[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
@ Infizz

Tutto giusto nell'ultimo tua intervento tranne che sul forum alfemminile. Ci ho trovato due-tre no prof non male, sia rispondendo ad annunci, sia pubblicandone.
Poi di recente hanno dato una svolta censoria, per pubblicare annunci di sesso a pagamento bisogna fare pattinaggio semantico. Ce ne sono meno ma ce ne sono.


esatto, infatti noncapisco l'intervento di Infizz, in passato ne ho viste persone publlicarli e sotto c'èrano sempre un paio di risposte di ragazze con tanto di indirizzo mail senza contare quelle che rispondono soltanto per messaggio privato..certo, ora non si può piu scrivere palesemente offro rose, oppure ti lascio un regalo, te lo tolgono subito, basta saper esser bravi a farlo capire....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Tu dille che di solito ti danno 400 x una cosa tranquilla quindi per differenza ci si vede.....dimmi in che motel ci vediamo....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Se ti intimorisce una (presunta) no pay, dove lo trovi il coraggio per andare a pay, tra papponi dell'est, MST ordinanze anti prostituzione?
I papponi non mi fanno paura, a meno che un cliente faccia il furbo e non voglia pagare, non si vedono mai. Se un pappone aggredisse un cliente senza motivo, i suoi consimili lo farebbero fuori. Non si possono permettere di rovinare il mercato per colpa di una testa calda.

Mi credi così sprovveduto da non essere consapevole e capace di prendere tutte le precauzioni necessarie contro le MST?

Delle ordinanze antiprostituzione me frego, al massimo pagherò una multa.
E, a meno che non scopi consapevolmente una minorenne, non mi sembra che sia un reato penale andare a puttane...:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...e allora perchè così tanti timori ad incontrare una no prof?


Per alfemminile, saranno stati allora dei casi quelli nei quali (leggendo qualcosa random) vi ho scorto sempre degli atteggiamenti striscianti di intolleranza verso gli uomini.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
...e allora perchè così tanti timori ad incontrare una no prof?


Per alfemminile, saranno stati allora dei casi quelli nei quali (leggendo qualcosa random) vi ho scorto sempre degli atteggiamenti striscianti di intolleranza verso gli uomini.


non sono stati dei casi anzi forse la maggior parte dele donne del forum è proprio cosi, però un forum che conta quasi un milione di donne iscritte, vuoi che non ci sia qualcuna che non disdegna un appuntamento retribuito??

addirittura nei mesi scorsi ho letto un paio di annunci proprio scritto da donne era tipo "vieni a trovarmi con un mazzo di rose"?? poi credo sia stato rimosso perchè troppo spudorato cmq qualcuna che lo fa c'è....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
...e allora perchè così tanti timori ad incontrare una no prof?


Per alfemminile, saranno stati allora dei casi quelli nei quali (leggendo qualcosa random) vi ho scorto sempre degli atteggiamenti striscianti di intolleranza verso gli uomini.

Vero, è pieno di stronze, ma con un po' di pazienza si separa il grano dal loglio.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
...e allora perchè così tanti timori ad incontrare una no prof?
Dipende dalle situazioni.
Ho incontrato alcune no-prof (non molte per la verità), ma nel caso della "vergine", e in un altro caso, sentivo quella che io definisco: "strana sensazione".
Ho più di 60 anni e mi porto dentro un' "esperienza" (chiamiamola così) di quando ne avevo 16.
Allora, per non aver dato retta alla "strana sensazione" (non riguardo ad incontrare una donna), mi son trovato in una brutta situazione. Quella volta ci rimisi tutti i risparmi che avevo da parte per comprarmi il motorino.
Tra i 16 e i 30 anni, altre volte ho provato quella "strana sensazione", e quando non gli ho dato retta sono sempre stati casini.
Dopo i 30 anni ho imparato a fidarmi di questo sesto senso, e a girare i tacchi, cioè non portare a termine qualsiasi operazione (come firmare un contratto, o incontrare una no prof) di cui non ero convinto.
Nei guai non si sono più finito...:pardon:
 
Commenta

Tresterez

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Friuli
Non esistono "pay" non professioniste; se una si fa pagare è una professionista, punto e basta...
Non ci sono cazzi... o_O
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Diciamo che è un mestiere che si apprende molto facilmente....
Quindi il salto da debuttante a mestierante è un battito di ciglia
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
I papponi non mi fanno paura, a meno che un cliente faccia il furbo e non voglia pagare, non si vedono mai. Se un pappone aggredisse un cliente senza motivo, i suoi consimili lo farebbero fuori. Non si possono permettere di rovinare il mercato per colpa di una testa calda.

Mi credi così sprovveduto da non essere consapevole e capace di prendere tutte le precauzioni necessarie contro le MST?

