RENATA - VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 8&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: RENATA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, PECOS
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SUFFICENTE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Avevo gia sondato telefonicamente parecchie volte la tipa e l'impressione era sempre stata buona... stasera girando per Villa rosa decido di andare da lei.
Location semplice da raggiungere e per niente in vista, parcheggio, solita scarica di adrenalina e sono da lei.
Mi apre la porta una ragazza davvero carina, meglio di quanto pensassi... è la ragazza della foto e la si puo riconoscere dal tatuaggio che ha dietro la spalla e sul piede.
Come dicevo è molto carina, alta un buon 1,75, bionda, capello a caschetto corto, un bel visino è un gran fisico... tettine belle e naturali, pancia piatta, un bel culo e belle gambe, insomma, tutto al posto giusto.
Mi accompagna in camera, il suo approccio e molto diretto... è una ragazza spontanea, socievole e simpatica, una gran chiacchierona e la cosa è di mio gradimento... :biggrin:
Contrattiamo una cosa normale e le chiedo quanto è la tariffa, mi dice fai tu, 60 o 50, come ti pare, le do 50 e si parte.
In camera c'è la tv accesa e sta guardando le pupe e i secchioni, :biggrin: mentre mi spoglio ci divertiamo un po a commentare la trasmissione, ma poi passiamo alle cose serie...
Mi fa sdraiare sul letto, prende le salviettine e comincia a pulirmi per bene il fratellino, squilla il telefono e risponde... la cosa mi fa storcere un po il naso... ma si riparte, prende il preservativo e con mia sorpresa lo mette in bocca e con maestria comincia ad infilarlo lentamente, sukkiando... sono poche quelle che lo fanno, in genere lo infilano tutte allargandolo come un calzino... :sorry:
Il bj non è male, un po aggressivo, però lo sukkia abbastanza bene e si è concessa anche una breve escursione nelle zone piu basse con leccatina e sukkiatina dei gioielli, ma il tutto giusto per gradire e giusto il tempo di farmelo venire duro, dopo di che mi invita a passare al daty.
Non gradisce il 69 perche dice che è scomodo e non le piace, poi non vuole assolutamente che gli lecchi la figa e il culo, perchè ha paura delle malattie e su questo dice di essere molto scrupolosa... praticamente ti concede solo qualche slinguazzata sul clitoride, delicatamente, durante il quale emette dei mugolii palesemente finti e dopo un minutino scarso mi invita a passare al fuck...
Tira subito fuori il lubrificante, (cosa che odio) un'altro segnale inequivocabile di un'approccio negativo della pupa al sex... mi dice di scegliere una posizione, ormai l'entusiasmo iniziale e svanito... vado per la pecos, sono bello carico e in una decina di colpi finisco la benzina.
Rivestendomi facciamo un'altra chiacchieratina e noto in lei un'accento spagnolo, mi ha detto che è stata parecchio tempo in spagna... insomma non è alle prime armi...
Sinceramete, subito dopo essere entrato da lei, di fronte alla sua indubbia avvenenza e al suo approccio diretto, socievole e simpatico, pensavo di aver fatto bingo e di essere capitato proprio nel posto giusto... ma alla fine mi sono dovuto ricredere...
In conclusione vi dico questo: se cercate una ragazza veramente bella, gentile e pulita, andate piu che tranquilli... se invece cercate quel qualcosina in piu nella prestazione, dirigetevi altrove...
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
17
Bella rece moon peccato per lo scarso entusiasmo della tipa ecco la matriciana :bye:
 

