[RECE] Giorgina - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Girgina o Giorgiana non ho capito bene
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse attrezzato
NAZIONALITA': Non so; il motivo lo spiego più avanti
ETA': Credo poco più di 20 (idem come sopra)
SERVIZI OFFERTI: Bj; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minti
DESCRIZIONE FISICA: pienotta, alta circa 1,65, tette una terza scarsa, bel viso paffuttello ma dai lineamenti piacevoli.
ATTITUDINE: Scarsa, le parole bisogna cacciargliele dalla bocca con la tenaglia per questo motivo mancano alcune notizie sulle caratteristiche generali

LA MIA RECENSIONE: Solito tour per la voglia imminente di svuotare, la scelta cade sulla ragazza in questione nn tanto per il fisico, anche se non disdego le ragazze formosette anzi alcune volte le prediligo alle smile, ma per i lineamenti del viso che mi ha colpito, mi fermo contrattiamo, prassi inutile in quanto se non si cerca qualcosa di straordinari il rate oramai è standerdizzato, e ci avviamo verso il luogo della consumazione, porta alla Tomacella, ottima scelta. Durante il viaggio cerco di scambiare qualche parola per avere sue notizie, ma anche se ha una buona padronanza della lingua è restia a parlare, non mi era mai successo, così mi rompo le palle e lascio perdere unica cosa che sono riuscito a farle dire è stato il nome che non ho capito neache bene in quanto l'ha detto a mezza bocca. Arrivati sul posto e versato l'obolo, inizia a spogliarsi, solo parte di sotto, pulizia della parti intime, incappuccia e inizia il bj senza infamia e senza lode, scocciato dalla sua meccanità raggiuto il minimo di indurimento che mi permetteva di penetrarla, l'ho fatta posizionare a pecora e l'ho scopata a questo punto con vemenza, non ha battuto ciglio nè ha provato a partecipare un minimo, amareggiato ho cercato di finire di finire il più presto possibile. Ricapitolando; meccanica, senza partecipazione, svolge il compitino come una scolaretta, non si lamenta della durata dell'atto, almeno in questo è positiva, sicuramente non ci tornerò, una delusione.
 
Alto