Emanuela - Agrigento - Bakecaincontrii

Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emanuela
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.co...liana-emanuela-ragazza-siciliana-g49698559978
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Quelli offerti più FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Chubby
ATTITUDINE: Socievole e professionale
REPERIBILITA': Non facile ma richiama lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide appena entri dal portone prima di arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474478xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, faccio la recensione di quest’incontro avvenuto a inizio agosto. Trovandomi nell’agrigentino per vedere alcuni amici decido di usufruire, già che ci sono, di qualche pulzella in zona. Allora sfoglio il famoso sito di incontri e vedo questo annuncio con foto molto semplice che mi colpisce. Allora verso le 11 la chiamo e squilla a vuoto, allora aspetto un po’ per riprovare e mi suona il telefono notando che mi sta richiamando lei; rispondo al telefono, si presenta, mi dice dove in quale città si trova e mi descrive la tariffa, i servizi (soffermandosi sul totale divieto per Rai2), che la tariffa base era per mezz’ora e mi faccio spiegare per bene dove si trova non conoscendo molto la città (una traversa di via Garibaldi), le chiedo che io volevo restare un’ora e per lei non c’erano problemi la tariffa raddoppiava e bastava non sforare con l’orario; allora le dico che ho intenzione di passare e prenoto l’appuntamento per le 16 della stessa giornata. Mi metto in macchina, arrivo a destinazione, e qualche minuto prima delle 16 la chiamo per dirle che sono arrivato per farmi spiegare le ultime indicazioni per arrivare alla casa ma non risponde; provo più volte ma sempre che non risponde. Allora, nonostante fossi un po’ innervosito dalla cosa, decido di non andarmene ma di aspettare… Dopo una ventina di minuti mi richiama lei, le faccio notare che era da un po’ che stavo aspettando e mi ha detto che quando esercita non risponde al telefono... decido di andare comunque da lei ormai che c’ero; mi faccio guidare via telefono fino al portone, salgo le scale ed entro nella casa (piccola ma accogliente) dove dietro la porta c’era finalmente lei. Dopo i saluti di rito mi chiede se le vado bene e le dico di sì (di viso era carina ed era vestita esattamente come nelle foto) allora ci spostiamo nella stanza da letto, abbastanza buia dove chiedo di poter accendere qualche luce e lei accetta, su sua richiesta le dò quanto pattuito al telefono e ci spogliamo entrambi e posso notare una volta nuda il suo fisico adatto direi a chi piace soprattutto il genere chubby (seno molto grosso ma un po’ cadente, un filo di pancetta e sedere pure un po’ grosso). Mi chiede se ho bisogno del bagno, le dico di sì visto anche il gran caldo che c’era e le chiedo se ne aveva bisogno pure lei e mi dice che era già a posto. Pulizie di rito con rotolo di carta per asciugarsi e ritorno nella stanza da letto dove mi stava aspettando e incomincia subito con un BBJ fatto molto bene mentre io comincio a giocare con i suoi grossi seni, dopodichè decido di dedicarmi un po’ a lei concentrandomi particolarmente sui seni prima e facendo un daty poi sia con dito che con lingua che lei apprezza ma poi mi ferma dicendomi che non può/vuole venire. Allora decido di passare al trombo e dopo una serie di FK, dopo averglielo chiesto se potevo, mi incappuccia e passiamo al missionario, dove prima di iniziare mi raccomanda che quando sto per arrivare di uscire fuori e venirle addosso perché non prende la pillola e ha paura che il preservativo si rompa, missionario dove dopo un po’ di colpi essendo abbastanza carico vengo addosso a lei tra i seni come richiesto. Quindi momento di pausa dove tra una chiaccherata e l’altra, dove si dimostra molto socievole dicendomi tra le varie cose che è palermitana, si sposta spesso di città in città, lavora dal lunedì al giovedì perchè il fine settimana ritorna a casa, succede che si era rivestita completamente le chiedo come mai e mi risponde che avevamo finito, quindi le faccio notare che avevo pagato per un’ora e lei, sorpresa dalla cosa, ricontrolla i soldi che le avevo dato e nota che effettivamente i soldi erano di più allora mi chiede scusa e si rispoglia di nuovo in un lampo; dopo questo già che ci sono le chiedo cosa era successo prima, quando ho dovuto aspettare nonostante l’appuntamento prenotato, e mi ridice che non risponde quando è con qualcuno (cosa vera dato che quando era con me non ha mai guardato il telefono “da lavoro” il suo durante la pausa sì) e che era con un cliente che era venuto nello stesso momento, senza avvisare, direttamente davanti il portone; allora un pochino seccato le ricordo che avevo prenotato molto prima proprio per evitare questa cosa, con l’aggravante che fuori c’erano 40° all’ombra e per pura sopravvivenza durante l’attesa sono dovuto restare dentro la macchina con il climatizzatore acceso, e lei dispiaciuta della cosa mi richiede scusa, vabbè… Comunque decido di ricominciare e ritorno in bagno per darmi di nuovo una rinfrescata generale mentre lei si limita alle salviettine là dove ero venuto prima nonostante le richieda se aveva bisogno del bagno e mi dice che era a posto. Non racconto i dettagli del secondo round dato che è stato praticamente lo stesso del primo con la differenza che durante il rapporto abbiamo fatto posizioni diverse e stavolta non sono venuto in tempo utile quindi decido di fermarmi e usare il tempo rimasto per parlare un altro po’ con lei. Passata l’ora ci rivestiamo entrambi, ci salutiamo e me ne vado pensando al lungo viaggio che dovevo fare per ritornare a casa.

P.S. Come ultima cosa ho notato che durante i rapporti è stata abbastanza partecipe e non ha rifiutato nessuna richiesta da parte mia (anche se non ho chiesto niente di bizzarro).
 

Allegati

  • 803e51366998b7fc96eeea9dd3c81870.upload.jpg
    803e51366998b7fc96eeea9dd3c81870.upload.jpg
    96,8 KB · Visite: 4.378
  • 983a1569df27c76115163adfccc41fbf.upload.jpg
    983a1569df27c76115163adfccc41fbf.upload.jpg
    80,9 KB · Visite: 439
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
sentita ,visto ogni tanto vado nell agrigentino o se lei ricevesse pure a palermo ogni tanto piu comodo x me, alla domanda se era palermitana mi ha detto no e pure incazzata,mi ha confuso con un paio di amici che si erano camuffati non so che le hanno detto. ero intenzionato a timbrarla
 
Commenta
Alto