[RECE] Maria - OTR diurna - Cassino (FR)

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
ZONA: Zona industriale, strada provinciale 275 alla prima rotonda qui: https://goo.gl/maps/eVqwZ
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura minuta, alta 1,65 circa, carina di viso
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Non sapevo vi fossero OTR a Cassino così alla vista di questa fanciulla, non male, decido di provare. Le chiedo il rate e mi dice 30 per bj e rai1. Decido di andare (e male feci...). Mi porta nelle vicinanze al fresco e lì scendo dall'auto per portarmi dalla sua parte. Mi pulisce il fratellino con un fazzolettino imbevuto e mi inserisce il gommino direttamente senza attendere. Dopodichè accenna due secondi (e dico davvero due secondi) di bj e poi parte con la mano. Le chiedo di proseguire il bj ma lei farfuglia qualcosa e poi dice che ci sono i peli! E grazie! Se mi volevi rasato potevi dirlo prima: che si aspettava? Continua a maneggiare in maniera molto svogliata. Riuscito ad innalzarsi appena vista la situazione, mi chiede di metterlo dentro. Non mi appoggio neanche a lei e parte con gemiti e mugolii palesemente finti: capisco che al 99% tutte fanno mugolii finti ma almeno fanno si che sembrino veri! Questa invece zero impegno. Ovvio che la situazione diventi ingestibile e quindi decido di lasciare stare. Mi pulisco da solo ovviamente e torniamo alla base. Esperienza pessima dal che deduco che, dove di OTR ce ne sono pochissime, è meglio lasciar perdere perchè il livello è davvero minimo o zero.
 
Alto