[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
24
Reaction score
13
Ho letto un pò di post di ques'argomento.
E devo dire che, dopo la scoperta del settore paio d'anni fa e come gestire un pò la cosa, mi sono preso grandissime soddisfazioni.
Ed anche un paio di situazioni in cui gli incontri non sono terminati ma visto che ormai ero in ballo mi hanno costretto per rimediare e stemperare l'eccitazione, a trovare ristoro da una pay.
Però si trovano delle situazioni simpatiche.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.745
Località
Milano
Ho riprovato sabato, dopo qualche mese, a mettere un paio di annunci differenti su bakeca Milano, smazzandomi la menata di telegram ed ho ricevuto solo una risposta farlocca, di una pseudo italiana con tanto di foto, che proclamava di non volere i miei soldi, ma di farlo gratis se verificavo la mia identità?!?! A smorzare ulteriormente il mio entusiasmo si è aggiunta pure la lettura dell'annuncio di un fenomeno che offriva 500 rose per un incontro, come se niente fosse, ottimo sistema per far crescere ulteriormente le pretese delle presunte no prof.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
addirittura cinquecento ........secondo me esagerano per pasturare e far abboccare ma non vanno tanto in la.
Anch'io avevo inserito annuncio su bakeka poco tempo fa, ho beccato una 28enne che però all'ultimo ha avuto imprevisto ,vediamo l'evolversi, su sua richiesta di quanto gli offrivo, sul centello ha accettato subito.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.745
Località
Milano
Il centello è giusto. Alcune avanzano richieste da studio legale di New York, grazie anche ai fenomeni di cui sopra.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.745
Località
Milano
Altro tentativo, questa volta su Vivastreet, con annuncio in cui cercavo una tettona... dopo una settimana questa è la risposta.
"ciao Carissimo,
Sono felice per la tua risposta. Sono la principessa di nome 26 anni, la figlia di ritardo (il signor Isaiah Abraham Ding), un uomo politico e un uomo d'affari che è stato ucciso dai ribelli nel mio paese, il Sudan nel dicembre 2012.

Dopo aver perso i miei genitori dai nemici a causa delle crisi politiche nel mio paese SUDAN, dopo il funerale dei miei cari genitori, il nostro ultimo nato (Idris) è stato rapito dalle stesse persone cattive, e fino ad ora non è stato trovato. Così ho scoperto che la mia vita è in pericolo in quel paese, quindi devo scappare dal paese al paese dell'Africa occidentale chiamato Dakar Senegal.
Il motivo per cui scrivo è di essere il parente più prossimo dei miei ultimi fondi patrimoniali in banca, in modo che il trasferimento possa essere fatto a tuo nome, ti darò tutte le informazioni che potrebbero essere richieste.

Questo perché, dopo le mie spiegazioni alla banca, la banca standardizzata Plc Uk, che mi ha consigliato di cercare un buon partner straniero che mi aiuterà a trasferire i soldi, apparirà nel tuo account a causa delle mie condizioni attuali.
Nel frattempo, il denaro depositato da mio padre con la banca standardizzata Plc Uk (EUR 8.300.000,00) otto milioni e trecentomila euro. Quindi, se ricevo una risposta positiva da te, ti fornirò le informazioni di contatto della Banca per metterti in contatto con loro e trasferire i soldi sul tuo conto per mio conto.

Nel frattempo, hai il 40% del fondo totale per la tua assistenza, mentre il 60% mi apparterrà. Spero in una risposta di posizione
La tua principessa " Ed ha pure allegato le foto di una ragazza di colore con seno normalissimo, manco lo sforzo della tetton-fake.:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Il centello è giusto. Alcune avanzano richieste da studio legale di New York, grazie anche ai fenomeni di cui sopra.
Non ti credere...molti mettono post farlocchi, divertendosi solo nel leggere le mail di chi scrive...sulle cifre, anche io sono fermo sui 100 ad incontro...a volte sono io ad offrire qualcosa in più ad incontro concluso, se ne è valsa la pena e magari siamo andati in là col tempo e/o le prestazioni...tra poco, ricomincerò la "caccia" visto che nella mia scuderia è sparita la studentessa 22enne (dopo un po' che non rispondeva ai miei wz, si è rifatta viva dicendomi che per un po' è "costretta" a smettere), mentre l'italiana 28enne precaria che arrotonda, non mi tira più...resta solo la colombiana 28enne, che ormai frequento da due anni ed è diventata una sorta di trombamica da chiamare quando non ho alternative...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
scusate se faccio di nuovo una domanda

ma adesso con questo Telegram come si fa a publicarli? io ho fatto tutto quello che avete detto qui, ho scaricato telegram sul PC, quando l'annuncio mi chiede di aprire Telegram, non mi arriva nulla, boh, ma cosa si deve fare?? grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Telegram su Bakeka è random, a volte devi aprirlo altre no.
Capita che da pc il link non funzioni, nel caso ti consiglio di farlo dal telefono.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Curiosità , ma su We Chat esistono annunci di signorine , casomai cinesi e nella tua zona ? non ho letto tutto la discussione , se era già stato scritto scusate.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Ieri sera fatto altro incontro con annuncio con il quale cerco girl giovane per leccaggio per 20' dei 2 buchetti.
Incontrata girl della provincia di Arezzo di 28 anni abbastanza carina.
Non concesso fk profondo, a differenza di quella di Empoli da me recensita in un post precedente, tuttavia, oltre ai profondi e gustosi leccaggi di rito, le ho tolto gli stivali e leccato un po' anche i piedini (che per fortuna non aveva lavato).
Non mi ha proposto nessun tipo di conclusione, ma l'esperienza la considero tutto sommato positiva (costo 50 a lei + 50 camera hotel).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
scusa allora mi spieghi come si fa? io metto l'annuncio su bakeka, apro telegram, attendo il messaggio e non mi arriva nulla..come si spiega?? boh
 
Commenta
Alto