
Valida con la bocca(li la zona non mente),mi faccio segare un pò prima di gommare,poi faccio io perchè è troppo impacciata. Ammetto che stavo quasi per pensare di finire così ma ormai che ci sono voglio scopare.
Missionaria classica alternata al FK dove non si tira certo indietro. Piccono di brutto per un bel pò perchè sono abbastanza lungo a venire. Ad un certo punto mi afferra i fianchi nudi ed inizia a stingermi sussurrando qualcosa nella sua lingua che non comprendo alternata a qualche piccolo tremore. LO sguardo è sempre serio,cupo,non sorride ne fa una smorfia,non parla(questo è buono) ma non esprime nulla se non melanconia e voglia di essere altrove.
Mi fermo sento molto umido sotto,torno al mio posto levo il condom molto bagnato.
Nadia intuisce al volo e pompa finchè non erutto nella sua bocca.
Post coito solo di vestizione,non dice una parola,io intuisco che non è il caso di fare il giullare e la riaccompagno al posto.
Solo un saluto prima di uscire e una carezza al mio braccio.
Più tardi mentre ero fermo per rimettere a posto la vettura mi accorgerò che la copertina di protezione del seggiolino era completamente umida e la dovrò cambiare.

Tanta tristezza,troppa.
Ho bisogno di divertimento e lo troverò altrove con una ragazza che è opposta a lei nei modi di atteggiarsi.
Peccato. Soddisfa ma non sa mentire sul fatto che ciò che fa non le piace ed è troppo evidente.

A voi...se volete.

Soprannome: "Sadeness"

https://www.youtube.com/watch?v=FfRAiTtOVEY
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: via Zanardi di fronte al CISALFA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-FK-CIM/RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:magra e snella tendenzialmente teen,capello rosso
ATTITUDINE: una fatina disponibile e servizievole che a volte.. viene pure

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli,
colmo una grave lacuna recensendo la Nadia,

gia' è passato un mesetto circa da quando l'ho conosciuta e ho preferito lasciarla..nell'aura triste che gli aveva appioppato il buon Obi.:rofl::sarcastic_hand:
a ben vedere è gia la seconda girl,dopo la Maria sotto il ponte di Stalingrado anche se in misura molto minore ,
con la quale mi sono trovato muy bien..
per cui oramai..come vedo che Obi la recensisce come triste...Gepp va e ve la fa..sorridere..:pleasantry:

en serio..se sta' seria,.. il viso ce l'ha bruttarello..ma è la classica girl che cambia di espressione con un sorriso e pure disarmante..

la prima volta me la sono trovata al distributore dove un collega l'aveva portata a prendere un caffe' dalla macchinetta...
non l'avevo mai vista..per cui ho notato questa fighetta che stava ..accompagnata..e non pensavo fosse una zoccoletta..

la Nadia a volte di veste pure con un certo gusto..(dipende..una sera quando faceva ancora caldo si era intappata con un vestitino traforato che mostrava todo el cuerpecito de flaca..ovvero magra..che ha..)

fisicamente quindi è magra e snella..capello rosso..visetto sul sovietico..non bellissimo ma nemmeno brutto..a inizio turno (21-21.15) se arriva truccata si presenta comunque bene e l'aspetto è quello di un bel fighino nemmeno tanto bassa...
senza vestiti perde un po'..pelle bianco candida..lei poi è anemica e ha avuto in passato qualche problemino pure al fegato..le gioverebbe qualche muscoletto in piu' magari a livello di schiena/spalle..ma anche cosi' strappa un 6 e mezzo estetico pieno..forse pure di piu' considerandola ..quando si veste e si trucca bene

avendo letto qualche rece in precedenza gia' intuivo che era una fanciulla..disponibile..
ma la gentilezza da ..reale ha poi superato il virtuale..