Allegati

  • renata villa 36680601xx.zip
    25,7 KB · Visite: 672
Commenta

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie della rece moon! :good: penso che non andro' a trovare questa girl e aldilà della tua recensione già lei non mi ispirava troppo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
In effetti, dal punto di vista dell'attitudine la tipa non mi ha entusiasmato... questo penso sia dovuto al fatto che fa questo lavoro gia da parecchio tempo e credo che si sia un po rotta le palle... peccato perchè è davvero una bella ragazza ed è anche simpatica...
Cmq, nella race mi è sfuggita una cosa: mi ha detto che se ti conosce e sei pulito, sukkia anche scoperto...
Io non credo di tornarci... ho gia dato... cmq, per gli appassionati di veline, una volta è sicuramente da provare...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Moonchild ha scritto:
In effetti, dal punto di vista dell'attitudine la tipa non mi ha entusiasmato... questo penso sia dovuto al fatto che fa questo lavoro gia da parecchio tempo e credo che si sia un po rotta le palle... peccato perchè e' davvero una bella ragazza ed e' anche simpatica...
Cmq, nella race mi e' sfuggita una cosa: mi ha detto che se ti conosce e sei pulito, sukkia anche scoperto...
Io non credo di tornarci... ho gia dato... cmq, per gli appassionati di veline, una volta e' sicuramente da provare...
:bye:

ciao Moon, grazie per la rece :good:
...visto che le veline mi piacciono assai, ma ancor di più il BBJ, per caso ti ha detto a che velocità lo pratica, quella urbana? o parecchi Kmh in più?
comunque dalla tua rece mi sembra di intuire che in ogni caso non farebbe CIM che dici?
ciao ancora :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Dunque massi, per quanto riguarda il bbj, mi disse che la velocita rimaneva urbana, km piu km meno, l'iportante e che ti conosce e sei pulito, almeno cosi mi disse...
Per quanto riguarda il cim, non mi ha dato l'impressione di essere il tipo di ragazza che lo pratica, cmq puoi sempre chiedere, ma dubito fortemente che lo faccia...
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
grazie mille Moon...
....vorrà dire che se ci vado, immergo il fratello nella candeggina......
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
RIFERIMENTO INTERNET: Kira su Corriere Incontri (uno dei tanti)
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Kira/Diana/Miriam/Renata (vari siti)
NAZIONALITA': rumena
ETA': ~25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, rai1, no rai2
RATE DI PARTENZA: 50/60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, velina
ATTITUDINE: sufficiente ma sbrigativa, da catena di montaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di si
RIFERIMENTO: 366.80601xx e 380.13835xx

Benché le recensioni dei colleghi non indicassero la ragazza come un esempio di disponibilità, non ho resistito al richiamo delle foto presenti su diversi siti e mi sono diretto da lei. Approccio telefonico ottimo, molto diretto, in cui mi ha offerto "tutto" tranne rai2. Al telefono mi ha parlato anche di digitalizzazione rai2 senza che chiedessi esplicitamente. Bene! Salito al suo piano, mi apre la porta 'sta sventolona. Coi tacchi sarà 1,80 con fisico da gazzella, magra al punto giusto. Mi dice che sta facendo le pulizie di casa e che l'ho beccata in un momento in cui non si era preparata. Nessun problema, guardo alla sostanza io, non a stucco e pittura. E la sostanza c'è tutta: bella gamba, bei seni ottimamente chiodati, culo alto, insomma, tutto in regola. Il viso è carino, anche se non particolarmente delicato. Giunto in camera, mi chiede subito l'obolo - cinquantino - e poi m'invita a distendermi. E' socievole e parla, parla tanto. Una chiacchierona. Tenta di prende l'iniziativa ma la blocco per un DATY d'antipasto. Parte subito con le raccomandazioni: "non metterci troppa saliva che ho le lenzuola pulite" (beh, almeno in questo sono stato fortunato), e poi "ma che fai?" Ma non lo vedi cosa sto facendo? "Fai così, fai colà" Uè, piano e ben, chi paga sono io e se voglio anche non far niente penso di essere libero di farlo. Però quando il fisico c'è e l'igiene pure, l'ormone segue la sua logica e fa alzare prepotentemente la cresta al birillo. Infilo alla grande, con piena soddisfazione; lei intanto continua a parlare e parlare... non ascolto. La metto a pancia in giù ed affondo con vigore; fa un caldo allucinante e sudo copiosamente. Non c'è aria condizionata ne ventilatore. Accenno alla digitalizzazione di rai2, come promessomi, ma vengo subito bloccato col solito "fai così, fai colà". Ok soprassiedo anche al gioco di dita. Poi ancora mi cazzia perché le sudo sulla schiena!! Oddio questo è troppo. Due colpi da "fondo corsa" con lei che si ritrae e festa finita. E ancora parole e parole. Operazione lavaggio in bagno e commiato con lei che mi dice, scherzosamente: "non vedevo l'ora che te ne andassi che devo finire le pulizie".
Prima di iniziare l'incontro ha messo tre cellulari sul comodino, accesi. Fortunatamente non hanno squillato.
Gran fisico, bella patata. Ti stordisce di parole.