Delle ordinanze antiprostituzione me frego, al massimo pagherò una multa.
E, a meno che non scopi consapevolmente una minorenne, non mi sembra che sia un reato penale andare a puttane...:pardon:
credo che che ci sia il penale anche se scopi una minorenne che si spaccia per maggiorenne...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
credo che che ci sia il penale anche se scopi una minorenne che si spaccia per maggiorenne...
Se vai con una tredicenne, difficilmente puoi dire che pensavi ne avesse 18.
In ogni caso, se hai dei dubbi, basta chiedere la carta d'identità.
Quando scopi consapevolmente una minorenne intendo dire che lo sai che è minorenne, e che l'hai cercata apposta, come il caso nel 2015 delle due minorenni romane.
120mila donne in Italia si prostituiscono. 40mila di loro sono minorenni
Certo, se questa statistica pubblicata dal Huffington Post è vera,il rischio d'incappare in una minorenne c'è.
Per questo cerco di tenermi alla larga da quelle pay (o no-prof) che dimostrano meno di 25 anni.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Per me Citare una No Profit ha parecchi punti deboli:

1) non sai chi trovi (anche con le pay spesso non sai chi trovi ma una "parvenza di scelta la hai cmq perchè alcune mettono foto vere e alcune altre mettono foto simili)

2) hai bisogno di occasioni per rispondere se non vivi da solo (uno dei problemi + grandi)

3) Vai ad un incontro dove ti puoi sputtanare

Vantaggi io ne vedo solo 1: trovare una persona meno veniale di altre che ha probabilmente meno clienti e non fa solo quello.

la 1 e la 2 per me sono quasi insormontabili come problemi : (
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
ciao ragazzi!"!
iscritto oggi al forum e devo dirvi che per me ormai la prof è una categoria cancellata e raramente le cerco, almeno che nn trovo recensioni ottimi a cinque stelle.
sono 50enne piacevole e mi capitano spesso situazioni con donne, ma ultimamente mi sono davvero orientato e fissato pe rle ragazze giovani.
Ed ovviamente il campo comincia a restringersi parecchio, anche se mi capitano anche certe situazioni con 25enni sopratutto straniere, parlando senmpre di piacere senza roselline.
Ovvio però che la cosa è molto più lunga, uscita fuori , cena vizi e poi magari la prima volta nn te la da!!
Ecco perchè anche io orientato alla ricerca di ragazze nn prof che lo farebbero per aiutino, ma anceh e perchè no per trasgressione.
In questo senso la mia strategia è la ricerca di coppie giovani c'è da dire che ho diverse esperienze in questo mondo, ma ovviamente l'età dei partecipanti è spesso più alta, ma cmq facile ormai trovare annunci di coppie mariti e mogli o fidanzati che lo fanno per piacere e se trovano opportunità lo fanno anche per pay.
<in questo ambito è più facile trovare donne non prof e se non ci si sente in imbarazzo con il lui vicino
, vi garantisco che vi divertite.
Ultimament4e anche molti ragazzi giovani e fidanzatini si sono messi a fare questi annunci.

Mi sono capitate anche occasioni e con una ricerca costante e mirata si riescono a scorgere anche ragazze in donna cerca uomo , che non sono professioniste, ti accorgi subito dall'annuncio veloce , non in promzione e senza telefono.
insomma qualche incontro l'ho fatto così

questa è la mia esperienza che volevo condividere
buona serata
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Per me Citare una No Profit ha parecchi punti deboli:

1) non sai chi trovi (anche con le pay spesso non sai chi trovi ma una "parvenza di scelta la hai cmq perchè alcune mettono foto vere e alcune altre mettono foto simili)

2) hai bisogno di occasioni per rispondere se non vivi da solo (uno dei problemi + grandi)

3) Vai ad un incontro dove ti puoi sputtanare

Vantaggi io ne vedo solo 1: trovare una persona meno veniale di altre che ha probabilmente meno clienti e non fa solo quello.

la 1 e la 2 per me sono quasi insormontabili come problemi : (

Io parto dal presupposto che anche alla donna, ogni tanto, piace scopare, e per farlo deve poter scegliere con chi.
Una no-prof si può permettere questa possibilità, mentre la pay professionista difficilmente rifiuta un cliente.
La professionista mette in scena tendenzialmente una recita.
La no-prof, invece, partecipa all'atto completamente.
Quindi trovo il rapporto sessuale con una no-prof, dal mio punto di vista e dalle esperienze vissute, più appagante. Oserei dire completo
Non per questo cerco solo incontri con no-prof, anzi, maggiormente ho frequentazioni con prof nella misura di 10 a 1 rispetto alle no-prof.
Quando l'ormone bolle, e ho bisogno della classica svuotata di palle, vanno benissimo le professioniste.
Anche un massaggio cinese con HJ finale può essere soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Io la vedo in modo diverso perchè non scendo a compromessi, il massaggio cinese non lo farò mai, la tipa mi deve piacere (no ho nulla contro cinesi e indiane ma sono lineamenti che non mi piacciono fisicamente, non ci posso fare nulla).

