[RECE] Ana (?) - OTR notturna - Sordio (MI)

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Sordio (MI)
ZONA: 45.344244, 9.355486 (sulla via Emilia, rotondina prima di Sordio, sulla sinistra, provenendo da Melegnano)
NOME: Non ricordo, forse Ana
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, Foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli biondi, viso carino da maialina, bel sedere e magnifiche gambe, seno una terza
ATTITUDINE: molto disponibile, sorride sempre, fa quello che si vuole senza fretta, social ottimo anche perché parla benissimo italiano. Davvero una perla rara

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco adesso dopo avere visitato già tre volte questa ragazza (ricordo il nome Ana, ma potrei sbagliarmi). Lei la si vede subito, passando sulla via Emilia da Melegnano direzione Sordio, in una rotondina sulla sinistra che porta a una zona industriale ben infrattata (lì c'è il luogo dell'imbosco, abbastanza tranquillo). Molto appariscente, con tacchi alti e gambe mozzafiato, sta in compagnia di un'altra ragazza, poco più alta di lei e con i capelli neri, recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240278&p=1574398#post1574398
Ana è subito sorridente, e una volta accordati su compenso e prestazioni, sale e ci accomodiamo nel luogo d'imbosco, nella zona industriale vuota. Lei è carinissima, sorride sempre e ti guarda con uno sguardo malizioso, da maialina che si diverte in ciò che fa, che mi eccita da matti.
Le chiedo di spogliarsi e lei obbedisce, mostrando una bella fichetta depilata e le tette davvero niente male, sode e puntate in avanti. Si fa toccare e baciare ovunque senza problemi, a parte la bocca, che non concede neppure per un rate più alto (ci ho provato, perché ha delle labbra favolose). Però si fa baciare collo, guance... ovunque, purché non sulle labbra.
Quando le chiedo di darmi i piedi, lei asseconda girandosi e mettendosi con la schiena contro il cruscotto per poter allungare le gambe verso di me. Si lascia leccare i piedi mentre allarga le gambe per farsi vedere bene, e intanto mi sega piano, in un modo delizioso. Sa che non deve farmi venire ma solo accrescere il piacere, ed è bravissima. Dopo un po' decido che voglio sentire quelle labbra sul mio attrezzo ormai diventato di marmo, così glielo dico e lei incappuccia ed esegue un BJ davvero niente male, tra i migliori degli ultimi tempi. Non troppo salivato, ma si aiuta bene con le unghie smaltate, passandole anche sulle palle. Intanto si fa palpare il culetto delizioso, e persino introdurre una falange del dito medio nel buchino, anche se quando cerco di affondare un po' di più mi guarda e sorride, facendomi capire molto carinamente che non è il caso.
A quel punto passiamo a Rai 1, con lei sdraiata sul sedile e le gambe alte, sulle mie spalle. Mentre la scopo, lei mi guarda in quel modo che mi fa impazzire, e quando le succhio un alluce chiude gli occhi e tende la testa all'indietro, come se le piacesse da impazzire. Finge? Probabile, ma diamine, è da premio Oscar! Impossibile resistere e dunque mi svuoto nel gommino dentro di lei. Ana non mette fretta, non mi fa uscire subito come tante sue colleghe, e anzi mi fissa e sorride da maialina qual è.
Dopo la rivestizione si chiacchiera per un po', senza fretta, lei è proprio squisita, in questo. Dopo quella prima volta sono tornato ancora due volte da lei, perché merita, soprattutto a chi piace il foot fetish: lei, infatti, ha piedi bellissimi, e sa come usarli, anche con footjob in varie posizione, e senza mai chiedere soldi in più, il che non è da tutte.
 
Alto