[RECE] Cinesotta gradevole - OTR - Firenze (via Baracca)

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
Ringrazio torba68 per l’apprezzamento per la mia RECE - BBJTCWS -
qui un’altra RECE riguardante un’altra China genere MILF..

Città Firenze
Zona Via baracca
Tipologia OTR
Provenienza Cina
Età Milf - Forse 40
Aspetto A me Piace...
Prestazioni BBJ RAI1 69 CIM
Reperibilità Facile
Orario Notte
Attitudine Molto buona
Compenso richiesto 30 EU
Compenso pattuito 20 EU

La mia RECE:
Non avrei voluto recensire la fanciulla in oggetto perchè ne sono molto affezionato e un po’ geloso, però sono qui al forum per recensire oltre che a leggere..

Dunque questa cinesotta, questa adorabile bambolotta è forse quarantenne. Io la ricordo dal 2011 e la freuento da allora.
E’ sempre stata nel medesimo luogo ovvero in via Baracca alla confluenza con via Pistoiese per l’esattezza, se mi è consentito, tra via del P.te Grande e via Pistoiese.
Dopo l’una max 01:30 sparisce.
Il suo nome di battaglia non lo ricordo più, io la chiamo col suo nome autentico che non posso riferire.

A quel tempo (2011) era una trentenne magrolina che non parlava che poche parole di italiano e ne capiva ancora meno ma il linguaggio del sesso è internazionale e sul dunque ci si capiva.
Oggi è qualche chilo più cicciotta ma mi piace lo stesso.
Ci si accorda facilmente per un BBJ preliminare, gemelli inclusi, RAI1 coperto. 69 se ti va.. Gran Finale CIM per il solo BBJ.
Gambotte belline, una 3za di seno.
Il viso puo' anche non piacere ma per me è gradevole.
è pulita, simpatica GFE se gli garbi. Molto sbaciucchiosa se si affeziona.
E’ piccoletta quindi si gestisce bene in automobile.
Con il tempo sono riuscito a capire che ha 2 figli in Cina e un marito che la controlla e se si è un po’ occhiuti il suo controllore lo si scorge talvolta.
Adora fare sesso con chi le piace e si concede a lungo se c’è il feeling.
La fraquento sporadicamente per non farmi fregare dai sentimenti, perche qualche volta i Punter sono anche sentimentali oltre che depravati.
Trattatela bene.
 
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
grazie gippi mi piacerebbe testarla chissa forse una sera che passo di li . ti ringrazio per questa nuova rece
 
Commenta
Alto