Clary bella bambola - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
CLARY BELLA BAMBOLA*** STUPENDA, SEXY, FANTASTICA...FISICO SPETTACOLARE...UNA VERA DEA DI PIACERE...FOTO 100% REALI...CHIAMAMI...

NOME INSERZIONISTA: Clary
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-anni-clary-bella-rrnc98335511
CITTA DELL'INCONTRO: Quattromiglia - Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': Non chiesta, ad occhio sulla trentina
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Poco
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Maggio, Bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, bel viso, mulatta con sedere e seni importanti.
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32795920xx

LA MIA RECENSIONE:
Agosto,tutti al mare, città deserta. Dopo chiacchiere con i pochi amici rimasti al bar mi sale la voglia pensando alla tranquillità della città vuota e di essere solo (la famiglia è al mare). Inizio a scorrere gli annunci ma essendo l'una e dieci nessuna delle possibilità che avevo visto nei giorni scorsi è ancora attiva. Decido per la prima che pubblica e che almeno si è vista un pò su bakeka. Giusto per non andare a cavolo e cadere proprio male. Clary? Mmmh, la vedo girare da un pò, proviamo. Gentile al telefono mi dice che per sessanta rose massaggio, bj e rai1 e mi indirizza verso una nota e grande farmacia di Quattromiglia. Salgo e mi apre con una retina rosa, perizoma e tacchi alti. Un bel viso, occhi grandi e labbra carnose, mulatta con curve importanti ma non rifatte però non grassa, per capirci classico fisico da nera. E' molto dolce e simpatica. L'appartamento è in ordine e il bagno (che uso) pulito. Torno in camera, le dò un pò di più chiedendole tranquillità e iniziamo a chiacchierare un pò, non parla benissimo italiano ma ci capiamo. Mi aiuta a spogliarmi, si struscia ed inizia un massaggio con un olio profumato. Ovviamente non è una massaggiatrice ma è molto piacevole. Continuiamo a scherzare e a ridere (finamlmente un pò di feeling dopo la deludente esperienza passata). Finito il massaggio mi copre ed inizia un bj niente male. Quando stavo per chiederle un daty mi anticipa salendo sopra. Iniziamo ad abbracciarci ed è molto partecipativa, mi da anche un paio di baci sulle labbra. Dopo un dieci minuti cambiamo per un doggy style. Il sedere ha un pò di cellulite ma la vita strettissima con il sedere molto carnoso e importante è un bel vedere. Però voglio finire guardandola e le chiedo se le va. Si gira e finisco in questa posizione mentre mi lecca un dito e ci scambiamo sguardi molto piccanti. Lungo social time in cui mi racconta un pò di lei e mi chiede di me. Dopo di che mi congedo. Che dire? Mi ha lasciato con il dubbio se abbia finto o no. Mi ha detto più volte che sono bello e ha riso parecchio per cui potrei anche averle fatto molta simpatia. In ogni caso è stata professionale, pulita e molto partecipativa. Aggiungo solo che mi è piaciuto andare alla scoperta pensando anche di restituirvi qualcosa viste le tante dritte date da voi. Finisco dicendo ai più attivi su questo forum di non redarguire sempre chi scrive poco. Ci sono dei periodi di magra di quattrini in cui si è costretti a cercare di non sbagliare. Come me un giorno queste persone andranno in avanscoperta e restituiranno il favore. Tanti saluti e buone trombate!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    38,7 KB · Visite: 209
  • 5.jpg
    5.jpg
    41,3 KB · Visite: 237
  • 63.jpg
    63.jpg
    24 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
grazie per la recensione peter...effettivamente quoto quando dici che ci sono periodi in cui i picciuli sono pochi e che quindi non si puo andare alla scoperta di nuove spiagge...detto questo hai stesso una bella recensione..la ragazza ormai è in pianta stabile qui a cosenza...alla fine si sa poco di lei ma sara qui da almeno 3/4 anni...un peccato perche non ha mai messo sue vere foto...e chi vede il suo annuncio desiste da andarci proprio perche è palese che sia fake...ma allo stesso tempo penso che se riserva questo comportamento a tutti i clienti...avra un bel giro di amici affezionati a lei.. ;) alla prossima!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Giovinezza per le foto! Dj mi fa piacere che ti sia piaciuta la rece, le tue le leggo sempre. Per il resto concordo con quello che dici e aggiungo che, da quanto ho potuto intuire chiacchierando con lei, ne ha molti di clienti fissi ed effettivamente gravità su Cosenza da un bel pò!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ripassavo da qui e rileggendo quello che scriveva DJromantic ci terrei a precisare, visto che non l'ho scritto sopra, che di fisico non è molto dissimile dalle foto, anzi mi viene il dubbio che possano essere sue ma fatte quando era più giovane e tonica!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti amici clary c'è in zona da almeno 5/6 anni prima era stabile verso la zona degli studenti, da qualche anno è scesa verso giù, non male direi non è sola ultimamente anche l'amica e della stessa misura, voto da 1/10 7 ciao amiciiii
 
Commenta
Alto