[RECE] Natalia russa - OTR - Castelbolognese (RA)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
[RECE] Natasha ss9 Castelbolognese

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Castelbolognese
ZONA:ss9 consorzio agrario(in alternativa distributore no logo)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ RAI1 DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50-70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 primi
DESCRIZIONE FISICA: 170cm capello liscio nero terza di seno discretamente tonica piercing guancia dx
ATTITUDINE: con me ottima

LA MIA RECENSIONE:
Testata nell'estate 2012 e considerata una meteora(in realtà si era solo spostata dice) ricomparsa recentemente ritestata e quindi vista la volontà di perseverare sul territorio recensita :rofl:
Raccolta nell'estate del 2012 di fronte al consorzio agrario sulla ss9 in località castelbolognese, in un afosa sera nella quale avendo saltato la cena causa temperatura equatoriale avevo deciso di concedermi una piadina... e dopo la piadina visto che la coca cola non era stata sufficiente a farmi digerire decido che un buon soffocotto possa contribuire a conciliarmi il sonno
Intervisto sentendomi richiedere 50 euro on the car, al mio rilancio di bocca senza tentenna un attimo poi quando ribadisco solo bocca, accetta e sale, buon social time e più che discreto italiano, dichiara di essere nel bel paese da diversi anni e di avere perso il lavoro causa crisi, posto imbosco discreto per quanto concerne la sgamabilità da parte delle FDO che crdo molto difficile, ma purtroppo non credo immune dalla possibilità di essere avvistati da comuni cittadini( anche se dovrei capire che cazzo ci fanno là se non attività ginniche simili alle mie :sarcastic_hand: ) la qual cosa mi fa desistere dalla camporella.. :sad: bel seno probabilmente una terza con capezzolo che punta verso l'alto messomi a disposizione, :w00tmesalia: patata rasata che mi viene concesso di pastrugnare... pompa cabrio eseguita molto bene nella quale noto un doppio piercing sulla lingua che mi infoia non poco.. diversi tatoo sul corpo (caviglia spalla fondoschiena..) ma non invadenti, vista la temperatura e la perizia nell eseguire l'operazione con abbondante salivazione, mostrando abnegazione nell eseguire pedissequamente le mie richieste (ball licking) decido di continuare e di concludere così, al momento del raggiungimento dell' apice segnalo la cosa con un sonoro grugnito :pleasantry: ma tutto il mio seme viene accolto inizialmente nella sua bocca... :ok: ma in parte poi fatto colare fino a sporcare il sedile :sorry: tranquillo social time in cui ci si ripulisce, e si chiacchera amabilmente anche delle colleghe della zona...prima di riportarla al punto di prelievo...

AGGIUNTA MAGGIO 2013
Riavvistata la puledra decido di riconcedermi gaudioso sollazzo, in quest occasione mi propone la camera per 70 euro oltre all'auto, mi dice che lei non era affatto scomparsa, ma si era semplicemente spostata al distributore no logo fra castel bolognese ed imola, avendo lasciato l'italia solo per un paio di mesi durante l'inverno... e che pensava di non essermi piaciuta visto che non mi ero rifatto vivo...
La possibilità di usufruire del talamo mi ha portato a divertirmi con un bel daty che ritengo sia stato apprezzato, rai1 a smorzacandela con accettabile partecipazione, e nuovamente la gioia di vedere quei due piercing saettare sul mio fratellino..
Location di sera discreta, di giorno eviterei, palazzina di recente ristrutturazione abitata da famiglie sita quasi nel centro di castelbolognese
A disposizione per eventuali info e chiarimenti, forniti preferibilmente a chi compie partecipazione attiva al forum
p.s. a casa attenti al gatto che tende ad appallottolarsi sui vostri abiti..
p.p.s. ovviamente mi ha dichiarato che il bj cabrio lo concede solo al sottoscritto :sarcastic_hand:
 
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
243
CARATTERISTICHE GENERALI
natalia russa
NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: castelbolognese
ZONA:davanti al consorzio agrario
NAZIONALITA':russa
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO:60 home
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 in carne ma non grassa... 4 seno
ATTITUDINE: affettuosa... (ci conosciamo da tempo...)

LA MIA RECENSIONE:
sera infrasettimanale faccio un giro x vedere che offre la via emilia... parto da faenza e non trovo nulla di chè..
2/3 presenze note al ponte del castello ....
passo dentro a castello e la vedo ,proseguo fino a imola ma nulla di interessante.
al ritorno mi fermo da natalia e mi propone il menù sopra citato... io rilancio a 60 e lei ridendo accetta .... giusto perché sei te!!
sale .. facciamo un breve tragitto parlando del più e del meno.. arriviamo a casa sua, si parcheggia nel cortile ..piano terra...
si spoglia e io pure, comincia a correre dietro al gatto tutta nuda perché non voleva uscire dalla stanza...
bella scena da vedere..
la accarezzo un po'... ha un bel seno... poi mi gomma e mentre comincia un bj ottimo io digitalizzo rai 1 senza che lei si lamentasse...passiamo al trombo a mia richiesta a missionaria...provo da diverso tempo a baciarla ma me lo nega garbatamente...
la faccio girare a pecora perché il suo culo ha il suo perché... pochi minuti e concludo....
pulizia ... vestizione... e si riporta al suo posto...
che dire... a parer mio è una bella ragazza.... pulita e cordiale...
è sempre un remember piacevole...
p.s. ha detto che andava in ferie... il ritorno è previsto x fine settembre...
saluti...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
[RECE] Natalya - OTR notturna - Castel Bolognese (RA)

