Se vuoi la più bella - Cerese (MN) - Bakecaincontri

Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
168
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SE VOI LA PIU / BELLA .... LA PIU / BRAVA ....LA PIU / DOLCE .... LA PIU / SEDUCENTE ....... HAI TROVATO L' ANNUNCIO GIUSTO !!! SONO QUI
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-voi-la-piu-vav698239069
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 30 cica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , bionda terza di seno viso piacevole ma con la panza
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38881425xx

LA MIA RECENSIONE:contatto la donzella in questione una mattina della scorsa settimana , e mi accordo per incontro pomeridiano, al telefono gentile ,si dichiara brasiliana, mi dice che lavora per 70 , ma abbasso a 50 per una cosa tranquilla , accetta .
Tardo pomeriggio la richiamo e fisso appuntamento di li a mezz'ora, raggiungo la location al terzo piano , mi apre e mi si presenta ste manza teutonica , alta bionda e con due belle gambe , coperta solo da un pareo
Mi conduce in camera , verso il dovuto , abluzioni mie di rito , lei nulla, e mi accomodo sul lettone, si toglie il pareo , due belle tettone , terza piena o forse una quarta ma anche una pancia non indifferente.
chiaccherando mi dice di essere russa ma ha più un accento sud americano , mi gomma il birillo ancora moscio ed inizia un bj e lavoro di falegnameria!!
Vuoi il caldo , vuoi la vista di ste panza non sono prontissimo ed inizia a lamentarsi , io zitto ed annuisco , alle tante mi si rizza
la corico sul letto inizio a baciarle i seni poi scendo alle gambe ma in prossimità del pube sento un odore sgradevole , quindi risalgo ad i seni. Alla sua richiesta di scoparla inizio una missionaria , ma vuoi le gambe chilometriche e sua posizione non mi fa entrare a fondo e si dimena come un ossessa, cambio posizione , alla pecos , anche qui stessa storia , continua a muoversi non in modo partecipativo ma ad ostacolare la penetrazione., vado avanti per una decina di minuti , poi stanco della situazione chiedo utilizzo del bagno per lavarmi e me ne vado senza essere venuto
Che dire la ragazza sarebbe anche carina , sorvolando sulla pancia , ma ha un atteggiamento che alla lunga ti demotiva
Tanto vi dovevo ciao alla prossima,
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto