[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Grazie Surimo.
Un piccolo approfondimento personale. Dalle tue parole mi sembra si possa intendere che tu sei l'unica persona che lei incontra a pagamento.
Supponiamo che tu scoprissi che, dietro qualche suo pressante impegno di studio e gli incontri con il fidanzato ci fosse anche qualche altro incontro a pagamento. Diciamo altre quattro / 5 persone. A questo punto, avresti lo stesso piacere nel darle 150 / 200 ad incontro?
Grazie.
 
Commenta

gattone

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Ho seguito con interesse la discussione, da tempo infatti sto cercando degli incontri con non professioniste o comunque ragazze per le quali l'attività non costituisca l'occupazione principale.
Devo dire che in passato ho incontrato un paio di studentesse, una milf che nella vita faceva altro e attualmente ogni tanto mi incontro con una ex loft che ora fa altro, ma ha mantenuto una cerchia di conoscenti fidati.
Ho fatto un po' di ricerche su bakecainc, ma devo dire che mi sono cadute le braccia. Studentesse dichiaranti 20 anni che sembrano delle gnocche strepitose e che se sono non prof io sono il presidente dalla Mongolia, "non professioniste" i cui numeri di telefono riempiono pagine di google.
Dove trovarle? Ve ne sono ancora secondo voi sui classici siti tipo BI o bisogna andare sui vari badoo o meetic? Quale altra strada? Seguendo alcuni consigli proverò io a mettere degli annunci, ma ho l'impressione che sarà come gettare un'esca in un allevamento di trote affamate: abboccano tutte ma non l'unica trota salmonata presente.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
mah...può anche essere che io non sia l' unico a vederla, non mi sentirei di escluderlo, anche se per la situazione lo ritengo molto improbabile.comunque no, per me non sarebbe un problema..mica siamo fidanzati.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
volevo chiedervi una curiosità, a parte bakeka inc. voi avete mai rimediato qualche no prof rispondendo a annunci su subito.it o bakeka ( quello generico)? dalle mie parti nella sezione che riguarda le baby-sitter, colf ecc. oltre alle solite studentesse ci sono annunci con foto di alcune rumene o moldave che qualche volta sono anche belle ragazze...non è che rispondendo a una di queste si può rimediare qualcosa??
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
volevo chiedervi una curiosità, a parte bakeka inc. voi avete mai rimediato qualche no prof rispondendo a annunci su subito.it o bakeka ( quello generico)? dalle mie parti nella sezione che riguarda le baby-sitter, colf ecc. oltre alle solite studentesse ci sono annunci con foto di alcune rumene o moldave che qualche volta sono anche belle ragazze...non è che rispondendo a una di queste si può rimediare qualcosa??
Io si e credo anche di averlo scritto in questo topic...nel tempo ne ho trovate diverse negli annunci di Bakeca, Subito etc nelle sezioni cerco lavoro...alcuni sono espliciti (accompagnatrici, hostess, wing women etc), altri ambigui o mascherati (massaggiatrici, modelle etc).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Io si e credo anche di averlo scritto in questo topic...nel tempo ne ho trovate diverse negli annunci di Bakeca, Subito etc nelle sezioni cerco lavoro...alcuni sono espliciti (accompagnatrici, hostess, wing women etc), altri ambigui o mascherati (massaggiatrici, modelle etc).

ah ok grazie, scusa ma non avevo letto..p.s che si offirvano come babysitter ti sono capitate mai??
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
ah ok grazie, scusa ma non avevo letto..p.s che si offirvano come babysitter ti sono capitate mai??
Si...una ragazza bolognese conosciuta alcuni anni fa, esperienza che recensii su orgoglio toscano forum cui ero iscritto all'epoca...ma in realtà io la contattai per un annuncio come wing woman e solo googolando il suo numero scoprii che aveva anche altri annunci come baby sitter...in genere si tratta di studentesse che si arrabattano...nel mucchio ne trovi qualcuna che è disponibile anche per incontri se la cifra proposta è interessante...trattandosi di no prof, spesso dipende dal modo come ti proponi...insomma, bisogna sapersela giocare, avere pazienza, tempo da perdere e mettere nel conto che qualcuna possa reagire male alle nostre "avances"...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
In realtà wing woman è un concetto un po' ambiguo, in cui ci sta di tutto...di certo si tratta di ragazze che offrono compagnia, non di natura esplicitamente sessuale...per la mia esperienza, il sesso non è escluso in assoluto...dipende da quanto si offre e se c'è un certo gradimento da parte della ragazza...tanto per fare un esempio concreto, 5 anni fa contattai una wing woman bolognese che aveva messo un annuncio su bakeca lavoro e le chiesi esplicitamente se, oltre alla compagnia, era prevista la possibilità di fare sesso...mi disse chiaramente che non erano contemplati rapporti completi ma, al limite, non si sarebbe negata per un rapporto orale...e così fu! Le volte che la incontrai nelle mie trasferte bolognesi, al termine degli incontri (che prevedevano passeggiate, pizze, chiacchierate in giro per la città) si finiva sempre in albergo a farsi coccole, concluse poi con i migliori pompini cabrio mai ricevuti in vita mia...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
In realtà wing woman è un concetto un po' ambiguo, in cui ci sta di tutto...di certo si tratta di ragazze che offrono compagnia, non di natura esplicitamente sessuale...per la mia esperienza, il sesso non è escluso in assoluto...dipende da quanto si offre e se c'è un certo gradimento da parte della ragazza...tanto per fare un esempio concreto, 5 anni fa contattai una wing woman bolognese che aveva messo un annuncio su bakeca lavoro e le chiesi esplicitamente se, oltre alla compagnia, era prevista la possibilità di fare sesso...mi disse chiaramente che non erano contemplati rapporti completi ma, al limite, non si sarebbe negata per un rapporto orale...e così fu! Le volte che la incontrai nelle mie trasferte bolognesi, al termine degli incontri (che prevedevano passeggiate, pizze, chiacchierate in giro per la città) si finiva sempre in albergo a farsi coccole, concluse poi con i migliori pompini cabrio mai ricevuti in vita mia...

