Cinese - Isernia - Bakecaincontrii

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Inserisco qui una rece di Isernia in quanto mancando la sezione apposita della provincia, uno dei moderatori mi ha scritto di fare così.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo ma impronunciabile
RIFERIMENTO INTERNET: http://isernia.bakecaincontrii.com/...i-appena-arrivata-orientale_sexy-qfv598397552
CITTA DELL'INCONTRO: Isernia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Una quarantina almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI 1, DATY, COB, CIM, fk
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, bruttina, tette terza ma non sode, un po' di panzella, culo stranamente sodo, stagionata
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156913xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Isernia, mi collego a BI x cercare una girl. La scelta è tra pochissimo annunci e decido di provare una cinese. Chiami una prima ma non comprendo l'indirizzo. Chiamo la seconda e mi dice zona San Lazzaro, in una traversa di via Aldo Moro. Raggiunto la zona, trovo il portone e richiamo per farmi aprire. Arrivo al piano con l'ascensore e mi apre una cinese piuttosto avanti con l'età e con fisico non proprio giusto. Immaginando che non troverò di meglio in questa cittadina, decido di restare. Senti la voce di un'altra cinese e immagino che il livello sarà lo stesso. Mi offerta nella spoglia stanza da letto. Chiedo di usare il bagno per una rinfrescata e lei mi fa accomodare in un bagno pulito e accettabile. Torno nella stanza da letto e la tipa mi si butta f fra le braccia e cerca di baciarmi con la lingua ma io non ci riesco e mi fermo ad un bacio a stampo. Ci spogliamo e diciamo che il fisico non é il massimo però noto che il culo é marmoreo, almeno quello. Parte con un buon bbj per poi incappucciare il fratellino e passare su rai1 nelle solite tre posizioni (smorza, Pecos e missio). Al termine concludo con un CIM un po' accennato.
Pulizie di rito, saluti e mentre esco vedo l'altra tipa che come immaginavo é sullo stesso livello dell'altra...
In conclusione situazione buona giusto per una svuotata. Zona tranquilla anche se l'appartamento é in un condominio e quindi la privacy potrebbe non essere delle migliori.
 
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
3
HaHaHa....le inserzioni delle orientali sono tutte fake.

Poi a Isernia cosa puoi mai aspettarti? Meglio le piazze di Campobasso e Termoli in questo disastrato Molise.

Comunque, punter Molisani fatevi sentire!!!!!!!

Bye.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #3
Non conoscevo la realtà di Isernia perché non sono di li, ero di passaggio. Comunque é la prima recensione qui di Isernia e l'ha fatto un punter campano!!!
 
Commenta
Alto