50/30'/5
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao SandroDeUmago, ero curioso di leggere qualche altro parere sulla pupa in questione.
A quanto pare non è cambiata... la tua race a distanza di 4 mesi tiene fede a quelle che furono anche le mie impressioni: gran bella ragazza, ma svogliata e chiacchierona, forse anche troppo...

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti e l 1 volta que scrivo en cuesto sitio i sinceramente no mi piace pero se voi siete felici di scrivere l intimita de una persona cozi como vi pare ai voi .................................. el ragazzo che scrive i raconta che parlo tropo si coalcoza no le a gustado estava libero de andare tranquilo asi no le suportava ni io sua transpiratione i no solo cuesta coza ,,,,,,,nesuno no e perfeto ni io ni.....io me conosco i se che sono una buona ragazza i siempre facio lo che poso io per tratarvi bene i estare bene el rato che estai con me no a cualcuno no le a piaciuta e libero de andare ...sono tante ragazze pero no scrivi male en forum i coando estai con la ragazza stai zitto perfavore non e corecto parla se coalcoza no te conviene...grazie scuza per como scrivo
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
terminator888 ha scritto:
ciao a tutti e l 1 volta que scrivo en cuesto sitio i sinceramente no mi piace pero se voi siete felici di scrivere l intimita de una persona cozi como vi pare ai voi .................................. el ragazzo che scrive i raconta che parlo tropo si coalcoza no le a gustado estava libero de andare tranquilo asi no le suportava ni io sua transpiratione i no solo cuesta coza ,,,,,,,nesuno no e perfeto ni io ni.....io me conosco i se che sono una buona ragazza i siempre facio lo che poso io per tratarvi bene i estare bene el rato che estai con me no a cualcuno no le a piaciuta e libero de andare ...sono tante ragazze pero no scrivi male en forum i coando estai con la ragazza stai zitto perfavore non e corecto parla se coalcoza no te conviene...grazie scuza per como scrivo

Viene assegnato all'utente terminator888

1 richiamo: le prestatrici di servizi di intrattenimento per adulti DEVONO dichiarare il proprio status all'atto dell'iscrizione
1 richiamo: le prestatrici di servizi di intrattenimento per adulti DEVONO conocordare con l'Amministrazione gli interventi alle recensioni che le riguardano.

Rammentiamo che il forum è un sano scambio di esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti. L'intervento dell'utente in questione sottointende un utilizzo della community da parte di qualche iscritto. Provvederemo a intensificare i controlli al fine di fare cessare episodi di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
marc57659 ha scritto:
era arrabbiata per la recensione diceva lei non molto simpatica....cui dopo a risposto..
e tu chi sei l'avv. del divaolo??? :diablo:
come primo intervento ti viene da difendere il post della girl in questione, criticando l'admin e scoprendo "l'acqua calda" nel dirci che la tipa ha risposto perchè non gli piaceva la rece fatta dal collega?!?
spero che non ci siano altri interessi sottesi al tuo intervento o circostanze celate all'admin al momento dell'iscrizione, in ogni caso vai a leggerti bene la policy :rtfm:
e magari presentati nella apposita sezione "il piacere è tutto mio".....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
forse mi sono espresso male e forse molto sinteticamente; sinceramente era solo piccola una cronaca dell'incontro, e sinceramente non mi era passato affatto per la mente di fare il suo avvocato; cmq bella f... ,si è presentata tutta nuda, corpo bello ben fatta, simpatica al punto giusto per la prima volta che mi vedeva e non è da tutte , lenzuola profumate di bucato(da altre forse meglio portarsi una coperta personale piuttosto che spogliarsi nudo li sopra non sapendo chi e quanti ne sono gia passati )
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
marc57659 ha scritto:
forse mi sono espresso male e forse molto sinteticamente; sinceramente era solo piccola una cronaca dell'incontro, e sinceramente non mi era passato affatto per la mente di fare il suo avvocato; cmq bella f... ,si e' presentata tutta nuda, corpo bello ben fatta, simpatica al punto giusto per la prima volta che mi vedeva e non e' da tutte , lenzuola profumate di bucato(da altre forse meglio portarsi una coperta personale piuttosto che spogliarsi nudo li sopra non sapendo chi e quanti ne sono gia passati )
marc57659 ha scritto:
e sinceramente da lei ho scoperto il forum, e devo dire molto interessante
......e sinceramente devo dire che continuo a pensare che non hai letto bene la policy :rtfm:
.....a maggior ragione se hai saputo da lei del forum, che non può essere utilizzato per interessi personali e men che meno per avere trattamenti "di favore" dalle girls, o, peggio, per pubblicizzarle.....
.....forse nè tu, nè lei, avete capito che qui certi attegiamenti e certe rece per così dire "tarocche", non sono accettati e soprattutto sono sgamati facilmente, per cui, alla fine si ottiene solo il risultato contrario di quello che si voleva ottenere con la furbata....riferisci pure alla tipa che anche se la mattina "magna pà e volpe" qui non siamo proprio dei tonti.....
magari mi sbaglio, ma per non saper nè leggere nè scrivere, visto che in realtà ciò che temevo è stato confermato, segnalerò la cosa all'admin...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Non c'è null'altro da aggiungere. Questi sono i classici esempi di "sega giapponese".
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Premetto che il comportamento avuto dalla girl è da stigmatizzare,....parla da solo!!!
Comunque, la tipa mi attizzava e sono andato a trovarla.
Riceve a Villa Rosa, reperibilità tranquilla, salgo in casa e mi apre la porta una stangona notevole, nonostante fosse domenica e non era in tiro, la tipa dal punto di vista estetico merita sicuramente. Mi chiede 60 gli offro 50, all covered; il social time è gradevole, la tipa è simpatica e gradevole nei discorsi. La prestazione è stata intaccata dal fatto che ero un po' nervoso (!?) e mio fratello non si estendeva a dovere; la bocca è ben usata dalla nostra amica, poi è partita una necessaria pecorina, il culo è un bel vedere, solo che io sono un po' frenetico e e mio fratello non è al max, la metto alla mission e finisco così.
Conclusioni la tipa è simpatica e sufficientemente disponibile, decisamente carina o bona, che dir si volgia...la prestazione non è stata massimale ....ma per colpa mia!!!!
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Testata giorni orsono anche questo "must" di Villarosa.... Trombodromo più volte utilizzato in Filzi street.... Lei alta, bionda, magra, appena docciata, non estremamente bella come alcuni hanno voluta sempre farla passare....... Piuttosto sbrigativa e logorroica.... All covered senza passione e volontà, uso di molto gel. Forse aveva fretta di andare dalla parrucchiera ( lo ha detto lei !)..... Mi dispiace ma devo bocciarla anche se i pareri su questa rumena ( di Costanza) sono difformi....
Buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
ciaoo a tutti i grazie per cuesti mesagiiiiii.......io penso che come ragazza che fa cuesto lavoro sono anche bella anche pulita gentile i come volete voi diferenta di altre ragazze i con coesto digo tuttoo.i sicuramente i ragazzi que scrivono bene di me ano visto che sono speciale i anche loro sono stati molto gentili con me diferenta di altri che te tratano come merda....si oni uno scrie que le viene per la mente di me prima pensate che altre sono molto piu cative andati li no fate niente i dopo che fatte§§??????'' un bacio a tutti scuza per mio italiano
 
Commenta
Alto