[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
anche con le coppie ormai è diventato un business.
si sono messi tutti a farlo per arrotondare, se sei persistente troverai anche free, ci ho giocato tanti anni<<<<<<<<.
Ma in quest'ultimo caso dovrai accontentarti di quello che ti passa il convento e sopratutto l'età della coppia, considerato che il desiderio del gioco per una coppia scatta dai 40 in su.
Cmq ci sono, come dicevo, anche cp giovani ma in questo caso più facile lo facciano no free, e magari occhio che nn siano coppie create con l'occasione, magari una prof con pappone a seguito.

a prorosito di quello che ieri dicevo riguardo ala ricerca sul sito donna cerca uomo, ed all'attenzione riguardo ad annunci veloci e nn periodici, ieri sera mi è capitato di leggere un annuncio di una ragazza italiana 25enneudite udite in attesa.
Dal momento che è comparso l'annuncio e dopo un primo contatto con lei , concordo e lei poteva solo macchina o domicilio, gli do l'indirizzo ma praticamente nn ce l'ha fatta a venire.
mi ha spiegato che è stata letteralmente subissata di telefonate ed appuntamenti ed ha preferito fare serata incontrando in macchina, visto dal suo punto di vista ne avrà fatti molti di più di incontri in questo modo e sicuramente avrà fatto serata redditizia.
Peccato, ero stato tempestivo nel contattarla, ma la fortuna nn mi ha aiutato.
non capita tutti i giorni una ragazza al sesto mese di gravidanza, anche se una esperienza con coppia e lei in stato di gravidanza l'ho già avuta in passato.
concludo dicendo ieri messo annuncio uomo cerca donna e stamattina email di 27enne a sentir lei no prof ed interessata, vediamo sviluppi
buona gironata


sul primo punto di dico che ci credo, se vai su bakeka, ci credo che è tutto un business, e ci credo che ci sia anche qualche finta coppia con pappone- ma se vai sui siti appositi di coppie che cercano coppie o singoli sono tutte verificate e incontrano realmente soltanto per divertimento e non per guadagno, poi è chiaro che 9 su 10 sn over40 ma se cerchi bene c'è anche qualche 25enne alle prime esperienze,o curiose e quelle mi inrigano, poi cn questo non voglia dire che sia facile incontrarle, ovviamente devi piacergli...a volte cercano solo coppie o solo uomini maturi...

per quanto riguarda le no-prof ti dico che è piu facile fissare un incontro pubblicando te l'anuncio che rispondendo a uno messo da una donna: perchè a noi ci rispondono al massimo 2-3 donne ogni volta, se ne mettono uno loro sai a quanti dovrebbero rispondere??

una 45enne che ne mise uno dalle mie parti mi disse che nel giro di 12 ore da quando l'aveva pubblicato aveva già ricevuto 127 mail!!! quindi immaginati la difficoltà, sia nell'essere scelti, sia nelpoter trovarsi d'accordo per fissare...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
certo è vero.
ho giocato per tanto tempo con coppie e senza pagare, ma era il periodo che mi ero fissato e quindi mandavo decine di email ogni giorno, iscrizioni a siti di incontri, insomma molti mariti e mogli mi hanno conosciuto, fatto addirittura viaggi insieme,mi sono capitati mariti ch esi eccitavano ad accompagnare le loro mogli a casa mia e venirle a riprendere dopo qualche ora.
Insomma è un mondo variegato, ma ti dirò nelle decine di incontri che ho fatto ragazze giovani si possono davvero contare, ci sono si ma sono davvero difficili da beccare e selszionano molto di più.
Si ho provato anche io a mettere annuncio e mi ha risposto una ragazza 27enne ed adesso sono in contatto su whattaapp vediamo come si evolve situazione, sopratutto richieste floreali:treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
120mila donne in Italia si prostituiscono. 40mila di loro sono minorenni

mi sembrano dati un po' montati alla "don Benzi" che ipotizzava addirittura 150mila prostitute

i dati del ministero degli interni, che forse ha più il polso della situazione
danno per 70mila prostitute di cui 6mila minorenni

