[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
scusate ma secondo me sbagliate a inviare foto, se siete voi che pagate la foto semmai dovrebbe mandarla lei non vi pare?? è lei che deve piacere....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
L'approccio da parte di una non esercitante a tempo pieno è diverso dalla pay normale, e presuppone il gradimento del cliente da parte della pay, di persona nell'incontro conoscitivo o preliminarmente a mezzo foto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
scusate ma secondo me sbagliate a inviare foto, se siete voi che pagate la foto semmai dovrebbe mandarla lei non vi pare?? è lei che deve piacere....

Sono PERFETTAMENTE d'accordo.

Che poi che pretese 'ste tipe:

e devo essere bello
e le devo pagare
e devo essere giovane
e le devo pagare
e le devo far godere
e le devo pagare
e le devo coccolare
e le devo pagare

sono io che pago? sarai te no-prof/mezza-pay/comunque una che vuole i soldi per darmela che dovrai fare in modo che io ti scelga, altrimenti io che pago a fare?

poi magari la stessa "no-prof" contatta chissa' quanti di noi a centinaia di chilometri di distanza (e' successo a me)

Forse il discorso no-prof funziona solo in certe zone

pero', sempre secondo me, non le dovremmo coccolare troppo, pagarle troppo e/o farle sentire delle principessine, in fondo in fondo, trattasi di zoccolette di seconda categoria, nulla di piu'.

e non ci dimentichiamo chi e' che paga chi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
scusate ma secondo me sbagliate a inviare foto, se siete voi che pagate la foto semmai dovrebbe mandarla lei non vi pare?? è lei che deve piacere....

a supporto di quanto detto dal Prof.dott.lup.man.gran.Putt, se vai a leggere nei post dietro, una con me ha fatto girotacco perchè "così diverso da foto".:unknw:

@asd
pensa che io ho speso over 400 euri con una prof. per essere trattato da "non desiderato"...vedi tu..italia paradiso delle puttane!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
invero per ora ho imparato a preferire "il basso" cioè puttane senza troppe pretese ne di economia ne di servizio (china in primis)

poi mi sa che imparero pure ad apprezzare una cosa che non è nelle mie note: la scopata estetica
intendo
se debbo spendere 400 euro e sentirmi trattato con 1 serie di no che manco la peggiore delle fidanzate, allora almeno deve essere una strafiga di 20 anni al massimo....che magari con una ultra-giovane non mi sento dare dell'infantile...

vedi il senso delle no prof?
la pretenziosità della ragazza si ravvisa subito nel girotacco (suo) ed eviti di sentirti 1 idiota.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
bè ho messo un'annuncio.... e lei ha risposto.... ho compreso fosse lei.... dalle foto che mi ha inviato (quel culo lo ricorderei tra mille dato che me lo ha fatto sudare per anni....), ha una voglia in una parte intima che conosce solo chi le è stato tra le cosce con il viso.... il numero lo ha cambiato.... non ha più quello di un tempo.... ma il modo di scrivere.... la zona del ritiro del "pacco" e sopratutto gli orari di disponibilità (dovuti ai due figli piccoli come mi ha detto lei....) l'età che coincide, ha ristretto il campo... diciamo che sono sicuro al 95% poi non ho voluto approfondire.... e ho lasciato perdere.
quando stava con me.... o meglio subito dopo che mi aveva lasciato.... (poi ci siamo frequentati come "trombamici" per 10 mesi....) mi raccontava di una sua amica che aveva il suo giro di "amici" che pagavano per stare con lei..... ora il dubbio è che già all'ora parlasse in terza persona di se stessa?... potrebbe anche essere..... certo che .... fortunato il cornuto che l'ha maritata.....
(quando era con me... era praticamente una pay no prof.... dato che le compravo tutto quello che voleva e lei faceva sesso con me....)...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
asdker.... il prezzo patuito o pagato è sempre soggettivo.... io con Sara (la marocchina) ho pagato molto.... ma ottenuto anche molto.... (sempre rimanendo in tema di posizione geografica)... poi quando la signorina ha alzato il tiro chiedendo soldi a distanza per "una promessa"... ho gentilmente declinato l'invito e reiniziato la ricerca....
Stà appunto alla ns soggettiva decidere chi, come e quanto.... dato che loro possono fare dietrofront..... lo possiamo fare pure noi senza colpo ferire....
poi ci stà che ci siano quelle che ti dicono "devi pagarmi lo stesso il disturbo...." ma mi è capitato anche con le prof.... e gentilmente ho replicato... "ma tu non dovresti pagarmi la benzina buttata a vuoto?" e ho preso cortesemente e lestamente l'uscio....
cmque avete ragione.... chi paga chi... dovrebbe poter decidere.... ma in quel momento all'ora la no prof.... viene trattata da prof.... e come tale darà servizio minimo sindacale secondo sua discrezione soggettiva......
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Chi paga chi ha il potere di decisione? Ma mai avete pensato. He è un semplice baratto uno scambio un compromesso non è che chi paga ha il potere perché potremmo anche dire guardando da una altra prospettiva che in realtà è la signorina che ha il potere e lei che decide e lei che da appuntamento e ti dice a quest ora con queste condizioni è tu...porti quanto pattuito e ti adegui alle premesse.
È un semplice scambio tu scegli me per certe caratteristiche ci si accorda ed uova chiedo in cambio qualcos altro.
Quello che voi cercate di comprare e l educazione e la gentilezza ma sappiatelo o viene offerto gratuitamente oppure non cen e proprio...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Ovvio che sia un compromesso ma gentilezza ed educazione dovrebbero far parte dello scambio di cui parli, da entrambe le parti. Se io vado in un ristorante ed il cibo è buono ma mi trattano in maniera sgarbata sarà difficile che ci ritorni.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ramires dovresti saperlo che non tutti hanno ricevuto una buona educazione e molti di quelli che L hanno ricevuta be se ne sbattono...
Come ci sono pochi uomini educati ci sono anche poche donne educate.
Personalmente per me gentilezza ed educazione sono un fondamentale ma sappilo faccio parte di una nicchia...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Chi paga chi ha il potere di decisione? Ma mai avete pensato. He è un semplice baratto uno scambio un compromesso non è che chi paga ha il potere perché potremmo anche dire guardando da una altra prospettiva che in realtà è la signorina che ha il potere e lei che decide e lei che da appuntamento e ti dice a quest ora con queste condizioni è tu...porti quanto pattuito e ti adegui alle premesse.

