Qual'e stato il vostro incontro piu costoso e quello meno caro?

Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
sono curioso di sapere quel'è stato il vostro incontro più costoso e quello meno caro, ovviamente per meno caro non intendo solo free, ma quello dove addirittura ci avete guadagnato, cioè oltre alla scopata vi hanno pagato da bere o la cena...

e già che ci siete dite anche se ne è valsa la pena o no...

grazie in anticipo per le risposte
 
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
200 €: alcuni anni fa con una napoletana di classe e molto spregiudicata. Voto 7.5
0 €: con una free, che ha voluto l'indomani saldare la camera dell'Hotel, nonostante le mie rimostranze. Voto 10
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
500 €: con italiana senza annunci, grande incontro, uno dei migliori, o forse il migliore..
10€: quando frequentavo assiduamente un club prive in particolare, poca spesa, ottima resa
0 €: troppe :rofl:


Forse quelli più divertenti sono stati dove hanno pagato loro hotel/motel, col ragazzo/compagno/marito assente.
Oppure qualche scopata outdoor all'aperto, che da tanta adrenalina.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
Free - Diciamo che il più costoso in assoluto è stato con 2 free fighe lesbiche ( vero lesbo non le cagate degli annunci dove al max si leccano il capezzolo ) erano morose avevano problemi a pagare l'affito, una serata indimenticabile la migliore della mia vita costo 1K = 1000.

Pay - A pago in questi anni 1 da 410 avuti altri ma haime il rate e sempre quello,e 1 da ben 10 euri pessimo da schifo bhè sono sempre 10 euri :rofl:

link 410 con teen http://community.punterforum.com/showthread.php?t=109057

link otr 10 http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211967
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Un milione, cioe' 500 euro, quando ancora c' erano le lire, per una nottata, Ginevra italiana.
0 lire, con albergo pagato da lei, Aurora italiana.-
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
mio max 250 euro più motel con la famosa Tristal, grande attesa ma un po' di delusione, purtroppo ripetuta alcune volte...

min 20 euro otr il più delle volte come standard

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
0 € per anni con la mia free. (non è vero perchè poi mi è costata una fortuna). 500,000 lire con italiana 25nne del sud, con marito in trasferta. Bella, troia quanto basta, a casa sua, ma non ne è valsa la pena.
250,00 € + hotel a Milano per una fuoriclasse di quelle che lasciano il segno. Tutto a disposizione, e dico tutto. a, b, accessori. E il fidanzato chiuso nel bagno della camera.
Forse l'esperienza più coinvolgente della mia vita. Ripetuta tre volte poi abbandonato la piazza.
Ora ho capito che con un 50 alla volta si può fidelizzare una gran gnocca e divertirsi con quella. A casa sua.
Ciao colleghi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Free
avevano problemi a pagare l'affito
Mica capito perché le chiami free; erano state free negli altri giorni, in quel frangente esercitavano.

Massimo 100€ che per me son già troppi ma mi sono arreso all'evidenza che sono il minimo per ottenere una qualità di servizio soddisfacente.
Minimo, non a pagamento, cena e pernottamento concessami a casa sua. Un po' di volte con ragazze differenti, non so dire il soddisfacimento rispetto alle altre modalità perché è l'unica che conosco. Diversamente dall'esperienza più comune io quando ho offerto qualcosa, dalla cena alla birra piccola, non ho mai "approfondito".
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
La piu' costosa, per i tempi d'allora ed il cambio sfavorevole, primissimi anni 90, a Budapest, in un night, con una magiara universitaria che ci lavorava: 150 dollari.
Portata in albergo per un paio d'ore: 7 a lei, 8 alla prestazione.
Le meno costose, un paio, qualche anno fa, con "fidelizzate" brasiliana e lituana, purtroppo non contemporaneamente, che me la diedero gratis.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Più bassa una Tgirl in Brasile, costo zero tanto per vedere se era divertente.
Più alta 650€, per labbra di zucchero con un mio amico per 2h dopo mesi di rimbalzo, ha meritato sia l'attesa che i soldi, mi sono divertita molto.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
la più costosa mia moglie....

al contrario una che ha tentato di pagarmi....avevo 21 anni e una di 70 anni a Montecarlo mi ha offerto aperitivo a base di caviale e champagne....cena di pesce.....e un rolex per trombarmela......mi sono fermato alla cena!!!!

cioè hai rifiutato il rolex?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
.al contrario una che ha tentato di pagarmi....avevo 21 anni e una di 70 anni a Montecarlo mi ha offerto aperitivo a base di caviale e champagne....cena di pesce.....e un rolex per trombarmela......mi sono fermato alla cena!!!!
Quale modello Day Date, Date Just, Explorer, Submariner, Celline... Oppure uno di quelli con lista d'attesa come il Daytona? Nuovo con scatola e garanzia o di seconda mano ma vintage. La risposta è molto importante così riesce a capire quanto eri quotato allora.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia

Quale modello Day Date, Date Just, Explorer, Submariner, Celline... Oppure uno di quelli con lista d'attesa come il Daytona?
Ciascuno ha i suoi gusti. Per un Omega faccio qualsiasi cosa serva senza nemmeno pensarci, il Rolex devo un po' vedere, il primo pensiero va a rivenderlo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ciascuno ha i suoi gusti. Per un Omega faccio qualsiasi cosa serva senza nemmeno pensarci, il Rolex devo un po' vedere, il primo pensiero va a rivenderlo.
Omega ha un certo valore storico, dicevo che il modello era importante proprio per il suo valore. Io amo i Cartier e i Patek Phillipe, mi piacciono i Panerai nel braccio degli altri. Ma qua stiamo parlando di soldoni in questo caso il modello di Rolex è importante per capire il quanto la signora aveva intenzione si sborsare.
 
Commenta
Alto