[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Solitamente non sono un'attaccabrighe... Sono molto diplomatico... (cosa in contrasto con l'indole del mio segno... Governato da marte il dio della guerra...)... Non mi piace litigare con nessuno a priori... E spesso faccio buon viso a cattivo gioco...
Litigare spesso non porta da nessuna parte... E provoca solo malessere generale a tutti... La vita è breve... Perderne tempo prezioso litigando... È inutile... Meglio perderlo copulando.... No?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Ragazzi non peredetevi d'animo dopo anni di ricerca di pay no-prof, vi faccio un riassunto ad oggi, ricordandomi che ho ancora due game aperti che penso di chiudere in tempi ragionevoli:
Italiane 8 di cui un paio mezzo missile, una perla rara con la quale ho pure fatto un bdsm soft, le altre tutte chi per un verso o l'altro hanno meritato.
Russe 4 io con le russe sempre trovato bene, come dice qualcuno le russe sono femmine due volte.
Ucraina 1 ragazza piacevole di viso ma con fisico non di mio gusto comunque valida.
Polonia 1 un tesoro di ragazza
Albanese 1 missile
Rumena 1 missile
Brasiliana 1 di circa 40 non male anche se io mi sono posto il limite delle 35 enni.
Cubana 1 ragazza valida bisex
Marocchina 1 studendessa brava ragazza ma secondo me hanno una mentalità non facilmente conciliabile con la nostra.
Le ragazze a parte una casalinga hanno tutte un lavoro primario, la maggior parte fanno le commesse, poi ci sono infermiere, 2 parrucchiere un paio di operaie, una barista due studentesse, una impiegata.
Tanto vi dovevo ricordandovi che non è facile ma si può fare............
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo... Sopratutto con le marocchine essendo reduce fresco fresco... Ora vedo come conclude con la attuale.. È purtroppo slittato tutto a settimana prossima per problemi di alloggio.. Ma se tutto vá bene come spero... Mi fidelizzo...e non cerco altro.. So accontentarmi... Sempre che... Non si riverifichi il caso marocco...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
a me le nord-africane non mi piaccio come aspetto: lineamenti duri, colori scuri e in genere troppo basse e rotondette, ma pure il modo di porsi; l'unica cosa positiva è che guardano davvero poco la differenza di età.
io è + di una settimana che nonostante gli annunci non ho nessuna risposta, nemmeno fake...vebbè insistere sembra che sia la chiave del successo.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
questa settimana anche per me è magra..... i contatti che ho attualmente sono reduci di 2 settimane fà (mi eran finite nello spam....)
o che bacheca ha dato una stretta.... oppure non siamo ancora abbastanza vicini alle ferie....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Ragazzi io non ho mai messo annunci su bacheca ma sempre operato su vari siti di incontri più o meno i soliti noti non so se si possono dire.........
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ragazzi io non ho mai messo annunci su bacheca ma sempre operato su vari siti di incontri più o meno i soliti noti non so se si possono dire.........


credo si possano dire.... non penso sia contro il regolamento.... bisognerebbe chiedere ai mod se possibile indicarli?
domanda formale per i mod...
è possibile inserire i nomi dei siti indicati sopra dal collega? non il link diretto ma semplicemente il nome come facciamo per bakeca.....?
grazie per l'attenzione...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Solitamente non sono un'attaccabrighe... Sono molto diplomatico...

Neanche io. Per cui gli avrei scritto che, avendo ottenuto nulla, avevo cancellato tutte le mail improduttive, ma che se lui aveva ottenuto risultati e avesse voluto condividerli, poteva farlo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma come cavolo fate a trovarle?... o la mia zona non è fertile come dovrebbe, oppure non so metterli io gli annunci...

Nessuno che mi scriva un facsimile?

Ve ne sarò grato...
Vediamo se pesco qualcosa anch'io...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Ma come cavolo fate a trovarle?... o la mia zona non è fertile come dovrebbe, oppure non so metterli io gli annunci...