i dati sopra riportati con 1 minorenne su 3 mi sembrano totalmente assurdi, nemmeno in Thailandia
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Raga ma... Dove li mettete sti annunci? Io sarò anche sfigato ma fino ad ora ho trovato solo no prof sulla carta di identità... Ma che lo erano a 12 anni..... Ora sono navigate e scafate.... Addirittura degli scorfani che mi hanno scritto.. "Bello quando vieni non sono la belen ma comunque mi devi portare 200 rose per una cosa nornale..." ora capisco tutto.... Ma un cesso che mi contatta dal mio annuncio e che dalle foto è un boiler parlante... Vá da se che sbaglio qualcosa....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
l'ultima proprio oggi... tutta contenta (più vecchia di me tra l'altro ma l'ho evinto solo dalla mail.... sono delle volpi alcune..) che ti racconta la storia dell'orso per poi inventarsi che ha cambito idea... ma io dico... sei tu che paghi me? o io? una 50enne che si spaccia per 40enne.... bo raga sbaglio io.... potete darmi na mano? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
mi sembrano dati un po' montati alla "don Benzi" che ipotizzava addirittura 150mila prostitute

i dati del ministero degli interni, che forse ha più il polso della situazione
danno per 70mila prostitute di cui 6mila minorenni

i dati sopra riportati con 1 minorenne su 3 mi sembrano totalmente assurdi, nemmeno in Thailandia

Riporto parte dell'articolo del 2015:

E invece delle 120 mila donne che nel solo 2013 sono state relegate sul ciglio di una strada italiana, le minorenni costrette a prostituirsi sono più di una su tre, cioè il 37%.
I dati che l’Huffington Post presenta qui in anteprima sono stati raccolti in collaborazione con Eurostat dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, presieduta dal successore di don Oreste Benzi, Giovanni Paolo Ramonda.


In effetti Don Benzi, attraverso il suo successore, c'è sempre di mezzo... :pardon:

P.S.
Comunque credo che il fenomeno della prostituzione minorile sia in forte aumento. E' sopratutto una prostituzione di tipo "familiare", cioè sono le famiglie (specialmente di immigrati) in crisi economica che spingono i figli minori a prostituirsi....

Il procuratore aggiunto presso il Tribunale di Roma, Maria Monteleone, ascoltata in audizione ha raccontato che nel Lazio si è registrato un importante incremento delle notizie di reato in tema di prostituzione minorile. “In particolare - si legge nel documento - nel 2010 sono stati iscritti 35 nuovi procedimenti penali; nel 2011 ne sono stati iscritti 53; nel 2012 c’è stato un calo a 31 iscrizioni e, successivamente, nel 2013 vi è stata una significativa impennata essendone stati iscritti ben 62”.Una crescita continua, che ha portato a 191 casi solo nel 2014. “Il dato significativo è che tra il 2012 e il 2014 vi è stato un incremento nella iscrizione di nuove notizie di reato pari al 516 per cento”. [Cit.]
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Dovrebbero riaprire le case chiuse.... Almeno sarebbero regolamentate e piu sicure.... Ma in italia ci sono i bigotti che urlano non si può!!! E poi li becchi a trans o bambini....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io, parlo del Veneto, non vedo minorenni per la strada (rarissime e prontamente spariscono)
e le loft che ho visionato, le più giovani avevano sui 23-24 anni

se fossero 70'000 su 62 milioni di abitanti, levando un 55% di donne, ed un 25% fra minorenni ed anziano non più trombanti
siamo a 20 milioni di maschi trombanti di cui, sempre secondo le statistiche, un 45%, va a puttane cioè circa 9 milioni
9milioni / 70mila = 130 clienti per ogni puttana
che con una frequentazione media ogni 2 mesi
risultano 65 clienti mese => 3 clienti giorno (con pause)
65x70= 4500€/mese

dato e non concesso che i puttanieri italiani siano 9 milioni con una frequenza bimensile

se come dice Benzi sono il doppio incasserebbero 2200€/mese ..... non converrebbe ne alla puttana e nemmeno a chi le sfrutta
se fossero come dice Benzi 140000 e le minorenni sarebbero 42000 !!!!!
me sembrano dati fuori dalla realtà

