[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Verona. Gli annunci devi scrivere qualcosa di alternativo rispetto ai soliti che si leggono, altrimenti finisci per non distinguerti dalla massa. Io di solito ne metto uno standard e uno un po' piu' elaborato, tanto per filtrare quelle che rispondono indistintamente a tutti
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Novizio974, hai scritto:" Mi sembra ok con la testa e davvero noprof. Mi ha detto di aver chiesto 500 perchè una sua amica (dell'est) sa che ha degli amici che la pagano bene. Però aggancia in locali e, detta fuori dai denti, ha un telaio da far paura (e poi sono anche MOLTO brave a vendersi)".
No-prof a 500 euro?!? MOLTO brava a vendersi di sicuro! In ogni caso non ho capito la motivazione della cifra spropositata richiesta, figaggine a parte, in relazione a quanto afferma un'amica dell'est (che oltretutto non mi pare rappresenti una gran garanzia). In poche parole, questa ti ha chiesto 500 euro perchè magari gliel'ha consigliato una rumena?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Premesso che quello che ti raccontano queste fanciulle è tutto da verificare, mi ha detto che questa sua amica le ha detto che in un paio d'ore lei guadagna 500 euro. Si è messa a cercare su siti di annunci e ha risposto al mio oltre che ad altri. Alla fine ha accettato la mia proposta (150 per la serata). Dice che le sono sembrato una persona ok e agli annunci a cui ha risposto ha ricevuto risposte che non l'hanno convinta (chi chiede scoperto, chi chiede in macchina, chi non lascia nessun genere di recapito)
Venendo al discorso regalo... fossi io una noprof effettivamente ci proverei a sparare alto, se poi trovo quello che mi dice ok tanto meglio, male che vada si arriva a trattare. Ora non so che cifre girano su bakeca per incontri minimo di un paio d'ore... va da se che almeno qui da me sembra che il minimo sindacale sia 200, i 100 di un paio d'anni fa sembrano un lontano miraggio. Tieni conto che inserisco annunci TUTTI i giorni, quindi un po' il polso della situazione ce l'ho
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Scusa di nuovo, hai poi spuntato 150 per la serata? In tal caso cambierebbe tutto!! Nel settore no-prof, continuiamo a chiamarlo così anche se alla fine poche lo sono veramente, un forfait di 300 per un paio d'ore si ottiene facilmente, per questo motivo 500 euro mi era sembrata una sparata. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Si ho spuntato 150. Diciamo che 100-150 è la mia tariffa standard (son povero eh) e serve davvero una gran costanza nel trovare quella che ci sta. Ovviamente alzando l'offerta si apre un mondo, ma non è detto che siano vere noprof. Poi bisognerebbe sempre capire cosa si intende per no-prof... io intendo quella che ha quei 2-3 amici che vede ogni tanto
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
Oggi ne incontro una. Incontro conoscitivo niente di più. Alla peggio scappo. ����
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Altro incontro fatto con annuncio qualche giorno fa.
Stavolta avevo messo un annuncio nel quale cercavo ragazza giovane che si facesse leccare i 2 buchetti per un tempo prestabilito.
Incontrata dopo pochi giorni girl di 28 anni.
Sono stato una mezz'oretta a casa sua, lei piccolina e magra, praticamente zero tette (non ha tolto neanche la maglietta, ma io non ho insistito).
Me la sono spupazzata sul letto ben bene, leccaggi profondi e baci con uso di lingua a gogò; in conclusione ha voluto segarmi e le ho inondato il pavimento.
Aveva chiesto se volevo leccarla davanti al suo compagno ma ho tassativamente rifiutato.
Costo 50 rose.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
non sei l'unico, dalle nostre parti è zona morta mi sa

Anch'io sono di Firenze, al momento devo dire che sono stato fortunato.
In un anno e mezzo ho fatto 7 incontri (tutti pay) e non ho messo gli annunci costantemente.
Alcuni poi non si sono concretizzati per poco…..
E tutti a Firenze, soltanto 1 ad Empoli.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Altro incontro fatto con annuncio qualche giorno fa.
Stavolta avevo messo un annuncio nel quale cercavo ragazza giovane che si facesse leccare i 2 buchetti per un tempo prestabilito.
Incontrata dopo pochi giorni girl di 28 anni.
Sono stato una mezz'oretta a casa sua, lei piccolina e magra, praticamente zero tette (non ha tolto neanche la maglietta, ma io non ho insistito).
Me la sono spupazzata sul letto ben bene, leccaggi profondi e baci con uso di lingua a gogò; in conclusione ha voluto segarmi e le ho inondato il pavimento.
Aveva chiesto se volevo leccarla davanti al suo compagno ma ho tassativamente rifiutato.
Costo 50 rose.

Scelta originale, bravo collega
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Ciao, è da poco che metto annunci su qualche sito, qualche ragazza no prof l'ho trovata, ma volevo un'opinione dai più navigati.

Ogni tanto capita che rispondono ragazze giovani sui 20 anni, inviano foto senza viso naturalmente, si concorda per un tal giorno e il giorno dopo spariscono, non rispondono più alle mail.
Mi viene il dubbio che, piuttosto che ragazze inesperte molto titubanti, sia gente che non ha un quazzo da fare, risponde per farsi due risate e poi stacca...magari sono pure uomini...vi sarà sicuramente capitato, che idea vi siete fatti?
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Buon pomeriggio raga, ma su bakeka in che sezione si annidano le no prof secondo voi.
Grazie amici
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Non esiste una sezione apposita per le no prof . Prova a scrivere ragazza italiana nello spazio di ricerca sulla destra della pagina di bakeca, meglio la mattina o in tarda serata. Gli annunci che spariscono in poco tempo e che a volte richiedono un contatto mail, possono celare delle no prof, o per lo meno, ragazze che si dedicano all'attività part-time.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Infine ho trovato un paio che si sono presentate con mail nome.cognome dalla quale sono risalito a FB. Una ha 23 anni e alla mia richiesta ha sparato 500. E' una chiacchierona e alla fine, non abitando distanti abbiamo deciso di vederci per un aperitivo dove siamo stati 3 ore a parlare. Alla fine ha accettato la proposta e in teoria ci vediamo la prossima settimana

L'altra invece ha 35 anni e pure questa si pone molto bene. Mi dice di avere altri 2 amici fissi che vede una volta al mese. Solo che c'è stata un'incomprensione sul giorno e alla fine abbiamo rimandato l'appuntamento

Alla fine la settimana di attesa è diventata un mese ma ce l'ho fatta! Non sto ad elencare le prestazioni ma la fanciulla se l'è goduta (e me la son goduta). Tra social e trombo siamo stati assieme 5 ore... 150 euro davvero ben spesi.
La 35enne invece l'ho cestinata, sia per il rate più alto, sia per il fatto che compare sempre all'ultimo secondo chiedendo se son libero... atteggiamento che proprio non mi piace
Comunque entrambe fidanzate che devono gestire i tempi con il moroso... con quella con cui mi son visto è bastata la telefonatina della buonanotte alle 22 dove diceva di essere stanca e andare a letto... pover'uomo ahaha
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trento
Buona sera a tutti. sono Mauri, piacere di conoscervi. Volevo provare anche io la sopra citata strategia.... Ma mi hanno bloccato l'invio dei messaggi. Voi avete idea della motivazione?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trento
Su bacheca. .... Incontri.... Ma ieri sera ho provato a spegnere il cellulare e riaccenderlo chiudendo prima tutte le pagine e poi sono riuscito.... :wink:
 
Commenta
Alto