[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
Vi racconto la mia esperienza : misi un annuncio tempo fa per una mattinata ,mi rispose una ragazza di 28 anni in cui si descriveva. Insomma la mattina concordata , l'ho incontrata caricata in macchina portata in albergo a poca distanza , quasi due ore di sesso senza però rai2 (sigh) compenso 100 più albergo. Mi ha già scritto che quando vuole lei c'è . Si definisce non professionista ma gli annunci su bakeka li legge, però non li mette.

ciao a tutti ....
io ho messo un annuncio simile qualche tempo fa e come riportato post addietro ho ricevuto nell'arco di due giorni due contatti con relativi numeri di telefono.
Come già detto una mi è sembrata troppo furbetta e sin troppo intraprendente, poi partire con 250 significa(anche se trattabili) che se non sei una prof poco ci manca, inoltre l'età dalle foto non era quella da lei dichiarata cioè 31.
Cmq non gli ho chiuso le porte, ma ero d'accordo per un caffè conoscitivo per capire meglio.
L'latro contatto è stato la 27enne che mi ha subito ispirato e con cui ho avuto già due incontri di cui il primo conoscitivo per capire per bene, il secondo di cui ho già parlato, è andato come volevo e speravo andasse.
Adesso dovrei incontrarla in settimana con le stesse modalitaà, quindi casa mia con relativo apericena e lei che mi sembra anche abbastanza felice di stabikire un rapporto continuativo così come da me scritto nell'annucio su bakeka.
Altri contatti per ora non ce ne sono, forse perchè l'annuncio è scalato di pagina ed effettivamente sono tanti ad inserire questo tipo di proposte che evidentemente sono abbastanza ricercati.
Comunque altro metodo da me adottato è quello di essere abbastanza schietto anche nelle conoscenza dirette ed in base a possibili ragazze che io ritengo predisposte, sempre con le dovute cautele e savoir faire.
Ad esempio proprio ieri chiedevo ad una mia amica, dove spesso mi fermo a farmi un aperitivo, e che è meta preferita di molti giovani in questo periodo, dicevo chiedevo di una ragazza molto giovane e molto carina che avevo visto ben disposta verso gli uomini più grandi, nel senso che ci si parla bene oltre che molto vispina nonostante spesso accompagnata dal suo fidanzatino.
Ebbene chiedendo alla mia amica le mie intuizioni sono state confermate e poichè la conosce molto bene mi ha confermato che gradisce ricevere attenzioni da parte di uomini maturi con "regalini".(glielo ha fatto intendere)
Preciso che lavora presso uno studio di avvocato e questo nn fa altro che confermare che ci sono ragazze a cui piace questo genere di situazioni e quindi le cercano se ne hanno l'occasione, oppure potenzialemnte possono essere invogliate ponendosi nel giusto modo.
Dovrò approfondire questa situazione d'accordo con la mia amica, in quanto davvero merita la giovincella.
buona domenica
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
forse Milano è il paradiso, forse sono fortunato. Ultimamente bakeca mi ha regalato una serie di ragazze amateur, non prof, o comunque che erano alle primissime armi. Una in particolare simpaticissima, con cui mi sento spesso su whatsapp, che mi invita anche a uscire non per sesso o soldi, davvero davvero bella. Oggi una delle esperienze più belle che mi siano capitate: dopo il solito annuncio, mi risponde questa ragazza italiana. Andiamo avanti due sett per riuscire a organizzare un incontro. Oggi ci vediamo, ma mi dice che con lei c'è un amica e chiede se è un problema. Porcaeva no che non lo è, pompini e venuta copiosa su entrambe. Due ragazze normalissime (una molto bella, l'altra nella norma, ma comunque normalmente non mi avrebbero cacato di striscio) che per un rate ridicolo mi hanno regalato un'esperienza da ricordare.

Però, che questo sia lo specchio della crisi, o che le donne siano sempre state e sempre saranno così?
Io, nel frattempo, faccio scorpacciata di teen italiane no prof
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
quanto sarebbe ridicolo il rate?

a milano avete la fortuna di avere la svizzera vicina che provvede a calmierare il mercato
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
io con gli annunci...ho solo perso tempo e trovato solo cacciatrici di foto.... (che credo siano uomini...) poi una volta che ho girato la foto... più nulla.... (e non sono propriamente un cesso)...
addirittura una abbondantemente sopra la 40ina.... (studentessa fuori corso....:) ) mi dice chiaramente.... "ciccio.... io prendo 250rose.... non faccio questo non faccio quello.... e se vuoi è così..." al che rispondo.... garbatamente.... "ciccia.... per quello che tu non fai.... lo trovo altrove e a molto meno..... "...
altro che non prof....