Nessuno che mi scriva un facsimile?

Ve ne sarò grato...
Vediamo se pesco qualcosa anch'io...

secondo me dipende dall'impronta che vuoi dare, se esplicita oppure più soft
Io mi limito a dire che cerco compagnia (con le caratteristiche) e che offro un "rimborso spese", ma se leggi specialmente nella provincia di milano puoi trovare annunci del tutto differenti.
Cmq ricorda rate a 100 senza limite di tempo, che a salire fai sempre in tempo, e incontro preliminare conoscitivo gratuito, cosi elimini tutte le pro.
può darsi che ti chiedano una foto, ti consiglio di fare come quelle in bacheca e scegliere una foto che ti assomigli.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
A me le foto le han sempre chieste... Ci sono state quelle che si credevan miss principessa sul pisello... Che una volta viste... Manco han piu risposto.... Altre.. Che han continuato.... E continuano tutt'ora.... Cm pazze psicopatiche... Che mi han risposto... Che non sono un gran che e volevan 400€...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
io gli mando foto reali e fosse per me potrei dargli pure FB, tanto tutti (parenti compresi) sanno che ho tagliato con le free e mi occupo solo di pay.
Ma il collega like, se non erro, ha qualche problema di privacy.
Purtroppo ho notato che le prof preferiscono gli sposati (maggiore sicurezza/controllo) le non prof. non e ho idea.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A me le foto le han sempre chieste... Ci sono state quelle che si credevan miss principessa sul pisello... Che una volta viste... Manco han piu risposto.... Altre.. Che han continuato.... E continuano tutt'ora.... Cm pazze psicopatiche... Che mi han risposto... Che non sono un gran che e volevan 400€...

perchè probabilmente ragionano così: "io non la do a tutti, quindi sono merce preziosa che va venduta a pochi e a caro prezzo..."... un po' come nella tratta delle bianche la vergine è costosissima per il fatto stesso di non averlo mai preso...

Litio ha scritto:
io gli mando foto reali e fosse per me potrei dargli pure FB, tanto tutti (parenti compresi) sanno che ho tagliato con le free e mi occupo solo di pay.
Ma il collega like, se non erro, ha qualche problema di privacy.
Purtroppo ho notato che le prof preferiscono gli sposati (maggiore sicurezza/controllo) le non prof. non e ho idea.

infatti ho problemi notevoli di privacy... e penso che anche le no prof (sempre ammesso che ne esistano, anche se il fatto stesso di esigere un regalino le pone automaticamente tra le prof, nel senso che non la danno gratis ma a pagamento) dovrebbero preferire gli sposati perchè di solito hanno meno problemi, ce ne fossero, con loro se non altro perchè hanno qualcosa da perdere se si venisse a sapere...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Se hai problemi di privacy... Dovresti evitare le tue zone o zone dove vivono amici/parenti... Non tanto perchè potresti trovare qualcuno che ti conosce o conosce parenti tuoi (è capitato anche a me.... Sono stato contattato dalla mia ex.... ������)... Ma magari i vicini conoscono il "lavoro saltuario" della no prof... E ti vedono con lei.... Conoscendo appunto te o amici.... E li concedetemi il termine .. "Se ne vá a puttane tutto... " prof o non prof....
Io dal canto mio... Me le porto a casa.. Dove son libero di fare quello che mi aggrada.... Ma prima devo essere sicuro siano affidabili....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Sono stato contattato dalla mia ex.... .

Insolito risvolto.
Per capire meglio: hai messo annunci di ricerca no prof, e ti ha risposto la tua ex moglie, o ex compagna, o ex fidanzata? Quando hai capito che era lei? Dal nome, dal numero di telefono, dalle foto? E lei aveva capito che eri tu? Quanto ti ha chiesto? Ed infine, quando stavi con lei, sapevi, o avresti supposto, che era o sarebbe potuta diventare una pay?
 
Commenta
Alto