,gia' il fatto che el money non venga richiesto anticipatamente come prassi generalizzata ,mi fa guadagnare un tot di punti in quanto ad autorevolezza della professonista....:preved:

poi ,calma e paziente,si spoglia anche completa su richiesta, e si fa fare un po' di tutto(..quasi.. diciamo,che le cose ..proibite oltre che contro natura:vampire:.. sono riservate solo al Dr.Luan :pardon:con sapiente utilizzo di bastante lidocaina..e fino ad ora mi riferisco all'unica volta che l'ho caricata outcall),
poi Fk ,
e se non mangiano aglio in abbondandanza sono gradevoli,specie a inizio serata,dato che la Nadia si fa cimmare per 30..
o in alternativa bbj e rai 1..
io le ho anche regalato unl listerine tascabile ma poi non so quanto lo utilizzi..

e poi si scalda...:w00tmesalia:
di solito like mio usual dopo bbj appecorinata( e non infilategli tutti un dito li'..che la molesta porella:rofl:..)
la inchiappetto in quella posizione..e mi è capitato che una volta sia venuta anche piuttosto rumorosamente..

e cmq si lubrifica di solito non poco...per cui ha delle doti per il mestiere che fa...essenzialmente per garantire un futuro migliore alla piccola/o di 5 anni che ha in Moldavia..accudita cola'.. da un compagno che la ..ama(ricambiato da quello che racconta)..pur sapendo quello che sta facendo..:whistle3:

di mestiere nella campagna Moldava faceva la maestrina e un po' lo si vede dalla premura didattica che ci mette nelle sue cose..
.. appena arrivata dopo ferragosto capiva meglio l'inglese ma oramai ha gia' una discreta conoscenza della nostra lingua cmq molto simile al rumeno e di conseguenza al moldavo..

ha il limite di essere un po' fragilina fisicamente...anemica..
raccontava di un collega che l'aveva appecorinata "come un ..cane"..lesionandole una gamba..per cui necessitava di fastumgel per calmare il ...trauma..

in serata raccontava poi di sentirsi poco bene..al risveglio stava per svenire...soffre pure di ipotensione...
e per la prima volta ,le dava fastidio la penetrazione..tanto che dopo un po' ho preferito finisse di bocca..
la nadia oramai pompa pure benone...ma non sono facile nella pratica e non sono riuscito a cimmarla...
per cui al momento la darei come infortunata..meglio aspettare qualche gg che le passi...

racconta che il compagno moldavo rompe un po' las pelotas e sta preoccupato per la sua salute per cui vorrebbe tornasse al paesello..adesso qua in italy con lei ci sta pure un cugino di lui.. che non si capisce bene che ruolo abbia..
probabile che resti ancora un mese e poi se ne ritorna..

per cui trattamela bene la Nadia che è una vera principessa..:preved:
e la tristezza casomai..te la porta via!

GOD SAVE ..NADIA:yess:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
bravo

si vocifera peraltro che nel frattempo abbia capito che può chiedere 50 per il cim

magari con te ha lasciato il listino invariato perchè eri vecchio cliente come a volte fanno

BOHHHHHH
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
ho preferito lasciarla..nell'aura triste che gli aveva appioppato il buon Obi.:rofl::sarcastic_hand:

i tempi cambiano Gep...
Fa piacere che tu ti sia trovato bene e fa piacere per lei che adesso almeno sorrida.
Al di la delle sigle l'atteggiamento in strada e l'attitudine sono tutto. Forse l'ha capito o forse io la beccai in una serata malinconica e si sa,noi dobbiamo riportare le nostre esperienze . Quella sera con me fu molto triste,ma comunque ci fu la prova che nel sesso godette realmente.