a me una ha mandato una mail che sembrava le condizioni di uso per la licenza di un software + la richiesta di 300 euro.
Visto che sono solito non scompormi ho semplicemente risposto che mi sembrava un "filino" fuori mercato.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Confrontandomi nei giorni scorsi con un amico anche lui "cacciatore di noprof" effettivamente sulla piazza di Milano si fatica molto meno e con regali molto più contenuti. Per la cronaca io provengo dal nord-est
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
5
milano e roma sono il top per le no prof...qualsiasi città sotto i 50000 abitanti...meglio tagliarsi le palle...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
sono risuscito a trovare un contatto interessante, ma ho 2 prolemi:
-non manda foto del viso
-è nord-africana (etnia che mi piace poco)
cosa faccio rischio?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Litio, invitala a bere qualcosa tanto per conoscervi un po'... se poi non è di tuo gradimento per estetica o modi di fare lasci perdere. Se rifiuta tanto noprof non è
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
anche se non avevo la foto del viso l'ho riconosciuta subito: outfit stile OTR (uno dei tanti difetti delle nordafricane) ho fatto finta di nulla, si è avvicinata (c'era parecchia gente) a circa 10 metri ha fatto inversione di 180° LOL
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Scusa ma non ho capito il perché... pentita?... sei impresentabilmente brutto e se n'è scappata?... :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Ho letto tutte le 35 pagine di questo 3d, interessante e intrigante MA: non avete paura di trovare qualche psicopatica?

Capisco le foto, capisco la chiacchierata al telefono, capisco l' incontro in luogo pubblico ma poi? Se si scopre troppo tardi di aver a che fare con una matta?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Scusa ma non ho capito il perché... pentita?... sei impresentabilmente brutto e se n'è scappata?... :unknw:

Sono tutto fuorchè bello, ma penso che la causa sia un'altra.
Vado in giro con macchina e vestiti alla "My name is Earl" e ti posso assicurare che è il miglior modo per allontanare vermi sodomiti e sanguisughe diarroiche.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Ho letto tutte le 35 pagine di questo 3d, interessante e intrigante MA: non avete paura di trovare qualche psicopatica?

Capisco le foto, capisco la chiacchierata al telefono, capisco l' incontro in luogo pubblico ma poi? Se si scopre troppo tardi di aver a che fare con una matta?

E se la pay con cui fai FK è daty ha qualche malattia?
E se incontri l'amichetto "spako botilia amazo familia"?
E se al primo appuntamento ti ritrovi davanti una tua parente? (va be per mia cugina di 20 anni fà spenderei pure 1k...)
E se cià il pisello ed è pure più grosso del tuo? (qui però il rischio più grosso e che ti piaccia)
E se come se fosse antani?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
@Litio

E se la pay con cui fai FK è daty ha qualche malattia? Stesso rischio lo corri con qualunque donna sulla faccia del pianeta, e non mi si venga a dire che la pay e' piu' a rischio perche' comunque basta UNA volta sola.

E se incontri l'amichetto "spako botilia amazo familia"? Ma dove le trovi le pay? Nel vicolo piu' malfamato della tua citta'? :lol:

E se al primo appuntamento ti ritrovi davanti una tua parente? (va be per mia cugina di 20 anni fà spenderei pure 1k...) Questo e' un rischio che corri anche con le mezze-pay, a proposito: dove possiamo trovare tua cugina di 20 anni fa? (uei non te la prendere, qui si scherza :drinks: )

E se cià il pisello ed è pure più grosso del tuo? (qui però il rischio più grosso e che ti piaccia) Io non vado a trans e non vado per strada, scelgo solo ragazze gia' ampiamente recensite, il problema non si pone!!! :lol:

E se come se fosse antani? Blindo la supercazzola con lo scappellamento a destra!

