[INFO] OTR diurne contrada Pantano uscita Acerra dell'Asse Pomigliano Villa Literno

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Comunque, se ben ricordo, ad Acerra non c'è l'ordinanza antiprostituzione.
Le ultime parole famose...

http://www.ilmattino.it/napoli/cron...ne_guerra_lucciole_clienti_multe-1662967.html


Acerra. Prostituzione: Il Comune dichiara guerra a lucciole e clienti: multe salate anche a chi si ferma per contrattare


Acerra - Il Comune di Acerra, dichiara «guerra» alla prostituzione, e con un'ordinanza sindacale minaccia multe salate oltre che alle «lucciole» ed ai loro clienti, che rischiano il sequestro del veicolo, ed il recapito della contravvenzione direttamente a casa, anche a chi ferma o sosta veicoli «per contattare soggetti dediti alla prostituzione». L'ordinanza del sindaco Raffaele Lettieri, in vigore da oggi, vieta a chiunque di sostare con «soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali», e di «assumere atteggiamenti, comportamenti ovvero indossare abbigliamenti che manifestano in modo inequivocabile l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio».
Un fenomeno, quello della prostituzione, che ad Acerra non accenna a diminuire, e che «determina - ha spiegato Lettieri - lo sviluppo di pratiche criminali di sfruttamento incompatibili con i valori fondanti di questa Comunità», tanto da spingere il primo cittadino ad inasprire le multe, che arrivano fino ai 498 euro, a minacciare il sequestro del denaro eventualmente corrisposto, e la notifica della multa direttamente al domicilio di residenza. Il sindaco, infine, sostiene che l'ordinanza è nata dall'esigenza di sostenere «ulteriori azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione, ed anche «a tutela della sicurezza della circolazione stradale, della pubblica incolumità e della sicurezza urbana, nonché con il fine di ridurre fortemente gli interessi criminali allo sfruttamento dei soggetti avviati alla prostituzione e tutelare gli stessi che sono le prime vittime».
Lunedì 11 Aprile 2016, 14:59:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
629
qui il testo dell'ordinanza del sindaco di Acerra in vigore dal 11/04/2016 al 30/10/2016:
http://servizi2.comune.acerra.na.it...munediacerra/ordsinda/2016/04/9_182055338.pdf

Che skifo purtroppo hanno deciso che devono kiavare solo i ricchi ed i potenti..vedi l'ultimo l' ammiraglio che si organizzava a spese dei contribuenti i festini a bordo delle navi. Poi fanno le ordinanze per spennare il malcapitato di turno e loro continuano a mangiarsi l'impossibile. Ipocrisia che mi fa venire il vomito.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
C'è qualcuno che frequenta la zona?
Oggi mi ci sono trovato a passare alle 14 circa ed in questo punto: https://goo.gl/maps/p3Ct5fZY5eM2 vi erano delle white dell'est bionde ferme in 2 auto (polo grigia e opel astra gialla, entrambe con targa straniera), stavano andando via.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
testata la bionda della a3 gialla, elena 33 enne (dice) bulgara. simpatica, veste in modo molto provocante, alta 170, occhi verdi, bel culo e tetta una 3a un po scesa. prestazione nella norma e accondiscendente, non mette fretta anche se ha detto di essere stata rapinata da poco in zona. per una svuotata al volo è una buona scelta...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Puoi mettere il link del posto della bionda nell'Audi ? Cosí da capire dove si trova...Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
pallolicus sono entrambe nella postazione segnalata da jus un post prima del mio, con due auto diverse... l'audi gialla e una grigia
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo e trovandomi in zona con del tempo libero mi sono concesso un lungo giro perlustrativo in zona , nel primo pomeriggio, ma ne sono andato via molto deluso: posti una volta, alcuni anni fa attivi, oggi completamente deserti:
forse ,se non si hanno dritte sulle postazioni si rischia di buttare tempo e kilometri. le uniche intervistate mi hanno chiesto 70 oltre 30 di room per servizi base senza bbj, mi veniva da dirle guarda che non sei mica Belen...
 
Commenta
Alto