Poi infondo se sorridi, la vita ti sorride...
:prankster2:
Hasta la vista Gep...ma sopratodo tieni in alto l'Asta! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
in serata raccontava poi di sentirsi poco bene..al risveglio stava per svenire...soffre pure di ipotensione...
e per la prima volta ,le dava fastidio la penetrazione..tanto che dopo un po' ho preferito finisse di bocca..
la nadia oramai pompa pure benone...ma non sono facile nella pratica e non sono riuscito a cimmarla...
per cui al momento la darei come infortunata..meglio aspettare qualche gg che le passi...
Nonostante l' indecisione iniziale sono tornato (e non ho recensito come da regol). In effetti nel secondo incontro ricordo che anche con me si era sentita poco bene, nello stesso modo. Credo sia stato un momento passeggero che vedo però ripetersi.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
bravo

si vocifera peraltro che nel frattempo abbia capito che può chiedere 50 per il cim

magari con te ha lasciato il listino invariato perchè eri vecchio cliente come a volte fanno

BOHHHHHH

mahh..
no me parece proprio il tipo...
gia' il fatto di non chiedere dinerito adelantado...
:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Nonostante l' indecisione iniziale sono tornato (e non ho recensito come da regol). In effetti nel secondo incontro ricordo che anche con me si era sentita poco bene, nello stesso modo. Credo sia stato un momento passeggero che vedo però ripetersi.

si ..se la si becca il giorno che sta deboluccia(come ieri)puo' essere un po'...triste...
ma di solito....è un fiesta :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: Dopo la pensilina del Varano (Cisalfa)
ETA':26 ?
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1 e Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:30'Abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, carnagione bianca,bel viso, tetta piccola,capello rosso.
ATTITUDINE:Infonde tranquillità,molto buona.


Mi dirigo in zona Cisalfa zona di ottimi Cim almmeno per le mie esperienze personali.
Vedo la Nadia con panta sul blu e stivaletto nero con fibia dorata.
Ha un bel viso pulito e sguardo malandrino.
Chiedo casa ma non ha disponibilità di ospitare e ovviamo al problema con un incontro in car.
Faccio finta di non sapere il posto tanto è sempre lo stesso.il Posto mi rasserena per aver avuto sempre dei buoni ricordi.
Come si fa a dimenticare l'Fk con il Varano........o il Cimmone dell'Aurelia?!?
Lei è molto tranquilla e infonde la pace dei sensi non pensi di essere ignudo in una macchina, avvolto da un velo di nebbia che per fortuna in quella zona era anche poca.
Si parla un po' e si ride,le porgo un 50ello con Bbbj Fuck e Cim annesso.
Molto buona la pompa,veramente mi è piaciuta tanto.
Fuck molto buono dove lei cerca in tutti i modi di "aiutarti" per farti stare il più comodo possibile.
Alza il bacino per ottenre un assetto invidiabile mettendo le mani sotto per restare più a lungo alzata verso di te.
Peccato mi nega l'Fk.
Finale molto buono con una gran pompa delicata e riversamento annesso.
Dice di lavorare fino a tardi e fortunatamente ha la sua schiera di fidelizzati.
Un motivo ci sarà...:bye:







Rece:292
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NADIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA ZANARDI DI FRONTE AL CISALFA
NAZIONALITA':
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ RAI1(CIM?)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra capelli ramati-rossi lisci
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto questa girl piuttosto imbronciata stazionare nella zona e un po' tale cosa mi aveva
smontato precedentemente..
poi..una sera..provo a intervistarla..dice essere disposta a praticare bbj(non ho chiesto espressamente il cim ma penso di si'..)
ma soprattutto i fa un sorrisino sbarazzino che mi fa decidere per la prova che si rivela complessivamente buona,lei molto gentile ,chiedo ed ottengo la svestizione completa dato anche il rate,
il bbj è all'inizio piu' delicato poi piu' vigoroso..
ero quasi invogliato a lasciarla fare dato che stranamente per una otr
non mi metteva fretta sulle tempistiche
poi ho voluto pero' provare a infilarla..ingoldonamento,
e ha acconsentito alla pecos(lei piuttosto magra e senza seno ma con delle belle natiche,pelle color latte,
visetto "sovietico" caruccio)..dopo qualche minuto mi è sembrato di sentire addirittura qualche fremito sommesso..il che mi ha ulteriormente eccitato fino a farmi capitolare

in definitiva una buona esperienza

ps

spero che possa andare come rece..:rtfm:
 
Commenta
Alto