[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
si ma vuoi mettere la libidine cn una cosi giovane? ovviamente non minorenne o al limite per non rischiare anzichè la moneta gli fai un regalino che vuole lei, però da un lato può essere anche meglio trovarla di quella età li perchè sei sicuro che è una veramente genuina e normale e che non è una Prof o semi-prof perchè a quella età è impossibile esserlo già, di solito iniziano dai 25 in poi a farlo
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.500
Località
Milano
" di solito iniziano dai 25 in poi a farlo" non ne sarei così sicuro. Parecchie, di questi tempi, a 21/22 anni sono già belle operative.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Concordo, collega Nautilus 70.....soprattutto le belle russe scoprono come sia facile e divertente venire in Italia ad accontentare noialtri e se stesse con shopping sfiziosi.....la mia preferita è sul market da 3 anni ed é una 21enne no prof (lo dice lei) plurirecensita in 4 cittá italiane.....si, loro cominciano molto presto e dopo poco diventano proprietarie immobiliari nel loro paese natio
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.500
Località
Milano
Ho fatto un controllino e alle foto corrispondono tre o quattro nomi e altrettanti numeri di telefono, della serie non mi ci butterei ad occhi chiusi. Comunque sì, under 20 ne possono capitare, persino italiane, ma è indubbiamente più difficile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Cosi tanti?

Anche meno... https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3401096206-sandra-18-anni-ajb5233003979

Una su tutte... anche se è da vedere se sono reali, ma visto il bocconcino ci possono stare :w00tmesalia:


beh forse ho esagerato, diciamo dai 22 in poi, intendevo dire che a 18-19 studentesse italiane è impssibile che siano già prof

per quanto riguarda codesto annuncio mi paiano foto false e cmq sai quante ce ne sono che scrivono 18 anni nell'annuncio e poi in realtà ne hanno 25 come minimo?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
scusate chiedo una curiosità: ma al di là delle solite presunte o vere no-prof dai 25 o 30 anni in poi, vi è mai capitata una 18enne o poco piu? per me sarebbe il massimo, ihihihi :)
Negli incontri che si sono concretizzati, l'età minima è stata 22 anni (due volte). Ho avuto approcci anche con ragazze più giovani ma poi, per vari motivi, non ho concluso
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ho fatto un controllino e alle foto corrispondono tre o quattro nomi e altrettanti numeri di telefono, della serie non mi ci butterei ad occhi chiusi. Comunque sì, under 20 ne possono capitare, persino italiane, ma è indubbiamente più difficile.


Crollato un mito... vabbe’, significa che la tipa dell’annuncio è una sparamissili, ma la tipetta in foto i 18 li ha e non so se li supera, però di sicuro è una cosa divina...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Negli incontri che si sono concretizzati, l'età minima è stata 22 anni (due volte). Ho avuto approcci anche con ragazze più giovani ma poi, per vari motivi, non ho concluso

Il problema però di solito è sempre lo stesso: gran fighette, ma il 99% sono impersonali e senza la minima passione e trasporto... peccato...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Non mi interessano le ragazze giovani.
Trovo corpi perfetti in 35enni con personalità molto migliore. A loro tutte consiglio di lasciarsi ricrescere un po il pelo sul pube. Poco e ordinato.
Altrimenti mi ricordano le 18enni.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
In verità non interessano nemmeno a me... come già detto più volte in diverse occasioni, il top della figa per me rimane now and forever la milf 40enne... non c’è storia... però perfettamente depilata, questo non mi evoca le sbarbine, mi stimola invece una scorpacciata di figa che altrimenti sarebbe frenata dal maledetto pelo...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
Fatto nuovo incontro con annuncio su bakeca, stavolta per feticismo piedi.
Incontrata in hotel una trentenne davvero discreta, le ho adorato i piedi (misura 37 leggermente odorosi) per circa una mezz'oretta.
Ho fatto con lei una buona conversazione (era anche laureata) il che non guasta, tuttavia nessuna concessione in più rispetto al concordato.
Mi ha fatto anche un'offerta-promozione per il futuro, ma non credo ripeterò l'esperienza (comunque positiva nel suo genere) perchè preferisco altri tipi di incontri.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Non mi interessano le ragazze giovani.
Trovo corpi perfetti in 35enni con personalità molto migliore. A loro tutte consiglio di lasciarsi ricrescere un po il pelo sul pube. Poco e ordinato.
Altrimenti mi ricordano le 18enni.


ora, i gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma corpi perfetti in 35enni ora non esagerare... a meno che tu non frequenti ex veline o letterine ma non credo,..
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Maaa, chiedo scusisssssima della stupida domanda, ma su bakeka sti vari annunci in quali sezioni si annidano??? Io trovo solo tornitori e puttanoni cintura nera.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Settimana scorsa ad esempio ho risposto ad un annuncio di una studentessa che chiedeva un prestito di mille euro..capito che ci stava dietro effettivamente una no prof ho rilanciato per un unico incontro dove offrivo 150..ha accettato..ci siamo trovati..inizialmente timida e impacciata poi ci siamo divertiti alla grande....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
Una domanda.....in Friuli Venezia Giulia, bakeca viene monitorato da pazzi sia per le prof che per no prof dalle forze dell'ordine. C'è qualche sito su cui fare questo tipo di approccio?

scusa...ma oltre alla fonte della info, ma cosa succederebbe in tale caso? di cosa hai paura?
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
In realtà tra tanti annunci a pagamento di professioniste a volte si trovano annunci gratuiti di no prof..senza foto e numeri di telefono..e di solito restano disponibili poche ore..
poi ci si invia qualche messaggio e da lì può scattare un incontro...
Ma la sezione è donna cerca uomo ?
 
Commenta
Alto