Omaggi non graditi dalle pay

Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Salve punters, volevo aprire un nuovo topic..
Non per essere un rompicazzo portasfiga..ma in tutta la vostra onorata carriera di punters..è sempre andato tutto bene?...:o avete avuto almeno una volta un "omaggio" non gradito da una pay? E non parlo di roba pesa...ma di quelle rogne...tipo condilomi..molluschi .,herpes...funghetti vari..
È una mia curiosità a livello statistico .....tanto per mettermi un po' di ansia
Scusate l'argomento poco divertente.. Sempre meglio leggere una bella rece...?
Ma le fobie poi ci seguono.,
Ciao punters...
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....Anni fa ero in Romania ( per lavoro) con amici, era la sera del mio compleanno e me ne andai a letto....ad un'ora imprecisata sento del trambusto in camera......entra una zoccolaccia mezza orrenda ( regalo di quei "giuda" dei miei "amici"), ed io mezzo addormentato me la ritrovo che mi succhia la canna.....naturalmente il "fratello pelato" sottoposto a queste attenzioni nonostante tutto si "sveglia" e si produce nell'alza bandiera......al che la girl ( che era particolarmente magra ed agile), mi salta sopra e si auto impala cabrio.....Appena resomi conto della situation ( io ci metto più tempo del mio uccello a riprendere conoscenza dal sonno), mi sfilo da lei e mi "arrendo" a sborrarle in bocca......dopo qualche giorno iniziano i problemi......in pratica mi ero beccato la candida......fatte tutte le altre analisi a tempo debito, il danno si limitò a quello......
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
una volta ho fatto Rai1 cabrio con una sudamericana mezza ubriaca nel privè di un lap dance.
Non sono venuto, era più uno strusciamento glande-clitoride con penetrazioni occasionali.

Dal giorno dopo, per 2 giorni ho avuto una robaccia bianca sul glande che non riuscivo a lavar via.
Poi è passato tutto, mai più avuto problemi e un anno dopo eccomi qui a raccontarlo.

In ogni caso non farò mai più una cosa simile
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Gonorrea, presa per altro da un contatto solo orale scoperto.
A suo tempo misi una recensione per raccontare il caso...
Passata con gli antibiotici.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Una volta da una puttana cinese presi le piattole.
Sono andato in farmacia e mi hanno dato il MOM.
Io però non sapevo qual'era la puttana con le piattole perchè ne frequentavo più di una, e così andando ancora le presi un'altra volta.
Solo che mi vergognavo ad andare in farmacia a prendere un'altro flacone e così ho cambiato negozio.
Sono entrato e c'era una farmacista giovane che voleva a tutti costi darmi lo shampo perchè, a suo dire, era più efficace e non serviva tagliare i capelli.
E più io insistevo per la polvere e più lei insisteva per lo shampo.
Ad un certo punto ho perso la pazienza e le faccio: "ma vuole capirla che il problema non è in testa?".
E lei ha sgranato gli occhi e ha fatto: "oh!"
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Condilomi, presi da una OTR causa BBJ, pero' ho il dubbio che sia stata una free con cui stavo in quel periodo. Rognosi, levati con laser spendendo qualcosa come 600 euro. Il problema era che poi ritornavano dopo 3-4 mesi dalla bruciatura.
la dermatologa mi spiego' che dopo il mio corpo avrebbe imparato a riconoscerli come sgraditi ospiti e non sarebbero mai piu' ritornati e cosi' e' stato.
Ricordo poi una Clamydia (sempre BBJ) eliminata molto facilmente con azitromicina e una volta le piattole (10 e piu' anni fa).
Per il resto tutto bene confortato dalle analisi effettuate ogni tanto.
Ho un caro amico , grandissimo puttaniere e medico che le conosce tutte anche sulla sua pelle e in caso di bisogno sa cosa prendere per eliminare il problema.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
io a pay ci sono stato un paio di volte (preferisco i massaggi con tutto quello che ci gira attorno) ma sempre prima di andare leggo la cartella clinica per togliermi strane idee... credetemi, funziona!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
Considerazione dopo le prime risposte...sembra che i pericoli per noi punter..sia più nella bocca delle nostre amiche...che nella patata...il mio dermatologo mi racconta di Gonoree trasmesse da fk e sifilomi sulla lingua.....c'è da meditare....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...sai , è che normalmente noi i rapporti penetrativi li si fa protetti....per cui di logica conseguenza la cosa più "rischiosa " diviene l'orale cabrio.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Da quindici anni vado regolarmente a otr o loftine (mediamente 3-4 volte mese), mai avuto alcun tipo di problema, e per me sono una religione sia il daty che il bbj cabrio e l'fk se concesso. Il prendere certe infezioni fastidiose penso sia in qualche modo una predisposizione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Da quindici anni vado regolarmente a otr o loftine (mediamente 3-4 volte mese), mai avuto alcun tipo di problema, e per me sono una religione sia il daty che il bbj cabrio e l'fk se concesso. Il prendere certe infezioni fastidiose penso sia in qualche modo una predisposizione.

Benché la "predisposizione" possa essere tenuta in considerazione, nel tuo caso, probabilmente si è solo trattato di fortuna! fare daty e bbj con otr, significa che quello che ogni otr fa con te lo fa con tutti e tutto senza passare da un bagno a lavarsi per ore ed ore... includiamo a tutto questo la probabilità anche minima che durante l'amplesso, ogni tanto, il preservativo di qualche cliente si rompa e ed ecco che rischi di ritrovarti a leccare una passera che qualche minuto prima è stata inondata di sperma! brutta roba...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
Condilomi, presi da una OTR causa BBJ, pero' ho il dubbio che sia stata una free con cui stavo in quel periodo. Rognosi, levati con laser spendendo qualcosa come 600 euro. Il problema era che poi ritornavano dopo 3-4 mesi dalla bruciatura.
la dermatologa mi spiego' che dopo il mio corpo avrebbe imparato a riconoscerli come sgraditi ospiti e non sarebbero mai piu' ritornati e cosi' e' stato.
Ricordo poi una Clamydia (sempre BBJ) eliminata molto facilmente con azitromicina e una volta le piattole (10 e piu' anni fa).
Per il resto tutto bene confortato dalle analisi effettuate ogni tanto.
Ho un caro amico , grandissimo puttaniere e medico che le conosce tutte anche sulla sua pelle e in caso di bisogno sa cosa prendere per eliminare il problema.

ciao per caso il tuo amico si chiama andrea?
 
Commenta
Alto