[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
2° incontro (il primo lo scorso Marzo) con l'annuncio messo su bakeca "adoratore seni enormi naturali".
Concordato incontro di 20' con girl con settima misura naturale per pastrugnamento tette.
Stavolta è andata proprio benone; si è presentata una girl di 29 anni leggermente robusta ovviamente, ma nel complesso una gran bella figona.
Le ho spupazzato le tette per 40' in ogni posizione, poi le ho leccato la figa ed il buchetto di Rai2 e l'ho sditalinata a volontà (alla fine avevo la mano fradicia).
L'unica cosa non l'ho trombata, anche perchè ero reduce da influenza ed ero imbottito di aspirine e non ero particolarmente reattivo.
Costo: 50 a lei + 50 all'hotel, ma mi sono divertito assai.
Naturalmente alla fine, foto ricordo delle tette.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Sono ormai entrato in serrata conversazione con la seconda no prof, pur mantenendo sempre viva la frequentazione con la prima che vanta tra l’altro un bel giro di amicizie.
Questa seconda non è uno splendore ma ha una strategia di marketing molto efficace. Manda, sia spontaneamente che su sollecitazione, interessanti primi piani dei suoi giochini infilati un po’ ovunque ma principalmente nel suo abbondante derriere, su cui spicca un orifizio anatomicamente perfetto. Forse, perlomeno a giudicare da foto e video, la sua principale qualità estetica.
Inevitabilmente mi sto lasciando convincere di incontrarla.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Pensa te... TU ti stai lasciando convincere... io fatico non poco a convincere loro :scratch_one-s_head:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Misi annuncio tempo fa e fra quelle prof o no prof che mi contattarono mi colpi una che si professava in crisi causa licenziamento e che univa l'utile al godimento. Insomma fra rimandi miei e suoi una sera siamo riusciti ad incontrarci. Ospite a casa sua nel centro di Bologna ho incontrato una ragazza sulla 30ina simpatica, socievole e vogliosa di essere "trombata per bene "(sue testuali parole fra il primo e secondo round) . Ogni tanto guarda annunci bakeka e mi pare di aver capito che ha già avuto altri incontri, lei mi conferma che non li mette ma comunque come conoscenza sia pre sia durante si è dimostrata partecipe della situazione intrigante. Che dire ogni tanto soddisfazioni ad inserire annuncio capitano e trovi non la classica entra scopi ed esci ed avanti un altro ma persone con cui parli nudi nel letto di tutto e di più senza problemi e senza fretta
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Riprendo questo thread senza aprirne altri per una domanda: ho messo un annuncio, come ogni tanto faccio, su BK per vedere di trovare qualche vera no prof (utopia?) e oggi mi risponde una 43enne professantesi casaling(u)a...

Però io mi domando e dico, ma una vera casalinga che spulcia a fare su BK?... non credo passino il tempo a guardare annunci, ergo, li cercano appositamente... e se è così, il cerchio si chiude un altra volta: non saranno prof nel senso che non mettono annunci, ma PNP (coniato al momento), pay no prof...

Certo, meglio che andare in catena di pompaggio (BJ/BBJ), ma tanto no prof non sono...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@Ronghail,

al netto delle recenti evoluzioni sociali, dietro ogni donna c'è una casalinga e dietro ogni casalinga c'è una donna.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Certo, meglio che andare in catena di pompaggio (BJ/BBJ), ma tanto no prof non sono...

Mah, guarda... io ho inserito annunci su BK per 3 anni... volevo solo essere certo della "non professionalità"... alla fine ho portato a casa 3 incontri davvero validi (uno pay che ho abbandonato perchè aveva il vizio di chiedere lei appuntamento alzando pure il compenso, uno pay che poi è diventato free e uno completamente free). Serve davvero MOLTA selezione e le probabilità di trovare una no-prof come intendo io sono vicine allo 0, ma serve costanza. Alla tua casalingua prova a chiedere se viene a bere un caffè tanto per rompere il ghiaccio... se vedi che non risponde è una delle tante... le vere no-prof gradiscono sapere con chi vanno e al tempo stesso non cercano di massimizzare il rapporto prezzo/prestazione
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Già chiesto... ma pur essendo scritto chiaro nell’annuncio, alla risposta di quanti anni avessi, si è dichiarata non interessata, troppo vecchio... ok, lei ne aveva un po’ di meno, ma con 47 non è che anche lei fosse una velina...

Pazienza :pardon:

67B01A20-D08C-416D-BB47-35A33711323D.jpg
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Io ne ho conosciuta una,made in italy,la quale.mi disse che di giorno faceva altro,lo.incontrata una domenica mattina,bella.scopata,si chiamava Sabrina.
Mhhhh.
Mi ha chiamato pure maialino,che bella porcellana,peccato che non più trovato.i suoi annunci i rete e ha cambiati il numero,no riesci a rintracciarla.
Belle bocchinare le italiane,meglio delle rumene e de russe che pensano di essere chissà chi..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
comunque ormai bakeka privilegia soltanto chi fa abbonamenti, io le ultime 3-4 volte che ho messo annunci gratuiti me li ha sempre cancellati dopo 24 o al massimo 48 ore....e non avevo inserito nessuna parola sbagliata o vietata, in teoria dovrebbero rimanere on line per 30-40 giorni ma sn tutte cavolate
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
@silver
allora forse sbagli tipo di fiore nel tuo annuncio... :sarcastic_hand:

Certo, se offri margherite = €€ se offri rose = €€€ se offri orchidee = €€€€ ma se ci mette crisantemi lo cancellano :pardon:

ma davvero si può scrivere fiorellini senza che te lo cancellino? ah e ogni quanti giorni si può mettere un annuncio?

Anche tutti i giorni... io ne ho messi anche tre lo stesso giorno...
 
Commenta
Alto