SONIA E DIANA - CESENA - BAKECAINCONTRI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.928
Reaction score
319
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonia e diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vieni-scaricarti-da-lo-9dsh98244819
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': moldava e belga
ETA': 24 e 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,bbj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk soft,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: sonia bella topina sui 165 cm,leggermente formosetta ma con tutte le curve a posto,belle tettine, e bel culetto pompato e sodo e carina di visio...diana bella topolona alta 172cm,forme generose ma con le curve a posto,belle tette natural con una terza piena e sode,culo formoso e pompato ma sodo e bel viso
ATTITUDINE: soft gfe, con alcune punte sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34420304xx

LA MIA RECENSIONE:

per ste ferie mi sono voluto fare sto regalo di sto incontro a tre con ste due belle fichette visto che per telefono la sonia mi aveva detto che si poteva fare con 50ello a testa....arrivato in loco in zona ponte nuovo,salgo e mi trovo d'avanti la sonia che già conosco e la sua nuova amica belga,che devo dire che non è per niente male...bella cavallina di 172cm,con forme generose ma con le curve a posto e e 2 belle tette naturali che venivano fuori dal reggiseno,poi molto carina di viso...saldato il rate,mi svesto,pulizie di rito e si iniziano le danze...che dire con 2 fighe è sempre eccitante il doppio, vedere sti culetti,ste tettine e tettone e fichette si va subito su di giri,ma io da punter un pochetto esperto mi ero prevenuto prima facendomi un bel segone qualche ora prima :spiteful:...loro mi sono sembrate abbastanza affiatate,con la sonia un po a dirigire visto che l'amica non parla l'italiano...è stato divertente,con io subito a cercare le belle tette della diana,però prima di non qualche difficoltà nel cercare di togliere il suo completo intimo,ed ad un certo punto mi sono ritrovato in testa con il suo reggiseno:lol:...poi mi hanno concesso anche un po di pompino scoperto dove si alternavano ,mentre una era concentrato sul mio fratellino io ero concentrato a leccare una fichetta o a ciucciare tettine e tettone,con la belga che mi chiedeva,do you want milk? ed io certo tanto milk...poi alcuni scambi di fk soft con solo le loro linguette e poi il trombo prima a smorza della diana,poi mission con ciucciaggio tette e lei che si scambiava fk soft con la sonia,poi pecora, con io che scambiavo fk soft con la sonia,poi cambio condom e finale a pecora con la sonia mentre ciucciavo le belle tette delle diana:w00tmesalia:.....che dire il paradiso,potevo anche morire e forse cero già :biggrin:...bello...le "bimbe" non sono porche,però si sanno muovere bene e sono molto sexy..sicuramente la sonia è quella più esperta e più intraprendente,infatti a fine incontro mi ha detto che se mi piaceva mi può mettere il ditino nel culo,e sicuramente in futuro proverò visto che mi piace,poi anche nel pompino ci sa fare di più dell'amica,che è stata brava anche lei...la sonia già la conoscevo e avevo già scritto nel suo topic,mentre della sua amica mi ha colpito molto la sua bellezza naturale, ragazza water and soap,visto l'assenza di tatuaggi,piercing,trucchi pesanti e tutta naturale e soda con viso e voce d'angioletto,pare una ragazza di chiesa,però pare :spiteful:.....speriamo in arrivi di altre amiche della sonia,visto che sono tutte belle topine e topolone :w00t:


attachment.php
attachment.php

 

Allegati

  • 5510ff6ce7332f7a3af14dbb57472961.upload.jpg
    5510ff6ce7332f7a3af14dbb57472961.upload.jpg
    77,7 KB · Visite: 2.683
  • 6875d1da6ebbda40d8b7ddef9dd6ba92.upload.jpg
    6875d1da6ebbda40d8b7ddef9dd6ba92.upload.jpg
    34,3 KB · Visite: 1.747
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Bella rece Rosso, anch'io avevo tentato contatto avendo tenendo buona la base di Sonia + altra amica da te recensite, ma mi aveva chiesto 70+70 per il duo e visto che la telefonata era solo "esplorativa" non mi sono sentito di contrattare, a te hanno proposto subito 50+50?

Ricevono per caso nel palazzo sopra l'ufficio dell'agenzia di lavoro interinale?

Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.928
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella rece Rosso, anch'io avevo tentato contatto avendo tenendo buona la base di Sonia + altra amica da te recensite, ma mi aveva chiesto 70+70 per il duo e visto che la telefonata era solo "esplorativa" non mi sono sentito di contrattare, a te hanno proposto subito 50+50?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234163&p=1533551&viewfull=1#post1533551
questa rece con l'altra amica sempre a 50+50,anche con me dissero 70 +70 e io ribattei 50 a testa e allora accettarono,pero con pompino coperto e no fk...stavolta in più pompino scoperto e fk soft....magari se fidelizzi e gli vai a genio,poi gli incontri successivi concedono di più come sigle
 
Commenta
Alto