[RECE] Michela Rumena - OTR - Gricignano di Aversa (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Gricignano (stazione)
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9981...4!1s3ch_18riaevqy9Eg1xfWsQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170/175, tettona, fianchi grossi
ATTITUDINE: Non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa ho intervistato verso le 16:30 questa donnina che stazione nel vialetto attiguo alla stazione seduta all'ombra degli alberi...... non avendo disponibilità immediata mi rispomisi di ritornare perchè trovai interessante la proposta del 2° canale senza sovrapprezzo, ma soprattutto il fatto che quando le chiesi se era aperta bene o stretta mi rispose che lavorandoci non poteva essere stretta.... preludio di un piacevole incontro.
Ripassato successivamente almeno una decina di giorni, in pausa pranzo o nel pomeriggio, non l'ho più rivista, ma la sedia era li e la postazione era in evidente uso, mi facevano pensare che qualcuno operava ancora in loco ......poi una mattina fortuita ripasso per altro e la vedo e mi fermo.
Mi conferma i 20 e mi dice che possiamo stare li al ripsro della siepe o in un posto più tranquillo in zona .... tra una chiacchiera ed una risata le chiedo se può ritoccare il rate a 15 e lei mi propone bj+rai1 .....ribatto che preferisco bj+rai2 perchè rai1 non mi piace e lei accetta se restiamo li senza allontanarci .... la location non mi piace, la poca privacy mi fa desistere e questo la convince a portarmi in un posto tranquillo.
Giunti a destinazione scendo dalla macchina e passo dal suo lato, lei intanto su mia richiesta tira fuori le bocce, mi incappuccia ed inizia un bj lento con poco uso delle mani e con affondi discreti....non da maiala infoiata, ma da moglie servizievole, comunque è fatto bene ....deciso a farle il culo la faccio mettere davanti alla macchina, mani sul cofano, china in avanti, lei lubrifica con gel e mi lascia campo libero, la faccio abbassare perchè con i tacchi è troppo alta per me, punto l'orifizio con la cappella ed entro lentamente per intero inziando la piacevole sequenza trotto/cavalcata/galoppo :).
Più volte esco, gioco un pochino dandole del colpetti a mò di manganello sulle natiche e poi riaffondo, lei stringe i denti e mi lascia fare .....tra una sequenza e l'altra ho il tempo di riflettere che quando chiedo solo bj e rai2 duro moooolto di più e invece dello sconto dovrebbero chiedermi l'aumento, la cosa mi fa sorridere e continuo a godermi quelle chiappone finchè decido di concludere iniziando una decisa galoppata in cui lei a denti stretti mi dice che la sto spaccando e dopo un pò soddisfatto capitolo nel gommino.
Mi porge scottex e salviette imbevute, ci ricomponiamo e la riaccompagno.... mi dice che soffre il caldo ed in genere va verso le 12:00-12:30 (ecco perchè non la beccavo mai) passata questa calura penso ritorni a lavorare almeno fino alle 16:00/17:00

QUESTO RACCONTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA, SPERO VI SIA PIACIUTO
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Come capita, comunque fino alla pausa pranzo la trovi di sicuro mentre nel primo pomeriggio è in base all' afa e credo anche agli incassi
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Rossiccia con la tinta scolorita, quindi direi di si.
Anche perchè al momento è l'unica bianca ad esercitare in loco

piu' avanti circa https://goo.gl/maps/iK4O2..... alla solita black se ne aggiunta una nuova e sembra anche giovanissima.... non parla italiano ma a gesti mi ha fatto capire di concedere rai2 ....hai info in merito?
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Passato per intervistare il rai 2 ma non trovata c'è ancora ... dirottato su Aiko top .. ora rai 2 anche in auto!
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Michela