... e alle promesse, che però spesso da molte "signorine" vengono disattese... è questo che poi alla lunga porta certi a fancularle a prescindere... io non lo faccio per mia natura, un sorriso ed essere gentili non costa nulla, però a volte veramente ti constringono a fancularle...

È un semplice scambio tu scegli me per certe caratteristiche ci si accorda ed uova chiedo in cambio qualcos altro.

a me va bene... quando vengo a trovarti, quante ne vuoi?... un paio di dozzine vanno bene?... e le preferisci di gallina padovana o hai altre preferenze? :prankster2:

Ramires dovresti saperlo che non tutti hanno ricevuto una buona educazione e molti di quelli che L hanno ricevuta be se ne sbattono...
Come ci sono pochi uomini educati ci sono anche poche donne educate.
Personalmente per me gentilezza ed educazione sono un fondamentale ma sappilo faccio parte di una nicchia...

e se prosegui su questa strada sarai sempre una Signora, ricordalo... non scadere come fanno certe...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Like... non prendere in giro il telefono scrive da solo alle volte...

ma daiiii... sei una tipina peperina, questo è indubbio, ma anche spiritosa e sagace... non vedi che mi piace scherzare?... dovresti averlo capito... :kiss3:

Ramirez8767 ha scritto:
Allora siamo almeno in due nella nicchia

facciamo in tre...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Ragazzi questa ve la devo raccontare, la potenza del web fa paura ho beccato una col velo si avete capito mi ha mandato foto in borghese con sto velo io all'inizio sono rimasto basito ma poi mi ha data whattsup e altre foto più easy e ci siamo accordati per un incontro conoscitivo, io vado con i piedi di piombo con tutti quello che succede non vorrei mai che questa mi sacrifica sull'altare, tipo quello che facevano le vietcong con i soldati americani mi ricordo di aver letto che si mettevano le lamette da barba nella figa così da devastare il pistolino al malcapitato, magari esagero ma meglio essere super prudenti vi aggiornerò............almeno spero
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Sara era mussulmana.... Bè prima di infilare il pistolo in qualsiasi pertugio.... Si controlla visivamente.... Cmque non è detto....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi questa ve la devo raccontare, la potenza del web fa paura ho beccato una col velo si avete capito mi ha mandato foto in borghese con sto velo io all'inizio sono rimasto basito ma poi mi ha data whattsup e altre foto più easy e ci siamo accordati per un incontro conoscitivo, io vado con i piedi di piombo con tutti quello che succede non vorrei mai che questa mi sacrifica sull'altare, tipo quello che facevano le vietcong con i soldati americani mi ricordo di aver letto che si mettevano le lamette da barba nella figa così da devastare il pistolino al malcapitato, magari esagero ma meglio essere super prudenti vi aggiornerò............almeno spero

Adesso finisce che si fa scopare da dietro, col velo in testa. Poi si gira, toglie il velo, et voilà è un lui mussurmano...

Prima di inzià: mani davanti e mani di dietro, si sa mai... :pardon:
 
Commenta
Alto