ribadisco i dati del ministero interni, plausibili con ciò che si vede, 70000 puttane di cui 6000 minorenni
se poi teniamo conto che in molte zone d'Italia, bisogna fare trasferte anche considerevoli per trovare puttane....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
e... si.... vediamo oggi mi contatta una tipa.... sara di verona.... mi scrive che vuole solo scopare... e ha 21anni... io 40..... :D sabato dovrei incontrarla.... (vuole solo una storia di sesso...) bo... vediamo... non vendo la pelle dell'orso prima ancora di aver la licenza di caccia.... anche se sono molto ma molto dubbioso in merito....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
e... si.... vediamo oggi mi contatta una tipa.... sara di verona.... mi scrive che vuole solo scopare... e ha 21anni... io 40..... :D sabato dovrei incontrarla.... (vuole solo una storia di sesso...) bo... vediamo... non vendo la pelle dell'orso prima ancora di aver la licenza di caccia.... anche se sono molto ma molto dubbioso in merito....
E quanto o cosa ti ha chiesto come ricompensa?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cmq io ho acchiappate due non prof, fino ad adesso una delusione. Una si era lasciata da poco con il fidanzato e quindi doveva fare il chiodo scaccia chiodo con cui univa l'utile al dilettevole, un altra era una studentessa(o presunta tale) che lo faceva solo per il fine economico. Alla fine nessuna delle due mi ha dato soddisfazione. Per concedersi con uno sconosciuto ci vuole attitudine e nessuna delle due l'aveva. La ex- fidanzata teneva le cosce più strette possibili per rendere la penetrazione più superficiale possibile e la studentessa fingeva e velocizzava. La studentessa l'ho acchiappata tramite annuncio che ho messo io , invece la ragazza ex fidanzata aveva messo un annuncio sporadico e ci siamo accordati via mail.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
contattato da una no prof età 27 anni( io 50) lavoratrice e con qualche incontro del genere alle spalle.
ieri sentita al cel, settimana fissato per un aperitivo e capirò e vedrò cosa ne può uscire e se ne vale la pena.
per il resto mi accontento di quello che trovo come la marocchina conosiuta al bar due gg fa e portata a casa nel giro di un paio d'ore, assatanata di sesso e da cui non vedevol'ora di liberarmene..
Questa gli ho sganciato solo un paio di bevute , senza altro, abbastanza carina 28enne e secondo me col marito che l'aspettava a casa, nn me lo ha detto ma aveva fretta di rientrare ad una certa ora a casa...
viva la primavera e gli ormoni che si svegliano:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
contattato da una no prof età 27 anni( io 50) lavoratrice e con qualche incontro del genere alle spalle.
ieri sentita al cel, settimana fissato per un aperitivo e capirò e vedrò cosa ne può uscire e se ne vale la pena.
per il resto mi accontento di quello che trovo come la marocchina conosiuta al bar due gg fa e portata a casa nel giro di un paio d'ore, assatanata di sesso e da cui non vedevol'ora di liberarmene..
Questa gli ho sganciato solo un paio di bevute , senza altro, abbastanza carina 28enne e secondo me col marito che l'aspettava a casa, nn me lo ha detto ma aveva fretta di rientrare ad una certa ora a casa...
viva la primavera e gli ormoni che si svegliano:w00tmesalia:


ma visto che sei della mia regione, dove le trovi queste 28enni al bar?? :wink:
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Non ne ha parlato... E io su quell'annuncio non menzionavo la possibilitá.. Mi ha chiesto solo di trovare un motel o b&b dove stare a verona.... Domani... Mi puzza di pesce d'aprile.... Perchè la tipa mi ha detto che vuole solo una storia di sesso e nient'altro ... Bo prima di muovermi ovviamente chiedo...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Infatti ad ora non ho sue notizie... Quindi penso proprio fosse o una che voleva divertirsi dietro un monitor... O abbia trovato l'imprenditore che le mantiene i vizietti....
In coppia 1h per 150 giocare con la lei e lui che la prende da dietro.... Molto molto bella....
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
confermo che sta signorina... o presunta tale vorrebbe far perder tempo... fortuna che i buoni insegnamenti avuti nel forum avevo già pronto piano b e c..... ;)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
ho provato a mettere un annuncio un po "particolare" (ma attualmente è quello che cerco) vediamo l'effetto che sortisce
 
Commenta
Alto