[REECE] Rebecca - OTR Notturna - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Via Provinciale Pisana angolo Via Nord
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiarati 49 ma forse di +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Milf tendente al Granny sul magro cm165 con viso particolare arrapante con occhiali da prof patata con foresta culo sguincio e puppe cadenti
ATTITUDINE: simpaticamente professionale

LA MIA RECENSIONE:

Periodo di ferie a Vada e non mi lascio scappare un pt a Livorno, anche se ci vuole una buona mezzora di viaggio. Caldo anche la sera dopocena e quelle poche bimbe non escono per la battitura del marciapiede prima della 23-23,30.Cercando senza esito positivo in zona una mia fidelity mi imbatto in questa milf tendente al granny dal viso particolare da professoressa maiala. Questa dell’aspetto del viso è forse l’unica nota degna di essere evidenziata per il resto si vede con chiarezza che il tempo ha fatto il suo decorso lasciando evidenti segni. La tipa comunque è simpatica e non mette fretta e cerca di fare il meglio possibile per la soddisfazione del cliente.Il luogo dell’imbosco è appartato e tranquillo tanto che dopo qualche scaramuccia in auto a finestrini aperti si decide di stare completamente fuori all’aperto. E’ stata una trashata che nemmeno il miglior MaialeFisso avrebbe portato a termine, mi manca la spudoratezza del suo modo di raccontare le cose ma credetemi io a zifonare una a culo ignudo con le braghe calate in mezzo ad un campo di notte non mi sono mai ritrovato. Fisicamente ho fatto una sudata bestiale ma mi sono divertito. La tipa viaggia senza mutande e mostra una foresta intricata che mi ha inebetito. La tipa cerca di fidelizzarmi e mi dà il suo numero per opzione casa ma se la sfrutterò sarà per esplorare quella foresta e farci un bel picnic cosa negata nella sessione car all’aperto. Al ritorno alla base dopo saluti e baci noto davanti alla sua postazione una simil romena in attesa ma vista la tarda ora ho lasciato perdere.
 
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
ero convinto che le brasiliane, a livorno, non battessero per strada ma solo in appartamento. non si finisce mai d'imparare.
grazie.
ciao
 
Commenta
Alto