Finchè non ho fidelizzate, se proprio ho bisogno vado da una con un annuncio decente e rischio (scelta solo momentanea finchè non ci sono fidelizzate)

Quando trovo fidelizzate tenderò ad andare da loro perchè mi conosco e so di essere di gusti difficili, quindi trovare anche solo una fidelizzata valida per me sarebbe un colpaccio.

Poi chiaro, quando mangi sempre carne, qualche volta vuoi anche aragosta, si dice, quindi con una base fidelizzata prenderei in considerazione qualcosa altro.

Ma non c' è fretta, un passo alla volta..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
ciao ragazzi!"!
iscritto oggi al forum e devo dirvi che per me ormai la prof è una categoria cancellata e raramente le cerco, almeno che nn trovo recensioni ottimi a cinque stelle.
sono 50enne piacevole e mi capitano spesso situazioni con donne, ma ultimamente mi sono davvero orientato e fissato pe rle ragazze giovani.
Ed ovviamente il campo comincia a restringersi parecchio, anche se mi capitano anche certe situazioni con 25enni sopratutto straniere, parlando senmpre di piacere senza roselline.
Ovvio però che la cosa è molto più lunga, uscita fuori , cena vizi e poi magari la prima volta nn te la da!!
Ecco perchè anche io orientato alla ricerca di ragazze nn prof che lo farebbero per aiutino, ma anceh e perchè no per trasgressione.
In questo senso la mia strategia è la ricerca di coppie giovani c'è da dire che ho diverse esperienze in questo mondo, ma ovviamente l'età dei partecipanti è spesso più alta, ma cmq facile ormai trovare annunci di coppie mariti e mogli o fidanzati che lo fanno per piacere e se trovano opportunità lo fanno anche per pay.
<in questo ambito è più facile trovare donne non prof e se non ci si sente in imbarazzo con il lui vicino
, vi garantisco che vi divertite.
Ultimament4e anche molti ragazzi giovani e fidanzatini si sono messi a fare questi annunci.

Mi sono capitate anche occasioni e con una ricerca costante e mirata si riescono a scorgere anche ragazze in donna cerca uomo , che non sono professioniste, ti accorgi subito dall'annuncio veloce , non in promzione e senza telefono.
insomma qualche incontro l'ho fatto così

questa è la mia esperienza che volevo condividere
buona serata


ciao, toscano anche io e trovo interessante ciò che hai detto, e condivido ( in parte) anche io non ho quasi più nessun interesse per le pay prof ( tutte macchinette a cronometro tranne una o 2 fidelizzate) e sn orientato alla ricerca di qualche ragzze giovane "a pago", perchè una singola free con annuncio è quasi impossibile e anche io sto considerando l'ipotesi della coppia, purchè sia giovanissima, e guardando sui siti appositi di coppia alcuni annunci ci sono anche sotto i 30 anni...però a differenza tua quest' ultima ipotesi la prenderei in considerazione soltanto come incontro free...è soltanto una fantasia e non so nemeno se ne avrei il coraggio cmq se succederà e avrò fortuna di farla vorrei fosse free... o sennò niente, cmq è una ricerca che farò con calma, senza fretta...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
anche con le coppie ormai è diventato un business.
si sono messi tutti a farlo per arrotondare, se sei persistente troverai anche free, ci ho giocato tanti anni<<<<<<<<.
Ma in quest'ultimo caso dovrai accontentarti di quello che ti passa il convento e sopratutto l'età della coppia, considerato che il desiderio del gioco per una coppia scatta dai 40 in su.
Cmq ci sono, come dicevo, anche cp giovani ma in questo caso più facile lo facciano no free, e magari occhio che nn siano coppie create con l'occasione, magari una prof con pappone a seguito.

a prorosito di quello che ieri dicevo riguardo ala ricerca sul sito donna cerca uomo, ed all'attenzione riguardo ad annunci veloci e nn periodici, ieri sera mi è capitato di leggere un annuncio di una ragazza italiana 25enneudite udite in attesa.
Dal momento che è comparso l'annuncio e dopo un primo contatto con lei , concordo e lei poteva solo macchina o domicilio, gli do l'indirizzo ma praticamente nn ce l'ha fatta a venire.
mi ha spiegato che è stata letteralmente subissata di telefonate ed appuntamenti ed ha preferito fare serata incontrando in macchina, visto dal suo punto di vista ne avrà fatti molti di più di incontri in questo modo e sicuramente avrà fatto serata redditizia.
Peccato, ero stato tempestivo nel contattarla, ma la fortuna nn mi ha aiutato.
non capita tutti i giorni una ragazza al sesto mese di gravidanza, anche se una esperienza con coppia e lei in stato di gravidanza l'ho già avuta in passato.
concludo dicendo ieri messo annuncio uomo cerca donna e stamattina email di 27enne a sentir lei no prof ed interessata, vediamo sviluppi
buona gironata
 
Commenta
Alto