[RECE] Cristina Rom - OTR - Firenze (Viale XI Agosto)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto (dopo la curva di Viale Guidoni nel piccolo spiazzo a destra)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj (No CIM) - rai 1 - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel tipetto, alta 1,65 circa, carina di viso e capelli castano scuro non lunghi, fisico regolare
ATTITUDINE: Disponibile, ma un po business

La mia recensione:
Di ritorno da una breve vacanza mi ributto nella Firenze notturna in cerca di una eventuale novità e visto che sono rimasto in bianco per tutta la vacanza un po di nuovo stimolo mi ci voleva. Essendo ancora agosto e sapendo che molte sono ancora in vacanza non mi aspettavo di trovare molte presenze e soprattutto chi volevo trovare non era in zona.

Avevo fatto un veloce giro anche a Calenzano, anche lì semi vuota, poche presenze e nei soliti posti. Di ritorno in zona Novoli gira e rigira mi imbatto in questa bella figliola tutta sola che sostava in Viale XI Agosto, ammetto che mi sono fermato un po per disperazione, non mi piace il giro delle ragazze di quella via, molte sono missili accertati, ma lei non l’avevo mai vista quindi per cui la intervisto.
Risposta positiva per quello che io cercavo così la faccio salire nella mia auto. Breve social, il posto per appartarsi è ormai noto ai più. Tanto per far capire, la ragazza è giovane, 24 anni, nome Cristina (cavolo, :scratch_one-s_head:ormai la metà delle mie Reci su PF sono a nome Cristina), bel viso molto piacevole e occhi dolci, capelli non lunghi stile caschetto castano scuri, corporatura normale, look come molte, imputtanimento in stile casual, quindi niente stivaloni, giarrettiere o cose plasticose. Nel breve viaggio mi fa capire che mi conosce (io non la ricordovo proprio), dato che mi ha visto prelevare tempo fa la sua collega/amica Oana. Un po di chiacchera piacevole e di routine e siamo al capolinea.
Dopo che mi ha spiegato precisamente quello che fa, :rtfm:quello che non fa e quello che potrei farci (se pago) e si parte al gioco.
Smanettamento soft in partenza al mio giovane ancora accasciato e via con un bel lavoro di bocca morbido e efficace. Così efficace che il mio amico si sveglia di botto. Ricordo bene che aveva la bocca molto calda, un po come se avessi un sacco a pelo srotolato sul pisello, piacevole anche se in agosto.
Si era già smutandata e tolta la gonnella corta, palpo un po di tutto, bel culo morbido e fichetta accogliente, già ben umidita dove mi intrattengo a lungo. Bel buchetto posteriore, già rodato, ma sempre strettino. Non ama digitazione interna, ma acconsente rai 2 per una cifra per niente modica, il costo è quasi come fare un weekend a Parigi in un hotel tre stelle tramite Trivago.com. Mi ci sganascio :sarcastic_hand: un po a tale richiesta e glielo faccio notare, ma lei non si smuove un attimo, beh, magari sarà un esperienza indimenticabile e lascio perdere.
Mentre mi saggia ancora di un buon lavoro labiale, vedo un continuo anda e rianda di auto che passavano nel posto dove eravamo, la cosa mi rompe abbondantemente, eravamo in un parcheggio e non certo in Viale Guidoni direzione Aereoporto.
Durante il mio PT di poco tempo prima avevo visto ben 4 auto dei puffi in perlustrazione nelle solite vie che fermavano varie auto e questa cosa non mi è piaciuta per nulla. Declino il trombo, dato che mi era preso un po di apprensione per le troppe auto che passavano. Ormai era già un po che eravamo in sosta, me la ero un po spupazzata, sbaciucchiata e assaggiato il suo profumato lato B (purtroppo non provato), quindi eravamo quasi al finale. Lei si era posizionata con le gambe incrociate un po stile posizione yoga e la luce della luna illuminava quella bella passerina un po pelosetta e i suoi piedini bianchi. Iniziamo una reciproca masturbazione, lei mi segava energicamente e ogni tanto mi dava una bella succhiata in punta e io la sditalinavo in profondità alternandomi alla digitazione leggera del buchetto posteriore. Poco tempo di azione e sono al capolinea, felice, contento e appiccicoso.
Pulizie e ritorno al suo loco. Tipetta carina, molto bellina di viso per i miei gusti e occhi dolci. Prestazione abbastanza standard, anche se si è dimostrata disponibile ma tutto nella norma. Attitudine un po business, mi ha fatto capire che lei vuole la parcella e del resto non gliene frega proprio nulla di nulla e di nessuno, quindi non ci sarà da aspettarsi troppe alternative o particolari extra.
Peccato per la così esosa richiesta di rate per il rai 2, ma insomma chi proverà poi ci saprà dire se nel suo culo si vede la luce. :w00t:
Saluti a tutti!!
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
quel parcheggio li' e' mooooolto pericoloso Piero e lo sai bene anche tu. Si vede che la testa del piano di sotto ti aveva annebbiato quella di sopra. Ciao e buon rientro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
quel parcheggio li' e' mooooolto pericoloso Piero e lo sai bene anche tu. Si vede che la testa del piano di sotto ti aveva annebbiato quella di sopra. Ciao e buon rientro.
ciao Jack, si lo so, infatti non mi piace per nulla
ma lei ha insistito per andare solo ed esclusivamente lì.
Probabile è che si sentano sicure perchè i loro pappa passano a controllare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Scusa, mi sono perso qualcosa.... ma non eri di ritorno da cena ? :scratch_one-s_head:
olah Power, infatti ero stato anche a cena con i soliti amici e dopo ho fatto un PT.
In realtà ero tornato venerdì da una corta vacanza, ma nel testo devo anche variare un po o no??:biggrin:

Jack@ si immagino quello che dici e lo sospettavo.
Non conosco la maestrina in questione....mica è la Michela di fronte ex Omi??
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Già.....La Michela. Trombata una volta e nemmeno esaltante,le chiesi il numero più per abitudine che per altro e....mi sono sentito fare una richiesta in € per una operazione in patria. Non per farmi gli affari vostri,ma è capitato anche a voi?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Cioè mi chiamò per un prestito che avrebbe restituito quando sarebbe ritornata. Non ho dato seguito ma una capatina a chiedere spiegazioni una di queste sere ce la fo.

Hanno una bella faccia tosta... ma evidentemente c'e' gente che accoglie queste richieste altrimenti desisterebbero.

A me tempo fa una rumena mi ha chiesto di ricaricargli il cellulare senza accennare nemmeno ad un rimborso... depennata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Già.....La Michela. Trombata una volta e nemmeno esaltante,le chiesi il numero più per abitudine che per altro e....mi sono sentito fare una richiesta in € per una operazione in patria. Non per farmi gli affari vostri,ma è capitato anche a voi?
è successo anche a me....vedo che aveva bisogno di soldi dato che l'ha chiesto anche ad altri.
Da quel momento in poi il suo cellulare non risponde più.:mda:
 
Commenta
Alto