July - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
843
Reaction score
3
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuly
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3455955037-july-ragazza-ye4a98258763
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - daty - rai1 - rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj - daty - rai 1 varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, formosa, corpo tonico
ATTITUDINE: porca ma frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34559550XX

LA MIA RECENSIONE:

E' da un bel po' che non mi concedo una bella trombata pay e dunque nei giorni scorsi studio gli annunci per decidere il da farsi... non so se andare sul sicuro, da qualche fidelity, oppure optare per nuovi lidi...decido per la seconda opzione e memorizzo alcuni numeri, tra cui quello di questa ragazza di nome Giuly. La chiamo per sondare il terreno, classica telefonata esplorativa, mi risponde con una voce calda sembra più grande di età, mi dice il rate e dove riceve, nei pressi di piazza sturzo; tutto sommato mi convince, decido di provare. Faccio una ricerca su punterforum, per verificare eventuali altre esperienze e ne trovo una positiva a Cagliari: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=206
Confermo allora la mia decisione, che peraltro avrei provato lo stesso. La chiamo verso le dieci del mattino, è libera e la raggiungo nel giro di un quarto d'ora. Mi riceve in un appartamento in penombra, che per me che venendo dalla luce abbagliante di una mattina d'estate a Palermo, e con gli occhiali da sole, mi pare completamente buio! Mi accompagna nella stanza, l'appartamento è abbastanza grande, noto in giro che è ordinato e sembra anche abbastanza pulito...la cosa mi fa piacere. Nel frattempo la osservo, ha un bel corpicino formoso, due belle tette che poi a toccarle mi sono sembrate naturali. La stanza è in penombra, con un letto formato da due lettini singoli, che si rivelerà molto scomodo, perché i due lettini tendono ad allontanarsi!!!! concordiamo il rate, dopo avermi detto telefonicamente che parte da 50, mi propone "una cosa tranquilla con 70", ma io opto per il menu di base.... mi dice che con 50 offre bocca e figa... ok, a me l'anale non interessa, basta che mantieni la promessa di farti leccare la fica...le do in anticipo e mi spoglio, lei è già in slip e reggiseno. Ma non abbiamo neanche iniziato che il telefono comincia a squillare... le risponde a tutte le telefonate! nonostante le mie rimostranze, almeno per il temo che è con me le chiedo di non rispondere...ma lei imperterrita continua a rispondere al telefono..."richiama tra dieci minuti, che sono impegnata" !!!!!!! insomma, la cosa è fastidiosa e ammosciante... Nonostante ciò, devo dire che non è male ed è anche abbastanza bravina...buon bj, sesso in varie posizioni, tra una telefonata e l'altra :lol: ma oggi si sono risvegliati tutti i punter di palermo???? e poi con tutte le girl che ci sono, stamattina non potevate andare da un'altra parte???
Insomma, penso che se avessi accettato di il compenso di 70, probabilmente sarebbe stata più disponibile, ma così è davvero troppo... comunque non riesco a biasimarle 'ste ragazze, visto quello che fanno per campare, nonostante un'esperienza così
Alla prossima, amici punter!
 
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Grazie per le info. Dalle foto pare avere un fisico della madonna. Ma ha davvero le gambe così muscolose e toniche?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    69,6 KB · Visite: 195
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,3 KB · Visite: 185
  • 3.jpg
    3.jpg
    96,7 KB · Visite: 151
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
843
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #4
Si è molto tonica, però con un pochino di pancetta... ma comunque nel complesso un bel corpo. Non ho messo allegati xché ho messo il link con recensione e le stesse immagini allegate
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
241
Reaction score
18
Località
Palermo
Personalmente non mi piace per niente. Ma a quanto pare una fregatura. Tutte uguali ste brasilere, per loro 50 non sono nulla... e ti trattano male rispondendo al telefono. Grazie, comunque black list for me!
 
Commenta
Alto