[RECE] Giulia Black - OTR diurna - Calvi Risorta (CE) Via Casilina

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Calvi Risorta (CE)
ZONA: lungo la Casilina tra il bivio per Calvi Risorta e quello per Saparanise nello spiazzo di fronte alla carrozzeria qui: https://goo.gl/maps/rJvSr
NAZIONALITA': black ma non so di preciso
ETA': tra i 20 ed i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10 x 2 (2 shoot come spiegato nella rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, capelli scuri ricci, fisico medio
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Lungo Via Casilina tra il bivio per Calvi Risorta e quello per Sparanise, venendo da Capua, sulla destra c'è uno spiazzo di fronte ad una carrozzeria, dove sostano un paio di black. Scelgo una di nome Giulia, simpatica, che stava leccando avidamente il coperchio di uno yogurt e la cosa mi attira... Il rate è 10 per la prestazione standard ma pratica anche RAI2 anche se ha sparato 50: non interessandomi non ho contrattato ma naturalmente si può scendere di prezzo. Raggiungiamo il posto dell'imbosco lì vicino e partiamo con bj discreto mentre le palpeggio le belle tette. Quando il fratellino è pronto iniziamo con RAI1 in posizione mission (evito il pecos perché lei è un po' altina per me). Proseguiamo fino a che vengo nel gommino dentro di lei. Dopo le pulizie riprende lo yogurt e mi chiede se può finirlo prima di tornare alla base. Ovviamente glielo concedo e quel suo leccare e succhiare il cucchiaio dopo un po' mi porta il fratellino ad ergersi nuovamente. Le chiedo se possiamo riprendere con altri 10 e lei accetta. Le metto a nudo la sorellina e mentre lei termina lo yogurt gliela maneggio un po'. Finito lo yogurt mi incappuccia e tra bj ed hj mentre io le continuo a digitalizzare la sorellina, vengo di nuovo nel gommino. Risate e pulizie di rito per ritornare poi alla base dopo un bel po'. In conclusione simpatica e disponibile.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Giulia
Luogo dell'incontro: Calvi risorta https://goo.gl/maps/rJvSr
Nazionalità: non ho chiesto
Età: tra i 20/25
Compenso:15
Durata:10/15 min
Servizi: hj e bj
Descrizione: alt. 1,65 circa; taglia seno 3; bel culetto; viso discreto
Carattere: simpatica

Il mio racconto:
Questa ragazza l'ho vista nascere (come otr) quando ero nel periodo“fidelizzazione Mirabella” la black che occupava quel posto prima di lei fino alla primavera dell'anno scorso, quindi la conoscevo già.
Oggi di passaggio, diretto a Teverola, la vedo seduta alla sua postazione, la sua generosa scollatura mostra due bei meloncini che attirano la mia attenzione.
Dopo aver proseguito per un po', faccio inversione deciso a caricarla, alla postazione senza dirle niente le faccio cenno di salire in macchina e ci dirigiamo al tranquillissimo imbosco a me molto familiare.
Che pace!!
Uno dei posti migliori in cui ho fatto sesso otr.
Ispirato dal luogo che mi riporta al passato, passo subito all'attacco, tiro fuori dalla scollatura i meloncini che mi avevano attirato, belli duri e di bella forma, li tocco... provo a baciarli ma lei mi blocca, dice: “no amo', non mi piace”...e io: “eh, a me si, però!!”....vabbuo', la faccio mettere a pecora...culo non male ma pieno di brufoletti che al tatto non sono piacevoli.
Le do' in affido il mio “criaturo” e la faccio partire con l'hj, sto' molto eccitato e parto in quarta, dopo un po' la stoppo e le dico di passare al bj che esegue con bravura, affondando dolcemente e alternando su mia richiesta delle piacevolissime pennellate con la punta della lingua e infine esplodo soddisfatto.
Non sono molto attratto da questa ragazza ma credo che ci tornerò...si comporta da brava porcellina, ci sa' fare.

Cià uagliu'
 
Commenta
Alto