CARATTERISTICHE GENERALI: Intrigante
RIFERIMENTO POSIZIONE: https://www.google.com/maps/@44.3180...DkARpvHL_g!2e0
NOME: Natalya
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese - Ravenna
ZONA: via Emilia Interna
NAZIONALITA': Russa
ETA': boh? tra i 30 e i 35 ?
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua – 50 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Topolona con capelli Rossi.
ATTITUDINE: Buona si da da fare. Senza fretta
LA MIA RECENSIONE:
Ieri finito di vedere la partita in tv non avevo voglia di andare a letto e così decido di uscire e fare un tour sulla via Emilia.
Non avevo voglia di caricare nessuna ma solo di fare un giro tra Faenza e Imola e vedere se c'erano novità estive ….
Arrivato in zona fiera a Faenza, passo e vedo le solite black che bypasso... e quindi in via emilia ponente noto due presenze nuove e interessanti.
Una al distributore vicino al 118 ed un altra di fronte al distributore Eni andando avanti direzione uscita Faenza. Oltre alla presenza delle facce nuove noto anche presenza di pattuglie e così passo oltre e mi dirigo in direzione Castel Bolognese.
Sino a Ponte del Castello zero, niente da segnalare. Al ponte al castello una presenza vicino alla pizzeria chihuahua, già altre volte vista …. poi ancora nulla sino alle porte del centro di Castel Bolognese.
Qui trovo sulla strada una bella minigonna bianca che attira la mia attenzione, alta, abbronzata, vestita normalmente con auricolare all'orecchio…,
mi incuriosisce e così decido di rifare un giro per vederla meglio, ma purtroppo ritornato sul posto non la trovo, era stata caricata.
Oramai però l'ormone e la curiosità erano partiti e gira che ti rigira intorno alla postazione me la ritrovo quasi di fronte forse appena scesa dall'auto.
Mi fermo, lei mi guarda ed a questo punto non potevo fare a meno di chiedere info ….
e così nonostante non volessi caricare nessuno
nonostante che la tipa non sia una velina ma sia tanta...
la ragazza si presenta bene ed intrigante e decido di caricarla optando per un servizio base BJ e rai 1 in casa sua li vicino.

Ci dirigiamo a casa sua e parcheggio nei pressi, lei è sui tacchi e cammina un po' impacciata, ma è socievole e simpatica. Entriamo in un piccolo appartamentino al piano terra, pulito ordinato e con un ospite … il suo cagnolino.

Lei entra e si spoglia così posso notare subito il suo fisico, morbido e con presenza di tatuaggio tribale sul posteriore … il seno piccolo rispetto a quello che pensavo ed un po' floscio ma tutto sommato gradevole.
Mi invita a stendermi anche a me …. cosa che faccio dopo essermi spogliato e dopo aver posto il pattuito sul tavolo.
Steso anche io sul letto la ragazza comincia il servizio accarezzandomi e massaggiandomi il fratello che ancora non era pronto…. allora chiedo se posso andare di Daty e lei acconsente pazientemente…. così facendo anche il fratello si sveglia e comincia prendere consistenza …. io intanto cambio posizione ed ad certo punto gli chiedo di passae ad un BJ.
Lei allora estrae il famigerato profilattico rosso che mi lascia un momento perplesso … procede con un BJ buono mentre io le palpavo il seno …. poi passiamo al trombo e siccome presentivo la fine da li a poco la faccio mettere subito alla pecos che è ancora un bel vedere perchè è tanta roba e stimola a darci di peso ….e qui dopo poco finisco….
Trombata standard, con calma, e partecipazione ….
Lei fa un passaggio al bagno poi si riveste … mentre io mi accontento di salviettine e poi via verso la sua postazione.

Che dire buona prestazione, senza fretta, buon social, posto tranquillo e per 70 è una bella scopata.
Naturalmente tutto quello scritto sopra è frutto della mia fantasia .......saluti e buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
  • Creatore Discussione
  • #6
allra direi che possiamo proprio unire
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Scusate...ma come fate a dubitare che sia un'altra ragazza..cioè sono anni che la tipa staziona in zona e porta sempre gli auricolari...anche se si sposta di 100 metri non gli cambiano mica i connotati...mah...
 
Commenta
Alto