Quindi, più che un Wing Woman, era una Blowing Woman...

blowing-his-cock.gif


:pardon:
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
In realtà wing woman è un concetto un po' ambiguo, in cui ci sta di tutto...di certo si tratta di ragazze che offrono compagnia, non di natura esplicitamente sessuale...per la mia esperienza, il sesso non è escluso in assoluto...dipende da quanto si offre e se c'è un certo gradimento da parte della ragazza...tanto per fare un esempio concreto, 5 anni fa contattai una wing woman bolognese che aveva messo un annuncio su bakeca lavoro e le chiesi esplicitamente se, oltre alla compagnia, era prevista la possibilità di fare sesso...mi disse chiaramente che non erano contemplati rapporti completi ma, al limite, non si sarebbe negata per un rapporto orale...e così fu! Le volte che la incontrai nelle mie trasferte bolognesi, al termine degli incontri (che prevedevano passeggiate, pizze, chiacchierate in giro per la città) si finiva sempre in albergo a farsi coccole, concluse poi con i migliori pompini cabrio mai ricevuti in vita mia...
Il sesso in cambio di qualsivoglia utilità economica o misurabile come tale (denaro ma non solo) si caratterizza e connota come sesso a pagamento (sinallagma, cioè rapporto corrispettivo tra prestazione e controprestazione). La domanda è: se in aggiunta al compenso pattuito come "donna spalla a pagamento per rimorchiare qualcun'altra" non le avessi pagato albergo, cene, aperitivi e gelati non metaforici lungo il passeggio te l'avrebbe data? Da quanto scrivi secondo me no, quindi la suddetta più che una donna-ala si è rivelata una donna-genitale (o se preferisci donna-succhiapene perché tecnicamente non ti ha dato la vagina ma la bocca).
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Il sesso in cambio di qualsivoglia utilità economica o misurabile come tale (denaro ma non solo) si caratterizza e connota come sesso a pagamento (sinallagma, cioè rapporto corrispettivo tra prestazione e controprestazione). La domanda è: se in aggiunta al compenso pattuito come "donna spalla a pagamento per rimorchiare qualcun'altra" non le avessi pagato albergo, cene, aperitivi e gelati non metaforici lungo il passeggio te l'avrebbe data? Da quanto scrivi secondo me no, quindi la suddetta più che una donna-ala si è rivelata una donna-genitale (o se preferisci donna-succhiapene perché tecnicamente non ti ha dato la vagina ma la bocca).
Ho chiarito che, per la mia esperienza, il concetto di wing woman è piuttosto ambiguo e ci sta di tutto...così come in quello di accompagnatrice, modella, massaggiatrice etc...in questo topic si parla di pay non professioniste, ossia di ragazze che non fanno del sesso mercenario una professione tale da consentir loro di mantenersi senza fare altro...con una professionista sai quello che ti aspetta, puoi contrattare da subito tariffe e prestazioni...con una no prof è tutto un work in progress e a me è questo quello che intriga..sapere in anticipo cosa succederà è castrante per la mia libido...nello specifico dei tuoi quesiti, la possibilità di "sesso light" con la bolognese era prevista con sovrapprezzo e senza quello avrei declinato...piuttosto, la speranza era quella che con la fidelizzazione potessi ottenere di più...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
grazie per questo thread, devo dire che anche io ultimamente ho iniziato a postare su bakecainc richieste di incontri e...
ragazzi wow, mi sono già scopato un paio di studentesse, una ragazza immagine, tutto full optional, a prezzi esigui (100 euro un'ora e mezza per la maggior parte dei casi). Incontri in auto, pompa e strusciamenti vari a prezzi di una OTR.
In un paio di settimane e ho già una bella rubrica, prossimo appuntamento a martedì. E nel frattempo si continua a dare un occhio alle pay.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
grazie per questo thread, devo dire che anche io ultimamente ho iniziato a postare su bakecainc richieste di incontri e...
ragazzi wow, mi sono già scopato un paio di studentesse, una ragazza immagine, tutto full optional, a prezzi esigui (100 euro un'ora e mezza per la maggior parte dei casi). Incontri in auto, pompa e strusciamenti vari a prezzi di una OTR.
In un paio di settimane e ho già una bella rubrica, prossimo appuntamento a martedì. E nel frattempo si continua a dare un occhio alle pay.

Ecco così per me ha un senso. Rimanere nell'ambito pay ma provare esperienze nuove ma pur sempre con ragazze giovani e belle.
Se devo pagare (ma anche gratis) per andare con quarantenni cesse/semicesse ma che senso ha?
Per la precisione cosa specifichi nell'annuncio?
 
Commenta
Alto