... francescano la girl ancora in attività? Sarei interessato a Rai 2!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Dalle 10 alle 16 sempre presente inclusa domenica (stacanovista)
Simpatica chiacchierona ma sopratutto ti lascia campo libero
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Da qualche tempo ormai, all'ingresso del sito delle ecoballe che si trova di fronte alla sua postazione, c'è un presidio permanente contro l'inquinamento ambientale, con tanto di pattuglie polizia e/o carabinieri.....da allora, nonostante i tanti passaggi fatti negli orari più disparati non l'ho più vista.
Ho provato anche più avanti dove ci sono altre postazioni, ma non si è aggregata a nessuna di queste..... non ho altre info purtroppo:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Buone notizie, è sempre li, solo che si è spostata nella stradina complanare.
Non per la pattuglia h24 come pensavo io, ma perchè ha molti clienti della zona e visto che il presidio ha attirato mezzo paese aveva avuto un calo notevole di lavoro.
Già che c'ero abbiamo anche consumato....come sempre in un posto tranquillo, e con lei molto disponibile ad assecondare le mie richieste e dotata di un lubrificante di qualità che permette uno spasso notevole, Bj+Rai2 con un lato B che mi piace anche se non è il tipo mandolino black..... e nemmeno potrebbe esserlo visto che fisicamente è imponente , la ragazza incassa davvero bene i colpi ed è anche migliorata sul bj che mi ha soddisfatto pienamente ...... vabbè smetto sennò pare che sto ad imitare Giorgio Mastrota :)
Unica nota dolente, non è più disponibile alla trattativa, anzi la cosa la indispettisce....però il ventello è speso davvero bene .....anche perchè spesso leggo di 50 e resto turbato.
PS:
- Ho letto in qualche altra discussione della differenza tra culo russo e culo rumeno, senza averne colto però le relative differenze caratteristiche ..... gli esperti di "white chiappett" potrebbero illuminarmi/ci?
- Nel caso: albanesi, ucraine e bulgare sono riconducibili all'una o all'altra categoria o presentano caratteristiche morfologiche differenti?
- Abbiamo bisogno di un post/thread specifico? Se si, apriamolo che sono curioso :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@francescano :lol::rofl: mi sento chiamato in causa per un mio scorso post e mi viene da sorridere. Si in effetti, tutto nasce da un mio particolare interesse per il lato b delle fanciulle e per l abitudine di molte di queste di celare la loro vera nazionalità. Così ho cominciato per gioco questo passatempo e cioè di provare ad indovinare la loro nazionalità dal lato b. e devo dire che ormai ci azzecco , anche se naturalmente si generalizza e anche molto.Pero dai il classico culo rumeno lo si riconosce facilmente o no?
.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
@francescano :lol::rofl: mi sento chiamato in causa per un mio scorso post e mi viene da sorridere. Si in effetti, tutto nasce da un mio particolare interesse per il lato b delle fanciulle e per l abitudine di molte di queste di celare la loro vera nazionalità. Così ho cominciato per gioco questo passatempo e cioè di provare ad indovinare la loro nazionalità dal lato b. e devo dire che ormai ci azzecco , anche se naturalmente si generalizza e anche molto.Pero dai il classico culo rumeno lo si riconosce facilmente o no?
.

Mi sa che io invece non sono tanto raffinato e on ho ben colto le differenze :)
Forse si dovrebbe aprire una discussione apposta con tanto di foto, senza volto ovviamente, che ne evidenzi le differenze peculiari.
Per la scienza ovviamente, non per altro :wink:, diffondi il tuo sapere
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
oh ragazzi niente da fare...sto cercando da giorni la milf bionda della chiesa evangelica e michela ma non sono riuscito a trovarla. ma esattamente dove lavora? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
oh ragazzi niente da fare...sto cercando da giorni la milf bionda della chiesa evangelica e michela ma non sono riuscito a trovarla. ma esattamente dove lavora? grazie

Intendi per caso la milf bionda della chiesa evengelica appena fuori Aversa? Se è lei è sempre in zona, magari più avanti sotto al ponte o fuori al distributore di benzina.

Michela invece, che io sappia, è sempre li...se passi e c'è la sedie è con qualche collega, aspetta e la vedrai
 
Commenta
Alto