Orsu'!!! Siamo seri! La pay vuole i tuoi soldi e magari, se e' brava e intelligente, vuole che tu ritorni, ha tutto l'interesse (ripeto se brava e intelligente) a trattarti bene, al contrario, la mezza-pay potrebbe anche essere una delle iene, poi che fai una volta che sei su Italia 1 sputtanato per tutto l' orbe terracqueo?!?!?! :shok::sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ecco una domanda che avrei voluto farei io, ma davvero se là no prof in realtà è una matta squilibrata voi dite che la differenza fra prof e no prof e anche il fatto che è lei che ti contatta be io mica lo vedo come un valore aggiunto tre quarti dei miei clienti sono sposati fidanzati insomma impegnati se mai mi permettessi di contattarli pirmia io be probabilmente causerei più di qualche danno...
E poi sul fatto dell incontro preliminare, va bene si decide se puoi piacergli o meno in questo per esempio io non ho grossa possibilità di scelta ma è anche vero che se fai questo mestiere be metti anche in conto che la bellezza non è poi così importante ma è anche vero che se vai da una prof ti leggi di norma prima le recensioni,
Poi in merito alle malattie mamma mia qua bisognerebbe davvero tornare a scuola poca e mal informazione in merito, ( andare con una prof o uscire il sabato sera e far sesso. On la ragazza conosciuta in discoteca ha la stessa probabilità di prendere qualcosa)
Quindi davvero non capisco cosa ci sia di meglio o peggio
Uno può dirmi che preferisce una no prof per concetto ma oltre a questo non ci sono altre motivazioni
Poi in merito alla tua situazione litio sembra che tu sia in un periodo un po' sfortunato
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
MA: non avete paura di trovare qualche psicopatica?
Capisco le foto, capisco la chiacchierata al telefono, capisco l' incontro in luogo pubblico ma poi? Se si scopre troppo tardi di aver a che fare con una matta?

scelgo solo ragazze gia' ampiamente recensite, il problema non si pone!!!

Penso che dovresti preliminarmente definire cosa intendi con psicopatica e matta. Una potenziale killer? In questo caso, non mi sembra esistano delle ricerche le quali dimostrino una particolare frequenza di assassine tra le prostitute part-time; peccato non possa dirsi lo stesso tra gli utilizzatori maschi di rapporti sessuali a pagamento.

Se poi intendi attribuire un senso più sfumato (rompipalle, soggetto indeciso, maggior tempo da spenderci causa dietro front, e similari) ritengo che tutto ciò venga messo in conto da chi si approccia al settore; ma di ciò trovi la spiegazione nella scelta contrapposta alla tua che ho citato: ci sono alcuni tra di noi che si divertono di più ad andare in perlustrazione in territori inesplorati.

Del resto, se si vogliono trovare cose nuove nella vita, bisogna anche fare delle cose diverse dal solito.
Personalmente mi reputo un apprendista nel settore delle pay non esercitanti a tempo pieno (definizione che prediligo rispetto all'abusata ed equivoca pay no prof); infatti fino a qualche mese fa me ne ero tenuto alla larga, ritenendolo un bacino che portava con sè i difetti di entrambe le categorie: le amanti e le pay.
Mi sono dovuto ricredere.
Sicuramente occorre investire del tempo in più, tra messaggerie varie, telefonate ed incontri, rispetto al classico telefono, vengo e fotto realizzabile con una qualsiasi loft (ridotto a vengo e fotto con le otr), come anche prevedere un tot di appuntamenti a vuoto (di sicuro di più degli appuntamenti mancati da parte di una pay). Ma a volte il risultato può ripagare, o in termini di coinvolgimento da parte della ragazza, o di un più favorevole rapporto prezzo / prestazione.

Anche se poi, a dirla tutta, un tot di 'matte' lo si becca. Personalmente, in meno di tre mesi cercando pay non esercitanti a tempo pieno mi sono imbattuto in tre donne 'normali' con le quali ho intrecciato dei rapporti. Una delle tre l'ho già scopata, la seconda è pronta, sulla terza ci sto lavorando.
Ca va sans dire che una donna che non sia un poco matta, non cerca amicizie rispondendo ad un annuncio dove si propongono apertamente soldi in cambio di sesso...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
@Infizz

Le tue argomentazioni sono piu' che valide, io per matta intendo una psicopatica che si diverta
ie

a riprendere il vostro primo aperitivo per poi pubblicarlo su youtube, illegale quanto si vuole ma, come ben sappiamo, alla stupidita' non c'e' limite,

una criminale che dopo la prima notte di sesso tenti (perche' lo potrebbe solo tentare con me) il ricattino del "tipo dammi altri soldi altrimenti dico che mi hai menata/spinto al meretricio/chissa' quale altra fantasia femminile",

la volpe astuta come un cervo (cit.) che si faccia prestare un test di gravidanza usato da qualche amica per spillarti qualche soldino extra http://metro.co.uk/2014/12/21/women...ests-to-lock-men-down-over-christmas-4995673/

varie ed eventuali che possano venire in mente ad una donna...

... una tremenda inondazione, le cavallette!!!! :lol:
 
Commenta
Alto