[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@tempimoderni:
forse ti riferisci a quanto viene scritto su un argomento correlato e che credo già sia conosciuto:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207164


Ribadisco per l'ennesima volta che ci vuole molto tempo da perdere dietro a questo sport.
Se uno non ha tempo ma solo vaini è meglio cambiare orizzonti: si risparmia tempo vaini e si gode lo stesso.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Mah io su salerno ho fatto diverse pubblicazioni e tra quelle che mi cassava bakeka e le risposte di profili ultra finti con link a varie webcam alla fine non ne ho cavato nulla... ho i miei dubbi che tal donzelle frequentino quelle chat forse bisogna vedere altri canali
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
Comunque, leggevo in precedenza di gente che non riesce a ottenere risposta. Io metto spesso annunci, anche più di una volta a settimana, e spesso mi va bene. Premetto, titolo con all'interno già quante rose regalerò e cosa vorrei fare. Poi faccio molto attenzione all'orario, meglio postare dalle 19:00 in poi.
Alle volte va di culo, e devo dire che nell'ultimo paio d'anni ho incontrato tante ragazze italiane che ora non 'frequentano' più il sito, quindi si riesce davvero a incontrare no prof reali.
Bisogna essere molto costanti. Io utilizzo 3 mail diverse, ora con questa grana di Telegram il sistema riconosce il numero, e se si provano ad immettere più annunci di seguito, non vanno a buon fine. Attendendo un'oretta tra l'uno e l'altro si riesce.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
mah io non so come fate, io se metto un annuncio il sito me lo lascia pubblicato, ma se anche una settimana o 2 settimane dopo ne metto un altro su un altra città, dopo 10 minuti li trovo cancellati entrambi... boh
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
@Grayd, scusa la domanda indiscreta, ma è importante per inquadrare la situazione: quante rose offri nel titolo dell'annuncio?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Mah non so come fai, a me se metto una cifra o altro nell'annuncio me lo cestinano direttamente e mi scrivono che non si possono inserire questo genere di annunci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
Mah non so come fai, a me se metto una cifra o altro nell'annuncio me lo cestinano direttamente e mi scrivono che non si possono inserire questo genere di annunci

Scusa, ma quando parli cifra, intendi un numero seguito dalla parola euro, oppure da rose, fiori o simili? Te lo chiedo perchè di annunci con una cifra seguita da qualsiasi roba che non siano euro ne vedo un sacco. Io stesso, all'interno degli annunci scrivevo offro rose e non me li hanno mai bloccati. Ho usato " scrivevo", all'imperfetto, perchè non ho combinato nulla di interessante e mi sono rotto il cazzo di pubblicare inserzioni.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Anche a me gli annunci con riferimenti economici diretti venivano bloccati in partenza prima di usare escamotage come rose, fiori, oppure sostituire alcuni caratteri con altri: p. e. scrivere 1@@ al posto di 100. Chiaramente vale per gli annunci gratuiti perchè se paghi puoi scrivere quello che ti pare che non ti viene bloccato niente
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ciao
prima mettevo cose tipo "generoso" o "aiuto" e me li cancellavano, poi con le cifre senza nè eu o altro e pure li cancellavano, Ho ustato qualche trucchetto tipo rose, fiori e ora alcuni li lasciano. Ma comunque ho avuto solo risposte di bot o spam. Ripeto, secondo me ci saranno altri canali dove poter vedere ma al momento non nè ho trovati. Un saluto
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
A me ha risposto qualche giorno fa una ragazza che dice di essere studentessa. Ci siamo poi scritti su Telegram senza per il momento lo scambio dei numeri telefonici, e domani dovrei conoscerla davanti ad un caffè. Vi farò sapere......
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Conosciuta! Ragazza mora, non molto alta e carina....le tette che spingono da sotto la maglia promettono bene.
Abbiamo parlato un po’ di tutto, studia realmente e le piace avere qualche situazione parallela. La nota dolente sono i 250 richiesti.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
Davvero, Ciccinabuona! Anche a me intriga moltissimo il discorso delle ragazze no-prof, ma 250 euro ai quali aggiungerne almeno 50 di albergo, non si possono proprio sentire! 300 euro sono una richiesta da strafighe di agenzia, che personalmente non mi potrei comunque permettere, non da sedicenti no-prof, per quanto giovani e carine.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
895
Località
Tralfamador
massì, non diamogli dei vizi...richieste così alte di solito vengono da due tipi di noprof: a) la principiante assoluta che sente di essere sul punto di superare una soglia importante (è vero) e si dice, "vendiamo cara la pelle" b) le noprof scafate che hanno trovato una clientela di gonzi e/o danarosi che non hanno problemi a darglieli.
Secondo me non vanno incoraggiate, poi ognuno pensa al portafoglio suo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto